News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eterni - di Kieron Gillen e Esad Ribic

Aperto da Mordecai Wayne, 04 Ottobre 2021, 09:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Febbraio 2022, 15:42:05La serie inizia partendo dai fatti raccontati nel primo story arc degli Avengers di Aaron.

Sì sì ricordo la vicenda su Avengers.
Tutta la questione della Macchina...da dove viene fuori?
Io non me la ricordo.

Mordecai Wayne

Citazione di: katzenberg il 19 Febbraio 2022, 18:28:10Sì sì ricordo la vicenda su Avengers.
Tutta la questione della Macchina...da dove viene fuori?
Io non me la ricordo.
La Macchina era stata una creazione di Gaiman. Ora non ricordo bene quella mini ma credo che Gillen abbia pescato da lì.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Ah, pensa che l'ho letta anche di recente la mini di Gaiman e Romita e la Macchina non me la ricordo...probabilmente mi è piaciuta talmente poco che ho rimosso  :asd:

Mordecai Wayne

Ho fatto un po' di ricerche e in quella mini era conosciuta come The Archive, ma era sempre la stessa entità artificiale.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Grazie!
Probabilmente allora aveva un ruolo meno preponderante rispetto a qui e non essendomi piaciuta la mini non me ne ricordavo... :rolleyes:

Nik88

Finora è una gran bella serie, decisamente.

Mordecai Wayne

#21

Eterni Vol. 2: Il trionfo di Thanos
Marvel Collection

Autori: Esad Ribic, Guiu Villanova, Kieron Gillen, Matt Wilson
17x26, C., 144 pp., col.|17€
Contiene: Eternals (2021) #7/12
PANINI COMICS

• Gli Eterni hanno scoperto il segreto dietro alla loro esistenza, e adesso la loro società va in pezzi.
• È in momenti come questi che c'è bisogno di un nuovo leader, e chi meglio di... Thanos?!
• Anche se fosse, il Folle Titano non sarebbe certo il più crudele ad averli guidati... incredibile ma vero!
• Un nuovo, sconvolgente capitolo nella storia di Ikaris, Sersi, Thena e gli altri personaggi creati da Jack Kirby.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

In realtà The Undying è stato ribattezzato The Heretic.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Secondo volume molto bello. Si assiste all'ascesa di Thanos tra le gerarchie degli Eterni, mentre una parte di quest'ultimi si mette in discussione e cerca la risposta che chiunque di noi vorrebbe ricevere dal proprio Dio. In questo caso però non sarà quella che speravano. Le loro gesta li porterà a confrontarsi con gli Avengers mentre sul finale si aprono degli scenari per un conflitto di portata maggiore. Credo che il prossimo volume sarà strettamente collegato con Judgement Day.
Comunque sia questa nuova serie di Gillen mi sta convincendo e piacendo.
Ottimi i disegni di Ribic, buoni quelli di Villanova.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Ma gli speciali non sono inclusi in questo volume?

Mordecai Wayne

#25
No, secondo me li proporanno in occasione dell'evento.
Il volume raccoglie ETERNALS (2021) #7-12 e gli artisti coinvolti sono Gillen, Ribic e Villanova.
Ho aggiornato le specifiche del volume nella solicitor.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Loki

Mancano i due one-shots "Eternals: Thanos Rises" e "Eternals: Celestia". Ho controllato e anche in America devono ancora raccoglierli in volume, vediamo un po'. Per l'evento A.X.E. ci saranno, oltre alla miniserie portante, una fucilata di one-shots e mini scritte dallo stesso Gillen, quindi non penso mancherà l'occasione.

Clod

Il secondo volume americano esce settimana prossima, dalle solicit dovrebbero essere inclusi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Citazione di: Clod il 17 Agosto 2022, 19:05:09Il secondo volume americano esce settimana prossima, dalle solicit dovrebbero essere inclusi.
Sicuro? Io avevo visto Eternals #7-12.

Jacopo

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Agosto 2022, 15:52:08No, secondo me li proporanno in occasione dell'evento.
Il volume raccoglie ETERNALS (2021) #7-12 e gli artisti coinvolti sono Gillen, Ribic e Villanova.
Ho aggiornato le specifiche del volume nella solicitor.

Grazie mille.
Mah non capisco la scelta visto che a quanto ho capito sono strettamente legati alla serie regolare.