News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Unlimited

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2020, 06:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J-Ego

Al momento il primo impatto con l'app è davvero positivo! Ma quanta roba c'è! Scusate ma con la quota mensile di può leggere tutto senza limiti? Non vengono conteggiati numero di comics o chissà cosa?

Scusate ma nella lettura come si fa a togliere la barra in alto che copre parzialmente la pagina? Ho provato di tutto ma niente!

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk


Loki

Puoi leggere tutto quello che vuoi :lol: È un abbonamento stile Netflix, paghi il tot prestabilito e hai tutto il catalogo a disposizione.

J-Ego

#47
Citazione di: Clint Barton il 01 Gennaio 2022, 21:28:50
Puoi leggere tutto quello che vuoi :lol: È un abbonamento stile Netflix, paghi il tot prestabilito e hai tutto il catalogo a disposizione.

Quando ho fatto la sottoscrizione ai 7 giorni di prova, ho opzionato il pagamento mensile. C'è modo che voi sappiate per cambiare scelta e usare il codice promo? Ho cercato ma non ho trovato nulla.

Edit: Più uso l'app... E più mi chiedo, come non c'è la localizzazione in italiano? Le traduzioni tanto devono essere fatte per stampare i vari spillati. È impressionante la fruibilità di questo servizio!

Grazie

katzenberg

Cancella la sottoscrizione settimanale, poi fatti un altro account e con quello fai l'annuale  col codice promo YEARFOR55  ;)

J-Ego

Citazione di: katzenberg il 02 Gennaio 2022, 13:33:58
Cancella la sottoscrizione settimanale, poi fatti un altro account e con quello fai l'annuale  col codice promo YEARFOR55  ;)

Ma intendi un altro account con diversa mail?

katzenberg

#50
Però aspetta...se sei ancora nella settimana di prova forse andando nelle impostazioni account puoi scegliere l'annuale col codice promo!

J-Ego

Devo ammettere che dopo l'entusiasmo iniziale, inizio ad avere difficoltà di comprensione della lingua... E questo mi sta frenando dal proseguire con l'abbonamento. Veramente spettacolare app e fruibilità del servizio. Rapporto qualità prezzo mostruoso. Ma con Download posso scaricare i comics volendo? E archiviarli su PC?

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk


katzenberg

Eh no...puoi scaricarli ma sempre all'interno dell'app!

Loki

Non farti spaventare dall'inglese, all'inizio se non si mastica la lingua quotidianamente la lettura può risultare scomoda, ma come in tutte le cose richiede giusto quel minimo di allenamento.

Il download che vedi disponibile è per scaricarli all'interno dell'app e leggerli anche quando sei offline.