News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde & Freccia Verde - Absolute (di O'Neil & Adams)

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAXPA

Citazione di: Ale87reds il 16 Giugno 2020, 00:41:14
Consigliate l'edizione assoluta o quella delle grandi storie DC? Cosa cambia?

Buongiorno, se qualcuno vuole essere tanto cortese da dedicare 5 minuti al topic interesserebbe anche a me una risposta, dovendo valutare l'acquisto dei nuovi tre volumetti delle leggende DC oppure l'absolute Planeta.
Mi interessa principalmente l'aspetto traduzioni e redazionali. Se qualcuno ha avuto modo di vedere entrambi o almeno, sotto questo punto di vista, l'Absolute.
Grazie a chiunque vorrà rispondere !  :up:

moebius

Metto anch'io una bandierina qua perché sono molto interessato a queste storie :)

p.s. da quel che ho capito è uscito questo agosto con la collana Supereroi - Le leggende DC Comics di Corriere e Gazzetta (numeri #17-#18-#19) tutto l'equivalente dell'absolute Planeta. Per 8€ a volume praticamente parliamo di 24€ in tutto... non male  :greenlantern:

ClarkArrow46


Lanterna Verde/ Freccia Verde
DC Library


Autori: Dennis O'Neil, Neal Adams
17x26, C., 360 pp., col.|36,00€
Contiene: Green Lantern (1960) #76/87, #89, Flash (1959) #217/219, #226
DC PANINI COMICS

• Continue battaglie intergalattiche sembrano aver fatto dimenticare a Hal Jordan le sue umili origini terrestri.
• Freccia Verde è intenzionato a ricordargli come scindere bene e male, giusto e sbagliato sia spesso impossibile sulla Terra.
• I due compiranno un lungo viaggio nell'entroterra americano. L'obbiettivo? Ristabilire un contatto tra la Lanterna Verde del Settore 2814 e la sua gente!
• Una pietra miliare del fumetto americano firmata da due eccezionali autori, Dennis O'Neil e Neal Adams, raccolta in un corposo cartonato!



Hugostrange70


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)