News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] What If...?

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 14:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Non mi ha detto un granché. Ho preferito la prima.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

attitude

Il primo episodio su Captain Carter l'ho trovato un po' fine a se stesso, troppo simile al primo Captain America, ma capisco l'aver iniziato la serie con un episodio così, in modo da introdurre gradualmente gli spettatori nel concept
L'animazione boh, ho letto che a molti piace tantissimo, a questo stile mi lascia un attimo interdetto, a livello visivo non mi fa impazzire anche se devo dire che nelle scene d'azione rende abbastanza.

Secondo episodio di gran lunga migliore del primo, qui davvero usano il concept di What If per creare un universo alternativo molto diverso ed intrigante, l'highlight ovviamente è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non male.

Arkin Torsen

Anch'io ho preferito il secondo episodio al primo, anche se continuo a pensare che si potrebbe fare qualcosa in più.
La gag iniziale così lunga è stata stucchevole e temevo il peggio, invece poi è andata bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Carinissimo per me, piacjuto


Arkin Torsen

Ho visto la terza puntata, in cui per fortuna non si assiste a un mero "Tizio fa Caio". Ci si avvicina allo spirito dei What if? dei fumetti...
Tutto sommato un episodio carino, anche se visto il finale di quello precedente mi aspettavo altro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Buon terzo episodio, che sì, si distacca dalla formula dei primi due e imposta uno scenario interessante.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Buon terzo episodio, anche se ero convintissimo che questa settimana ci sarebbe stata una continuazione del finale dello scorso, a questo punto mi chiedo se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque sia, qua hanno variato, nessuno scambio di ruoli tra eroi, storia molto a là
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Malgrado le mie riserve episodio tutto sommato positivo, dai.

Man of Steel

Visto "What If... The World Lost Its Mightiest Heroes?"
Puntata ok, non mi ha detto molto, ma si è lasciata guardare...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Quarto episodio davvero niente male, probabilmente il mio preferito finora

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "What If... Doctor Strange Lost His Heart Instead of His Hands?"
Eh sì, davvero la miglior puntata finora, dovessimo vedere qualcosa del genere nel secondo film di Dr.Strange non sarebbe affatto male.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "What If... Zombies?"
Puntata che aveva un certo potenziale, sotto alcuni aspetti hanno anche potuto osare di più, invece hanno preferito affossare tutto con il loro humour di merda del cazzo.

Poi, lol, è veramente incredibile che la prima volta in assoluto in cui viene menzionato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


The absolute fucking state of Marvel Studios. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Puntata mediocre.
Non sono un fan del genere zombie, ma si poteva ben evitare tutto quello humour spicciolo.
Essi che con la precedente puntata si era visto come elementi orrorifici siano inseribili in modo convincente, ma proprio quando serve niente [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Number Six

Ah bon, vedendo pareri entusiasti su altri canali pensavo di essermi perso qualche pezzo io. Ho trovato la puntata con gli zombi mediocre, frettolosa, con personaggi con motivazioni abbastanza scarse. Devo dire che mi ha annoiato. Per ora questo What If non mi prende. L'unica puntata che ho guardato volentieri è stata quella con T'Challa guardiano della galassia.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Spriggan

domanda per chi ha visto l'episodio degli zombie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Ovviamente sono rimasto indietro, però ho visto la puntata sul Mad Doc, che mi è proprio piaciuta. Oscura, drammatica, intensa e senza divagazioni: la migliore finora, per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)