News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88

La terza più che altro sembra montata male o stagliuzzata...

nickorso90

1x03

Che brutto episodio  :tsk:
L'intro con Layla mi aveva preso bene e quasi speravo in un episodio a lei dedicato e invece dopo qualche informazione sul suo passato, si torna a Marc e alla lotta con dei mercenari che fanno giochini col coltello e leccano la lama per poi venire giustamente massacrati  :omg:
Da qui in poi, discesa libera della logica e della sospensione dell'incredulità.
Dopo averci informato nell'episodio precedente che Khonshu nel mondo materiale può giusto tirare un paio di scorregge di vento, eccolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al concilio degli dei invece sono rimasto con la mandibola aperta...ma per i motivi sbagliati  :asd:
Cioè Khonshu convoca sta pagliacciata per un unico scopo 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tramite di Khonshu è malato e sticazzi delle prove...
Prego è libero di andare a fare i suoi porci comodi  :blink:
Si prosegue con la storia con la ricerca di qualche indizio, si arriva al punto, ennesimo battibecco tra personalità ( per inciso Steven inizio ad odiarlo), il cattivo arriva, fa l'abracadabra e poi se ne va alla cazzo di cane.
Boh.
Per finire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Speriamo si salvi qualcosa nel prossimo episodio che dovrebbe presentare il plot twist che ha conquistato la critica, ma qui la vedo grigia proprio.

Deadpool

Io il 3 non l'ho ancora visto, ma già spero che finisca in fretta e ringrazio che ci siano solo 6 episodi, ci si era lamentati di Falcon e Winter Soldier ma questa è il punto più basso di un Super Marvel visto tra cinema e tv, non pare neanche una serie da MCU ma una singola da anni 2000

Clod

per ora io la trovo migliore sia di Falcon & WS che Agents of SHIELD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 15 Aprile 2022, 09:12:21per ora io la trovo migliore sia di Falcon & WS che Agents of SHIELD
Agenti SHIELD io l'ho vista fino al Ghost Rider poi ho smesso ma malaccio non era, Falcon e WS per me sottovalutato visto questo MK

Arkin Torsen

Devo ancora trovare il coraggio di iniziare Moon Knight, ma penso che per superare Agents of Shield basti veramente poco  :sick:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Visto in tre sedute il terzo episodio perchè in one-sitting proprio non ce la facevo... :lolle:
Che delusione, siamo già a metà season e questo è l'absolute state di questa serie per cui avevo un sacco di hype, in un frangente pensavo avrebbe dato anche filo da torcere al film di Batman dato che il release time è praticamente quello.

Sticazzi, Daredevil by Netflix rimane la vera bomba, qua lo script di ogni episodio è veramente banale oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Intanto i Marvel Studios hanno confermato che non dovrebbe esserci seconda stagione, ne per MK ne per Hawkeye

https://www.cbr.com/hawkeye-moon-knight-season-2-in-doubt-marvel/

AdrianVeidt

Terza puntata di una bruttezza rara... :sick:

Det. Bullock

Io vi sto capendo sempre meno, a sentirvi tutti pare sia Iron Fist quando invece siamo di fronte a roba non buona, buonissima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

La seconda stagione di IF mi piacque  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2022, 17:08:56Io vi sto capendo sempre meno, a sentirvi tutti pare sia Iron Fist quando invece siamo di fronte a roba non buona, buonissima.

come sempre, questione di gusti.
Per ora non la reputi al livello di altre  serie MS (perlomeno di Loki o WV), però mi sta intrattenendo bene.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2022, 17:08:56Io vi sto capendo sempre meno, a sentirvi tutti pare sia Iron Fist quando invece siamo di fronte a roba non buona, buonissima.

Per me peggio di Iron Fist.

nickorso90

Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2022, 17:08:56Io vi sto capendo sempre meno, a sentirvi tutti pare sia Iron Fist quando invece siamo di fronte a roba non buona, buonissima.


Nel terzo episodio ci sono coreografie di combattimento che mi hanno quasi ricordato Iron fist  :lolle:
Poi vabbè la sceneggiatura è pietosa uguale...a mio gusto si intende

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 15 Aprile 2022, 17:08:56Io vi sto capendo sempre meno, a sentirvi tutti pare sia Iron Fist quando invece siamo di fronte a roba non buona, buonissima.

Non scherziamo, ampiamente sotto ogni produzione Marvel Netflix IF compreso. :sisi: