News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Jeremy Adams e Brandon Peterson

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 10:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Come non quotarti @clark, è se leggi flash di waid e Johns  :wub: vorrei cominciare anche io a leggere questa gestione ma mi manca l'ultimo spillato  :tsk:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Marzo 2022, 12:57:13Come non quotarti @clark, è se leggi flash di waid e Johns  :wub: vorrei cominciare anche io a leggere questa gestione ma mi manca l'ultimo spillato  :tsk:

Quello di Johns ce l'ho, è lì bello in attesa di essere letto. Prima o poi provvederò.  :sisi:



Azrael

Ho comprato il primo volume USA che contiene anche l'annual (The Flash #763-771 and The Flash 2021 Annual #1) aspetto la pubblicazione tra 82 giorni :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zetinthestars

Ho ripreso la lettura di Flash dopo diversi anni dall'arrivo di Jeremy Adams e sono completamente soddisfatto. L'annual è un passo fondamentale nella rinascita di Wally West e noi lo amiamo sempre di più. Lettura consigliata!
Gabba gabba hey!

Hugostrange70

Cominciata la lettura di questo nuovo flash  :zoom: sono abbastanza soddisfatto di quanto visto sino ad ora, non mi aspettavo una vena umoristica così accentuata (l'episodio con la legion of doom  :stralol:). Peccato che sul più bello mi sono dovuto fermare perché mi manca l'ultimo numero  :tsk: adesso sono davvero curioso  :o

nickorso90

Annual #1

Non mi aspettavo un albo così buono.
Leggendo le note negli albi scorsi, ho appreso che Adams è stato un lettore di Flash ed è cresciuto apprezzando Wally e chiaramente i due scrittori che hanno lasciato la firma sulle due run fondamentali del personaggio.
Leggendo questo annual si capisce bene quanto la vecchia generazione di scrittori sia stata in grado di crearne una nuova.
Adams, come noi, era rimasto scottato da Eroi in crisi e dalla fine di Wally e anche se Williamson ci aveva messo una pezza, per l'autore non era abbastanza.
Il primo intero arco narrativo è stato impostato per giungere ad una vera redenzione per Wally.
La catarsi è sicuramente il mezzo migliore per arrivare al risultato ed ecco che si torna al santuario
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un gran bel momento tra i due, così come quello con i mentori   :wub:
Ora è tempo di correre per Wally, senza più pesi e rimorsi e se tanto mi da tanto, questa run diverrà il mio appuntamento mensile preferito  :flash:

Mordecai Wayne


Flash N. 23

Autori: Will Conrad, Jeremy Adams, Alex Sinclair
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #772
DC PANINI COMICS

• Lasciati alle spalle gli errori del passato, Wally West è ancora una volta il Velocista Scarlatto di Central City!
• Riunitosi alla moglie Linda e ai figli Irey e Jai, Flash comincia una nuova vita affrontando il suo primo avversario: le bollette!
• Mentre il nostro eroe cerca lavoro, una vecchia conoscenza è pronta a scaldare l'atmosfera!
• Il ciclo di Jeremy Adams entra nel vivo riportando in scena il lato umano dell'Uomo più veloce del mondo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Flash (2016) #772

Capitolo di transizione dove Wally in sostanza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e lo ottiene grazie a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

buon posto dove poter adempiere al ruolo classico di padre e per poter anche uscire di soppiatto senza troppe domande.  :ahsisi:

Nel finale incontro con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma sinceramente non mi aspetto niente di eccezionale tutte le volte che c'è questo personaggio coinvolto!  :lolle:

Buoni i disegni.
Capitolino tutto sommato piacevole ma di passaggio.

Voto: 7+



Azrael

Letto il #768

Assolutamente non male, curioso nel leggere gli altri numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Letto l'annual con il ritorno di Wally al santuario, tutto molto bello, finalmente viene messa la parola fine (almeno spero) alle disavventure di Wally. Iniziate da Flashpoint e proseguite poi con eroi in crisi, Adams come scritto anche nelle note degli albi e un fan di flash cresciuto a pane Waid e Johns e si vede  :sisi:. C'è anche il ritorno di un vecchio avversario dei tempi di Waid  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tutto molto emozionante l'incontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I dialoghi tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e tra Barry e Wally. Adesso il "nuovo" flash sembra più potente che mai pronto a farci vivere nuove incredibili avventure, run Wally run 

Azrael

#40
Divorati i successivi numeri (#769-771 + Annual 2021)

Benedetto digitale :zoom:
Bell'arc, ma scusatemi, coloro che hanno letto la mini di Lobdell, si ricordano se Wally li' scopriva che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io ricordo di si.
Comunque, assolutamente non male, curioso di leggere i numeri successivi :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2022, 11:02:56Divorati i successivi numeri (#769-771 + Annual 2021)

Benedetto digitale :zoom:
Bell'arc, ma scusatemi, coloro che hanno letto la mini di Abnett, si ricordano se Wally li' scopriva che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io ricordo di si.
Comunque, assolutamente non male, curioso di leggere i numeri successivi :up:

sisi lo scopriva!

Mi pare disse anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 :cry:  :cry:



Azrael

Ecco, quindi qua ci sta una grossa svista o annulla la mini di Abnett.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Di quale mini parliamo?  :unsure:
Io sono rimasto a Williamson che mette una pezza ad HIC dando la colpa ad
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70