News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

House of M - di B.M. Bendis e O. Coipel

Started by Clint Eastwood, 10 June 2010, 13:22:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

se prendi il volume 53 delle grandi saghe fai ancora meglio. E risparmi pure :sisi:

Clod

e tra l'altro non c'è l'effetto scanerizzazione che si intravede negli albetti, secondo me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

Quote from: Ezra Winston on 12 October 2010, 15:37:41
se prendi il volume 53 delle grandi saghe fai ancora meglio. E risparmi pure :sisi:

E ancora meglio se prendi il TP usa :sisi:
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

e io comunque i volumi delle grandi saghe quando posso li prendo sempre

per esempio ho guerra segreta, civil war, la morte di cap, house of m...tutti volumi che altrimenti dovrei prendere o nei costosissimi omnibus o in albetti brutti da collezionare :sisi:

Nel caso in cui i volumi ristampino solo parte di alcuni cicli invece li evito (potenti vendicatori, e come extinzione, elektra etc...)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ned Ellis

Jor-El

Quote from: Ezra Winston on 12 October 2010, 23:44:55
cioè?

Cioè è un passo importante per le storie dei mutanti e per l'universo Marvel.
Io adoro questa storia  :wub:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

ma io non ho capito se è una storia parallela o un nuovo inizio delle testa marvel che prosegue fino a thor, oscuri vendicatori e assedio...

HCPunk

Quote from: BADBAT on 15 November 2010, 15:52:09
ma io non ho capito se è una storia parallela o un nuovo inizio delle testa marvel che prosegue fino a thor, oscuri vendicatori e assedio...

Diciamo che coinvolge più direttamente i mutanti!  :sisi:

Post Uniti: 15 November 2010, 15:54:01

..mi sa che non ti ho proprio risposto..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

BADBAT

Quote from: HCPunk on 15 November 2010, 15:53:41

Diciamo che coinvolge più direttamente i mutanti!  :sisi:

Post Uniti: 15 Novembre 2010, 15:54:01

ESATTO  :asd:

HCPunk

Quote from: BADBAT on 15 November 2010, 16:06:34
Quote from: HCPunk on 15 November 2010, 15:53:41

Diciamo che coinvolge più direttamente i mutanti!  :sisi:

Post Uniti: 15 Novembre 2010, 15:54:01

ESATTO  :asd:

:asd:

Cioè non si può definire un vero e proprio inizio..  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

BADBAT

alcuni però lo allegano a civil war o vendicatori divisi o assedio..

HCPunk

Quote from: BADBAT on 15 November 2010, 16:15:35
alcuni però lo allegano a civil war o vendicatori divisi o assedio..

Aspetto qualcuno che ne sappia di più prima di dire boiate..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Clod

è un evento Marvel che coinvolge soprattuto la comunità mutante; prima di questa c'è Vendicatori Divisi e Secret War e inizia la testata dei Nuovi Vendicatori; dopo c'è Civil War, da cui oltre ai Nuovi si formano i Potenti e la testata di Thor e poi c'è Secret invasion; dopo di questa nascono gli Oscuri e si arriva ad Assedio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.