News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bleach

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 16:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo


Mordecai Wayne



BLEACH - CAN´T FEAR YOUR OWN WORLD 2
Romanzo


Autori: Tite Kubo, Ryohgo Narita
11,2x17,5, B., 520 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



BLEACH - CAN´T FEAR YOUR OWN WORLD 3
Romanzo


Autori: Tite Kubo, Ryohgo Narita
11,2x17,5, B., 520 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

Il nemico più letale mai affrontato dalla Soul Society non è un essere vivente. È un dilemma etico agghiacciante che riporta a galla il passato più oscuro degli shinigami. E nel frattempo il campo di battaglia si bagna del sangue di tutti: shinigami, quincy, arrancar e fullbringer. Quale sarà il futuro degli dèi della morte?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



BLEACH - CAN´T FEAR YOUR OWN WORLD 1
Romanzo

Autori: Tite Kubo, Ryohgo Narita
11,2x17,5, B., 304 pp., b/n|12.90€
PLANET MANGA

IMPERDIBILE PER TUTTI I FAN DELLA SAGA CULT DI BLEACH!

Il romanzo che narra gli avvenimenti successivi alla fine della serie dedicata al mondo degli shinigami, gli dei della morte. La ricostruzione della Soul Society, un nuovo mistero e, forse, una nuova guerra all'orizzonte...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

E' uscita la variant di natale, la stessa uscita in usa qualche mese fa. molto carina. cover metalizzata in rilievo




 



Nightmist

Ho visto che in Spagna la Panini ha appena fatto partire una nuova edizione, chissà se arriverà anche da noi.

Numero95

Citazione di: Nightmist il 23 Dicembre 2022, 18:58:19Ho visto che in Spagna la Panini ha appena fatto partire una nuova edizione, chissà se arriverà anche da noi.
interessante ma l'ho già tutta  :lolle:

aspetto il capitolo extra :P