News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.W.O.R.D. (USA) di Al Ewing & Valerio Schiti

Aperto da Man of Steel, 18 Ottobre 2020, 11:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#45
Buon primo volume. Nonostante l'evento King in Black si faccia sentire anche qui, ho apprezzato comunque la gestione dei personaggi, così come l'ambito in cui si muovono, decisamente più delicato e anche ambiguo, considerato che si parli in termini di sistemi solari, invece che meri pianeti.

Ottimo Schiti ai disegni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

#11 numero finale e chiude la testata quindi :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

A se?
Si staranno preparando al "grande rilancio" del piffero con la testata weekly...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

E' stata in pratica una serie che per metà supportava altre serie con i tie-in..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Un vero peccato, serie dalle potenzialità enormi e mai pienamente sfruttate.

katzenberg

Che schifo, vergognoso.

Che senso ha far durare una testata che mira al cosmo intero dieci numeri...mah.

Francamente non vedo l'ora del rilancio per smettere di leggere un po' di roba va...

Loki

Citazione di: katzenberg il 19 Ottobre 2021, 13:40:51
Francamente non vedo l'ora del rilancio per smettere di leggere un po' di roba va...
Anche io, ma più che altro perché ormai è chiaro che hanno dovuto ripensare un po' al tutto e quindi continuare così non ha più senso.

katzenberg

Eh sì, chiaramente è conseguenza di quello.
Ma ad un certo punto m'importa anche poco di chi o cosa ne sia stato la causa...uno a un certo punto si stufa.

Man of Steel

Ma poi, cazzo, il senso di dire "noi vogliamo continuare a raccontare queste storie, non vogliamo voltare pagina e passare alla Fase due come vorebbe Hickman, il nostro showrunner, quindi andremo avanti anche senza di lui" per poi chiudere le testate a destra e a sinistra dopo l'abbandono di Hickman?

Ma ci hanno preso per scemi? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 19 Ottobre 2021, 15:11:24
Ma poi, cazzo, il senso di dire "noi vogliamo continuare a raccontare queste storie, non vogliamo voltare pagina e passare alla Fase due come vorebbe Hickman, il nostro showrunner, quindi andremo avanti anche senza di lui" per poi chiudere le testate a destra e a sinistra dopo l'abbandono di Hickman?

Ma ci hanno preso per scemi? :look:

Evidentemente sì.. e Hickman lo aveva detto "comprate solo quel cazzo che vi piace e non tutte le testate"
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Fia, non so a chi dare la colpa, ma c'è più di un pezzente che ci ha fatto un grosso torto qua eh, a noi fans E ad Hickman ovviamente...

"Se c'è qualcosa che detesto a morte, è quando mi ammazzano il potenziale di una storia" 'sta fra mi è capitata di dirla fin troppe volte di recente, i fucking hate it. >:(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Che poi quasi sicuramente Ewing farà qualcosa nel rilancio...però sempre un pasticcio mi sembra.