News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Buon lunedì a tutti!  :hug:
Forza e coraggio :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

pumui75

Grazie !
Oggi torna la NO VAX PREFERITA: mia sorella !

Il  Marito arriverà fra pochi giorni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Ma ma... che è successo alla grafica del forum? :blink:

Largand

Citazione di: Talon il 12 Febbraio 2022, 19:21:47Ma ma... che è successo alla grafica del forum? :blink:
Choco ha aggiornato il sistema.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Citazione di: Talon il 12 Febbraio 2022, 19:21:47Ma ma... che è successo alla grafica del forum? :blink:

Stiamo buttando via la roba vecchia.
Per questo stai attento....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

:o

Ha fatto un restyling pure a pumui?

DrHouse92

Chiedo qua perché non saprei in quale sezione postarlo(nel caso consigliatemene una),  esiste un app di promemoria/calendario non per forza fumettistica in cui inserire anche con immagini i volumi in uscita delle varie case editrici così da avere una notifica o comunque tener nota delle uscite future settimanali?

Io seguo praticamente tutte le case editrici possibili e mi trovo parecchio in difficoltà a ricordarmi tutto quello che esce pur seguendo le loro pagine social.

Sempre quando torno a casa dalla Fumetteria mi ricordo una marea di cose che dovevo prendere.

pumui75

Se usi OUTLOOK DI MICROSOFT puoi impostare promemoria da vedere sia su PC che telefoni (non mi pare che possano metterci pure delle foto ma magari mi sbaglio)!

Bella la nuova grafica e il restauro del forum(mi sa che fra un po cambierò qualcosa pure io)!

pumui75

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Intanto vi segnalo questa precisazione per MOSTRA DI RIMINI dato che in rete circolano un po di cavolate( i tizi che fanno COS PLAY hanno fatto una loro sagra questo anno che  si svolgerà la settimana successiva).

https://www.cartoonclubrimini.com/riminicomix/

pumui75

Nessuno scrive nulla come mai ?
Che fine ha fatto il topic dedicato alle foto?

Nessuno mette niente in collezioni!

HCPunk

Io con il trasloco mi sono trovato fuori dai giri e ho 8 pagine di topic da recuperare.. :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."