News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darth Vader - di Greg Pak

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2021, 05:48:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Quello sì, adesso sappiamo fosse un'altra. Ma d'altronde non era Keira Knightely.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Sabé sopravvive alla morte di Padmé.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 12 Aprile 2021, 19:50:09
Quello sì, adesso sappiamo fosse un'altra. Ma d'altronde non era Keira Knightely.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Ah ok, perfetto grazie!

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Aprile 2021, 20:25:43
Sabé sopravvive alla morte di Padmé.
:up:



Mordecai Wayne


Darth Vader
Star Wars N. 3 (N. 71)


Autori: Greg Pak, Raffaele Ienco
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Darth Vader (2020) #3
PANINI COMICS

Darth Vader, invece, dovrà tornare su Naboo, il pianeta d'origine dell'amata Padmé!!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Darth Vader (2020) #3

Si parte così:



Graficamente si mantiene a livelli ottimi.

E anche la storia si mantiene su buoni livelli seppur sia l'ennesimo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

é comunque piacevole da seguire, sicuramente più dell'altra ongoing attuale.

Proseguo con un certo interesse.  :up:




Mordecai Wayne


Darth Vader
Star Wars N. 4 (N. 72)


Autori: Greg Pak, Raffaele Ienco
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Darth Vader (2020) #4
PANINI COMICS

Su Naboo, invece, Darth Vader sta per apprendere alcuni sconvolgenti segreti sull'amata Padmé Amidala.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Darth Vader (2020) #4

Davvero bello come Vader continui a trovarsi di fronte il passato in molteplici forme, la maschera nera lo avvolge ovviamente nel mistero: proverà un minimo di rimorso e nostalgia nel percorrere questo viale di ricordi e vecchie conoscenze oppure no?

E' indecifrabile e per questo lo trovo davvero intrigante.

Mi ha lasciato stupito la scelta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si conferma più interessante dell'altra testata di Star Wars.

Voto: 8



Mordecai Wayne


Darth Vader
Star Wars N. 5 (N. 73)


Autori: Greg Pak, Raffaele Ienco
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Darth Vader (2020) #5
PANINI COMICS

La ricerca della vendetta, invece, porterà Darth Vader su Polis Massa, il luogo dove è nato suo figlio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Darth Vader (2020) #5

Capitolo che mi ha un po' deluso per le matite, sottotono rispetto ai precedenti capitoli, inoltre rivedere per l'ennesima volta le stesse sequenze del duello Obi Wan-Anakin inizia a stancare, se poi visivamente non sono neanche piacevoli ne farei volentieri a meno.

Detto questo un altro capitolo piacevole, significativo soprattutto perché qui Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

davvero un momento unico e toccante.  :cry:

Vediamo ora che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avrà in mente Palpatine.

Voto: 7.5



Mordecai Wayne


Darth Vader
Star Wars N. 6 (N. 74)


Autori: Greg Pak, Raffaele Ienco
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Darth Vader (2020) #6
PANINI COMICS

A Darth Vader, invece, tocca ora la punizione per aver quasi tradito il suo Maestro: l'Imperatore Palpatine!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Darth Vader (2020) #6

Ullallà che bomba questo capitolo!  :w00t:

E quando Palpatine si mette a far ricordare a Vader cos'è un Sith.. ecco che ci viene regalato il miglior capitolo di questa gestione senza ombra di dubbio!

Ci va davvero giù pesante..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E quando poi lo riporta su un certo pianeta di nome Mustafar  :o

Non ci facciamo mancare nulla neanche nel finale con l'arrivo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

.. mi spiace per lui  :ahsisi:

Peccato solo per i disegni a tratti piacevoli a tratti scarsini, non all'altezza di una storia così bella.

Voto: 8.5



Mordecai Wayne


Darth Vader
Star Wars N. 7 (N. 75)


Autori: Greg Pak, Raffaele Ienco
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Darth Vader (2020) #7
PANINI COMICS

La Comandante Zahra è stata incaricata da Darth Vader di sbarazzarsi di quel che rimane della flotta ribelle, e questo significa uno scontro diretto con la Principessa Leia. L'Oscuro Signore dovrà inoltre sopravvivere alle fiamme di Mustafar e all'assassino dei Sith!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Darth Vader (2020) #7

Insomma.. capitolo direi molto sottotono, il peggiore fino a questo momento.

I disegni sono bruttini e la storia non mi ha convinto fino in fondo.
Questo assassino che caccia Vader
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e anche il finale non mi ha detto molto.

Temo che per i prossimi capitoli lo standard sarà bassino, spero di sbagliarmi.

Voto: 6.5



Clod

Dopo si riprende, anche perché chiarisce lo status quo di Vader da Episodio V a Episodio VI. Poi sì, alcune cose sono un po'tirate per i capelli, ma necessarie per rattoppare quanto assistito in Episodio IX.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 08 Settembre 2021, 14:24:04
Dopo si riprende, anche perché chiarisce lo status quo di Vader da Episodio V a Episodio VI. Poi sì, alcune cose sono un po'tirate per i capelli, ma necessarie per rattoppare quanto assistito in Episodio IX.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Bene mi fa piacere sentirlo!  :up: