News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marauders - di G. Duggan

Aperto da Azrael, 15 Febbraio 2020, 01:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Missione in Irlanda per i Marauders che non mi ha entusiasmato, un po' insipida, anche a causa dei disegni di Fiorelli che non mi hanno convinto.
Si risolve anche la questione tra Wihelmina e le Naiadi, vedremo in futuro con che conseguenze.

Voto: 6+

HCPunk

Se si è fan del pg di Shaw questo è un numero abbastanza importante che ci riporta molto indietro negli anni :sisi:
Però forse quanto fatto da Emma come favore a Fisk lo è di più.. e ho l'impressione che su Devil's Reign verrà fuori qualcosa..  :ahsisi:

Veloce missione per Emma & Co. Buon ritmo e un Jumbo davvero divertente da osservare :asd: Che cela dietro quelle buone maniere una forza niente male.
Si conclude la piccola parentesi legata a Wilhelmina, a quanto pare trova la retta via ma vediamo se passerà dall'altra parte della barricata.. per il momento giustizia è stata fatta.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Dicembre 2021, 13:36:20

Marauders N. 21

Autori: Phil Noto, Nina Vakueva, Mariko Tamaki, Gerry Duggan
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Marauders (2019) #24, Women of Marvel (2021) #1 (III)
MARVEL ITALIA

• I Marauders vanno su Arakko e trovano vecchi amici, antichi nemici e soprattutto... tanti guai!
• Marte come non l'avete mai visto prima!
• Con il ritorno di una vecchia e inaspettata conoscenza!
• In appendice, una storia breve dedicata a Emma Frost!

Storia palesemente debitrice della saga di Star Wars grazie agli innumerevoli rimandi e citazioni che Duggan e Noto inseriscono in quest'avventura cosmica che vede le prime ripercussioni della creazione del pianeta Arakko, nato dalla terra formazione di Marte. Vedremo come continuerà la storia nel prossimo numero dopo il cliffhanger che va visto i Marauders in ambasce.
Carina, ma soprattutto ottimamente disegnata, la storia breve con protagonista Emma Frost.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Starway13

Ciao a tutti! Domanda ma è mai uscito il primo volume annunciato eoni fa?!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

jamirodavid

Citazione di: Starway13 il 18 Dicembre 2021, 13:20:29

Mi sa di no!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Starway13

Citazione di: jamirodavid il 18 Dicembre 2021, 23:21:32
Citazione di: Starway13 il 18 Dicembre 2021, 13:20:29

Mi sa di no!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie!

katzenberg

Episodio gradevole che ci consente di intravedere la situazione nella nuova Arakko, ma che sa un po' di filler.
Tante, forse troppe, citazioni a Star Wars e un ritorno nel finale che riprende i fili degli ultimi numeri.
La serie rimane piacevole anche se a mio avviso, come alcune altre, ha perso la verve del pre-Hellfire Gala.
Belli come sempre i disegni di Noto.

Voto: 7

EMC2

Marauders (2019) #24

Issue carina e come diceva Morde un palese omaggio a Star Wars. Vediamo il colpo di scena finale a cosa porterà :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Marauders 1: Vivere e Morire a Krakoa
Marvel Deluxe

Autori: Matteo Lolli, Gerry Duggan, Stefano Caselli
18.3x27.7, C., 304 pp., col.|32€
Contiene: Marauders (2019) #1/12
MARVEL ITALIA

• Avventurieri, naviganti, pirati... mutanti!
• Kate Pryde è la leader dei Marauders, il team che solca i sette mari per salvare i mutanti e proteggere Krakoa!
• Ma con alleati come la Regina Bianca e Sebastian Shaw, gli intrighi sono dietro l'angolo!
• Una delle nuove X-serie più amate, illustrata da due grandi talenti italiani: Matteo Lolli (Deadpool) e Stefano Caselli (Avengers)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Marauders N. 22

Autori: Phil Noto, Whilce Portacio, Alyssa Wong, Gerry Duggan
Contiene: Marauders (2019) #25, Marvel's Voices: Identity (2021) #1 (V)
MARVEL ITALIA

• La sortita dei Marauders su Arakko non è stata delle più fortunate e ora Emma, Kate e il resto della squadra devono cercare di sopravvivere!
• Non sarà affatto facile nello spazio... dove nessuno può sentirti urlare!
• In appendice, una storia breve con Alfiere e Wave degli Agenti dell'Atlas!
• Disegni di un mito: Whilce Portacio!
Look!

EMC2

Marauders (2019) #25

Numero molto divertente che chiude la mini-avventura su Arakko, bello vedere tutti i Marauders mettere in sinergia i loro poteri mutanti per uscire da una situazione parecchio complicata
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2022, 09:46:42

Marauders N. 22

Autori: Phil Noto, Whilce Portacio, Alyssa Wong, Gerry Duggan
Contiene: Marauders (2019) #25, Marvel's Voices: Identity (2021) #1 (V)
MARVEL ITALIA

• La sortita dei Marauders su Arakko non è stata delle più fortunate e ora Emma, Kate e il resto della squadra devono cercare di sopravvivere!
• Non sarà affatto facile nello spazio... dove nessuno può sentirti urlare!
• In appendice, una storia breve con Alfiere e Wave degli Agenti dell'Atlas!
• Disegni di un mito: Whilce Portacio!

Quest'avventura nello spazio stile Star Wars non è che mi abbia convinto molto, ha però il merito di uscire un po' dai consueti canoni di storie sui mutanti. L'escamotage per sconfiggere Rixlo mi è sembrato molto tirato per i capelli, però ha messo in mostra l'affiatamento del gruppo.
Potrebbe invece risultare interessante per le trame future la questione dell'esercito.

Look!

katzenberg

Si conclude l'avventura spaziale sei Marauders che alla fine è stata poco più di un filler.
Ma ci sono stati diversi momenti divertenti grazie ad una Kitty scatenata e ai bei disegni di Noto.

HCPunk

#24 - #25

Missione divertente nello spazio :sisi: Una parentesi per prendere aria dalla trama principale direi.
La collaborazione tra i membri del team mi è piaciuta molto, la parte con Shaw e Bishop è stata cool :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Mordecai Wayne

Marauders N. 23

Autori: Matteo Lolli, Rain Beredo, Gerry Duggan
Contiene: Marauders (2019) #26
MARVEL ITALIA

• Dallo spazio arriva la minaccia più grande che i Marauders abbiano mai affrontato, Fin Fang Foom. Ma cosa vuole... non lo indovinereste mai!
• Data la stazza, indovinate chi dovrà affrontarlo?!
• Torna dalla tomba l'unica persona in grado di distruggere un Nimrod: Harry Leland!
• Gerry Duggan chiude le trame rimaste in sospeso prima di lasciare la nave!
Look!