News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Conrad e Cloonan

Aperto da Mordecai Wayne, 22 Novembre 2021, 11:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Si l'ho letto, credo che tu intenda il numero disegnato da McDonald, è presto per dire che mi è piaciuto però mi ha messo parecchia curiosità  :sisi:. E tutto in divenire, pur non avendo letto molto di Wonder woman credo di poter dire che è una run abbastanza originale e inusuale per la nostra eroina, finora però il tutto è molto piacevole, e disegni di Travis Moore davvero belli

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Marzo 2022, 19:24:00Si l'ho letto, credo che tu intenda il numero disegnato da McDonald, è presto per dire che mi è piaciuto però mi ha messo parecchia curiosità  :sisi:. E tutto in divenire, pur non avendo letto molto di Wonder woman credo di poter dire che è una run abbastanza originale e inusuale per la nostra eroina, finora però il tutto è molto piacevole, e disegni di Travis Moore davvero belli

Si esatto McDonald per me è stato un killer nell'ultimo capitolo.. vediamo come procede dai!



Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 25

Autori: Andy McDonald, Michael W. Conrad, Jill Thompson, Becky Cloonan
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Wonder Woman (2016) #775 (I), 776 (I)
DC PANINI COMICS

• Benvenuta al Cimitero degli Dei, Wonder Woman!
• In molti entrano in questo sacro luogo, ma nessuno ne esce!
• Come farà Diana a salvare se stessa e un intero pantheon di divinità?
• La Principessa delle Amazzoni prosegue nel suo cammino nell'aldilà!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #775 (I), 776 (I)

La copertina è uno specchio per le addole!  >:(  >:(

Scusatemi ma che razza di disegni sono nel 2022??

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La prima foto è del 775 (e Diana sembra un troll) la seconda è del 776 (e Diana sembra una bambolina con le gotine rosse!!)

Jesus lord!!!  :tsk:  :tsk:

Ho letto alcuni baloon per capire in generale cosa stesse succedendo ma davvero uno scempio!
Vedere rappresentata Diana così è davvero triste..

Meno male che i disegni poi migliorano un pochino perché sennò smettevo di seguirla seduta stante.  >:(

Capitoli bocciati senza appello.

Voto: 2



Hugostrange70

Azz Clark  :huh: se per te questi disegni sono brutti cosa dirai quando Phil Hester approderà su justice league  :lolle:? Pur non essendo eccezionali a me questi sembrano gradevoli

Bat-Mite

Insomma.. forse Diana da principessa delle Amazzoni è diventata la principessa delle fate o dei folletti  :stralol:  :lolle:

ClarkArrow46

Citazione di: Bat-Mite il 28 Marzo 2022, 20:00:30Insomma.. forse Diana da principessa delle Amazzoni è diventata la principessa delle fate o dei folletti  :stralol:  :lolle:

Esatto!! É proprio Diana che é troppo sfigurata! Piglia troppo male!

@Hugostrange70 Hester un altro campione!  :lolle:
Ma davvero non hanno artisti migliori?



Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 26

Autori: Michael W. Conrad, Emanuela Lupacchino, Travis Moore, Becky Cloonan
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Wonder Woman (2016) #777 (I)/778 (I)
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman è in viaggio nella Sfera degli Dei!
• Dopo il Valhalla, l'Olimpo e il Regno delle Fate, è il turno di Terra-11.
• Un mondo governato dalle Amazzoni e avvelenato da Giano...
• ...da cui accederà l'intero multiverso per la battaglia finale!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #777 (I), 778 (I) - panini 26

Un sospiro di sollievo!
Parte con il #777 un po' in sordina poi fortunatamente è un discreto crescendo fino al finale del 778.

Il viaggio di Diana e Sigfrido nel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è carino, anche se è un modo palese per temporeggiare è stato piacevole rivedere certi personaggi.  :sisi:

Certo questo avversario
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

realizzato con questi disegni non è che metta molta paura :asd:

A volte mi sembra una storiella per bambini!
Eppure c'è un stato un deicidio ma l'atmosfera non è per niente pesante e cupa anzi è molto scanzonata!

Tutto sommato questi 2 capitoli non mi sono dispiaciuti.

voto: 7



Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 27

Autori: Michael W. Conrad, Travis Moore, Steve Pugh, Becky Cloonan
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Wonder Woman (2016) #779 (I)/#780
DC PANINI COMICS

• Tutto prima o poi finisce, anche la furia assassina di Giano!
• Wonder Woman si ritrova in un mondo tra i mondi per la sfida finale!
• Si conclude il ciclo narrativo dedicato della Sfera degli Dei...
• ...e Diana è pronta per tornare a casa, sulla Terra!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Wonder Woman (2016) #779 (I)/#780 - panini 27

Con il 779 si conclude la saga di Asgard iniziata nel 770 (primo numero pubblicato in questo topic) purtroppo via via questa serie mi ha colpito sempre meno, il finale mi è risultato blando e anche eccessivamente prolisso. Insomma un finale un po'indegno.  <_<

La minaccia rappresentata da questo "Giano" non mi ha colpito, qualcosa di buono nel leggere questa storia però c'è ed è legato alla situazione di WW nel panorama DC (Spoiler su Death Metal):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il 780 meglio, con WW che ritrova e saluta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma è un capitolo transitorio che si lascia leggere.
Tutto sommato questi 10 capitoli hanno fornito delle info in più sul viaggio intrapreso da Diana, alternando capitoli carini ad altri meno intriganti.

La consiglierei però solo agli amanti di WW, non è nulla di particolarmente eccezionale.

Voto: 6+



Hugostrange70

Ho letto gli ultimi tre spillati con la conclusione della saga l'aldilà, una saga piacevole che ha portato Diana attraverso la sfera degli dei e il multiverso (è incredibile come ultimamente multiversity  :wub:  di Morrison venga citato un po' dovunque) certo forse il finale sarebbe potuto essere gestito meglio. Quello che mi è piaciuto davvero è il l'ultimo numero con il ritorno di wonder woman a casa, vediamo un po' la reazione di tutti amici gente normale e la sua famiglia, un bel numero  :sisi:. I disegni quasi sempre molto belli (specie Travis Moore) un po' in ribasso la Lupacchino che ultimamente tende un po' troppo a tirare via i volti, per quanto riguarda le critiche di Clark a quei disegni ora che ho letto la storia ho capito. E un avventura ambientata nel mondo delle fate, ecco il perché di questo stile, certo ci sta che non piaccia ma secondo me il motivo è questo, in conclusione dovessi dare un voto a questa saga darei un 7

Batman Forever

Questo mese wonder woman non esce?

"TO ME MY X-MEN..."

Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 28

Autori: Marcio Takara, Michael W. Conrad, Becky Cloonan
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Wonder Woman (2016) #781
DC PANINI COMICS

• Wonder Woman è tornata, ma il suo peggior incubo sta per diventare realtà.
• Il mondo è andato avanti senza la Principessa delle Amazzoni, e ora la Terra potrebbe non avere più bisogno di lei!
• Diana cerca risposte nelle persone a lei più care, mentre un nuovo avversario sta per colpire.
• Wonder Woman dovrà infatti affrontare... Wonder Woman!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Wonder Woman N. 29

Autori: Andy McDonald, Michael W. Conrad, Becky Cloonan
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Wonder Woman Annual (2021) #1
DC PANINI COMICS

• Da quando Wonder Woman è tornata dalla Sfera degli Dei ha cercato di riconciliarsi con i suoi trascorsi...
• ...ma ora è il passato a cercarla, sotto forma di un uomo misterioso!
• La storia segreta delle Amazzoni, con rivelazione che potrebbero rovesciare Themyscira...
• Sta per arrivare il giorno del giudizio per Diana e le sue sorelle!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!