News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Bene per 100 bullets e l omni del bats di snyder

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

superxeno

Ancora troppo Morrison...
Però 100 Bullets finalmente direi  :777:

Per il resto vedrò, ma sono freddino quasi a tutto
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

CitazioneDC Best Seller JLA Morrison (post Batman di Snyder)

Un pensierino ce lo faccio  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 30 Ottobre 2021, 13:16:31
Se ho capito bene, il binellide gli serve come banco di prova. Se va arriva l'Omnibus.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ho fatto benissimo a recuperare i volumi planeta /rw lion

Ryo Narushima

Ma questo formato Prestige Plus sarà uguale ai cartonati tipo Harleen e Dannato?

Nightmist

Se ho capito bene, il binellide gli serve come banco di prova. Se va arriva l'Omnibus.

Un ragionamento assolutamente sena senso, poniamo che il bonellide vada bene, se poi esce l'omnibus di sicuro non se lo vanno a comprare quelli che hanno già preso la versione ridotta e viceversa.

Bread v Pak

Citazione di: Nightmist il 30 Ottobre 2021, 14:10:50

Un ragionamento assolutamente sena senso, poniamo che il bonellide vada bene, se poi esce l'omnibus di sicuro non se lo vanno a comprare quelli che hanno già preso la versione ridotta e viceversa.

Stanno facendo il bonellide del Batman di Snyder e hanno annunciato l'omnibus del Batman di Snyder per l'anno prossimo
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Citazione di: Nightmist il 30 Ottobre 2021, 14:10:50

Glielo vendi due volte, senza contare chi non comprerà mai l'Omnibus o chi si rifornisce solo di Bonellidi

Firma.png

Ryo Narushima

Ha senso perchè per prima cosa sfruttano la massa che comprerà l'edizione alla portata di tutti, poi in secondo momento ristampano in formato più caro per l'altra fetta di lettori/collezionisti che è comunque minore rispetto a chi compra l'edizione popolare.

Nightmist

Andiamo bene, per stampare delle pietre miliari in edizione decente dobbiamo aspettare diano fondo ai bonellidi  :look:

Cosmonauta

Kazt ha sentito bene, ma putroppo me l'aspettavo, era prevedibile. Comunque ho bestemmiato.

Per me non serve come banco di prova, sono due utenze diverse bonellide e Omnibus, il problema è che tempo che finiscono il bonellide passano anni e quindi niente Omnibus di LV per anni.

Comunque come al solito 85% Batman/Morrison e il 15% Superman/JL

Hugostrange70

Citazione di: Nightmist il 30 Ottobre 2021, 14:24:45
Andiamo bene, per stampare delle pietre miliari in edizione decente dobbiamo aspettare diano fondo ai bonellidi  :look:
Io non li prenderei neanche regalati questi simili bonellidi sono proprio la morte dei fumetti di supereroi

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2021, 14:30:09
Io non li prenderei neanche regalati questi simili bonellidi sono proprio la morte dei fumetti di supereroi

Poi se vuoi rivenderli devi regalarli o fai prima a buttarli via.
Sono un formato usa e getta, ad esempio una volta letto lo butti nel cestino, anche esposto fa schifo come formato il bonellide (senza contare che leggerlo in quel formato non ha senso, tanto vale il digitale che costa pure meno)

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Ottobre 2021, 14:30:09
Citazione di: Nightmist il 30 Ottobre 2021, 14:24:45
Ma proprio per niente, non noto nessun problema nelle stampe ne nel formato marvel ne in quello Dc, anzi idea lodevole per chi non può spendere tanti soldi  :sisi:

Bl4ckBurn

Hanno annunciato batman 3 joker ?