News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

CitazioneMolti pensano ora che il costume nero sia col simbionte, ma non centra nulla  :nono: è quello nero e oro ed è troppo avanzato per essere preso da Venom, probabilmente lo fa Strange visto che si dice sia magico (infatti nel trailer lo si vede avere al polso dei cerchi magici, sono quelli che lo stesso Strange usa per alterare il tempo).

Ma era ovvio che non fosse il costume nero di venon  :look:, la gente veramente usa troppo il cervello e si complica la vita su cose che hanno una spiegazione molto più semplice di quello che si pensi.

toky91

Citazione di: Deadpool il 17 Novembre 2021, 20:38:42
CitazioneMolti pensano ora che il costume nero sia col simbionte, ma non centra nulla  :nono: è quello nero e oro ed è troppo avanzato per essere preso da Venom, probabilmente lo fa Strange visto che si dice sia magico (infatti nel trailer lo si vede avere al polso dei cerchi magici, sono quelli che lo stesso Strange usa per alterare il tempo).

Ma era ovvio che non fosse il costume nero di venon  :look:, la gente veramente usa troppo il cervello e si complica la vita su cose che hanno una spiegazione molto più semplice di quello che si pensi.
E prepararsi perchè prossimo anno gli scervellamenti ci saranno anche per The Flash  :lolle:

HCPunk

Oh bello il trailer eh, da super fan di Spidey sono gasato... ma potevano tenersi qualche segreto da parte per il film  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

bello lizard che prende un cartone dal nulla

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Sappiamo ormai che non viene colpito dal nulla, c'è un valido motivo ma "nascosto"  :lolle:

Quello che mi chiedo è perché in Brasile hanno fatto un trailer leggermente esteso da mostrare appunto sta falla di editing  :asd:
Non è la prima volta che versioni straniere di video al di fuori degli Usa e Europa escono più estesi



Deadpool

Citazione di: toky91 il 17 Novembre 2021, 21:22:59
Citazione di: Deadpool il 17 Novembre 2021, 20:38:42
CitazioneMolti pensano ora che il costume nero sia col simbionte, ma non centra nulla  :nono: è quello nero e oro ed è troppo avanzato per essere preso da Venom, probabilmente lo fa Strange visto che si dice sia magico (infatti nel trailer lo si vede avere al polso dei cerchi magici, sono quelli che lo stesso Strange usa per alterare il tempo).

Ma era ovvio che non fosse il costume nero di venon  :look:, la gente veramente usa troppo il cervello e si complica la vita su cose che hanno una spiegazione molto più semplice di quello che si pensi.
E prepararsi perchè prossimo anno gli scervellamenti ci saranno anche per The Flash  :lolle:
Altro film che quasi certamente vedrò nell'anno del mai  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2021, 11:00:37
Quello che mi chiedo è perché in Brasile hanno fatto un trailer leggermente esteso da mostrare appunto sta falla di editing  :asd:
Non è la prima volta che versioni straniere di video al di fuori degli Usa e Europa escono più estesi

In effetti è strano e non riesco a trovare una motivazione plausibile
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2021, 07:51:05
Oh bello il trailer eh, da super fan di Spidey sono gasato... ma potevano tenersi qualche segreto da parte per il film  :eddai:
Secondo me hanno tenuto da parte più di un segreto.
Il trailer spoilera molto poco a mio avviso  :look:

toky91

Unica cosa che manca da sapere sono i 2 Spider-Man se sì o no.
Il resto si sapeva già fin da subito su villains ecc. ma ancora durante la produzione.
Sia questo che Flash se la giocano alla pari con la storia del multiverso, perché fin da subito hanno fatto rivelazioni, ma chiaramente c'è un segreto ancora nascosto in entrambi.
Anche se il multiverso alla DC dovrebbe essere qualcosa di più grande, dagli effetti più grandi, qui invece mi sa di storiella che si risolverà nel film stesso poiché molto personale per il solo Spidey.

xRocinante

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Novembre 2021, 21:43:45
Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2021, 07:51:05
Oh bello il trailer eh, da super fan di Spidey sono gasato... ma potevano tenersi qualche segreto da parte per il film  :eddai:
Secondo me hanno tenuto da parte più di un segreto.
Il trailer spoilera molto poco a mio avviso  :look:

bè insomma, si intuisce parecchio

HCPunk

Ma la frase finale di Strange fa intendere che ne arriveranno "altri" di villains secondo voi? :mmm:
Tipo Venom, Morbius,..  :look: (sparo eh, la frase potrebbe dirla prima dell'arrivo di Goblin, Electro,ecc..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Citazione di: HCPunk il 19 Novembre 2021, 07:53:46
Ma la frase finale di Strange fa intendere che ne arriveranno "altri" di villains secondo voi? :mmm:
Tipo Venom, Morbius,..  :look: (sparo eh, la frase potrebbe dirla prima dell'arrivo di Goblin, Electro,ecc..)
Penso anch'io ma morbius non credo, Venom è più possibile visto il collegamento ormai con Marvel.
Ma ho impressione in realtà che quella scena venga prima dello scontro finale, dunque da lì arriveranno lizard Electro e uomo sabbia

HCPunk

Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2021, 08:39:13
Citazione di: HCPunk il 19 Novembre 2021, 07:53:46
Ma la frase finale di Strange fa intendere che ne arriveranno "altri" di villains secondo voi? :mmm:
Tipo Venom, Morbius,..  :look: (sparo eh, la frase potrebbe dirla prima dell'arrivo di Goblin, Electro,ecc..)
Penso anch'io ma morbius non credo, Venom è più possibile visto il collegamento ormai con Marvel.
Ma ho impressione in realtà che quella scena venga prima dello scontro finale, dunque da lì arriveranno lizard Electro e uomo sabbia

Mh penso anche io sì :mmm:
No sai, magari qualche sorpresona in più.. :asd:

Michael Keaton deve girare nuove scene di Avvoltoio, ma non dice se per Spider-Man o Morbius

In mezzo al già ricchissimo rooster di personaggi che compariranno in Spider-Man: No Way Home potrebbe aggiungersi anche l'Adrian Toomes / Avvoltoio di Michael Keaton? Oppure la star sta parlando di qualche aggiustamento necessario a Morbius? Procediamo con ordine.

A discutere dell'iconico villain è stato lo stesso attore nel corso del suo intervento al Jimmy Kimmel Live.
Michael Keaton comincia prima a raccontare di come, quando finisce a lavorare a dei cinecomic collegati al mondo Marvel o DC, sia completamente smarrito, di come non riesca in alcun modo a tenere il filo cronologico del "dove, come, quando" per poi aggiungere:

"Devo girare domani. Devo girare robe di Avvoltoio."

Incalzato da Kimmel si limita poi a ribadire che è "roba di Avvoltoio" senza specificare se si tratta di qualcosa collegato a Spider-Man: No Way Home o Morbius. Per quel che riguarda il film con Jared Leto sappiamo già, lo abbiamo visto e rivisto nel trailer, che l'Adrian Toomes di Michael Keaton sarà presente, ma, passando a Spider-Man 3, ora come ora non si hanno indizi di sorta in merito.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Dubito sia su Spider-Man, cioè a meno di un mese la post produzione è bella che finita.
Credo siano riprese in corsa per morbius che ci vuole più tempo a uscire.

Nel dubbio esce come Batman dalle dimensioni di Strange  :lolle: Keaton ovunque