News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.W.O.R.D. (USA) di Al Ewing & Valerio Schiti

Aperto da Man of Steel, 18 Ottobre 2020, 11:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto #2-#5
Abbastanza triste e merdoso che una testata del genere venga hijackata dalle cagate di Cates, ma visto anche il concept di questa testata, la natura stessa di S.W.O.R.D. Ewing non poteva obiettare...

Questi tie-ins non mi hanno detto niente di niente, il numero con Fabian Cortez era molto interessante invece, perchè si rientra nella sfera mutante.

Il prossimo numero sarà un tie-in di Hellfire Gala, quindi niente...con questa testata si va avanti così...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

#31
Letto #6
Part 10 del HG.

Ahhh shiiiit, here we go!!!
Numero rosso, l'ultimo.
Ewing...my mugga! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #7
No vabbe è imbarazzante, siamo già al SETTIMO numero e a parte il primo, ogni singolo issue faceva da tie-in a qualche cazzo di crossover o evento.
#2-#5 La merda di Cates.
#6 Hellfire Gala.
E ora una roba proprio di Ewing di cui, francamente, non me ne frega niente, qualcosa che avrà iniziato su...boh Empyre o i suoi GotG...

Dal prossimo numero, FINALMENTE, dovremmo ritornare sui nostri binari mutanti, phew che fatica oh. :ehm:

E con questo numero, mi sono messo in pari con la Marvel, già domani dovrebbero uscire 3 o 4 comics mutanti, ma dopo la notizia di oggi, ho già perso la voglia di proseguire le mie letture Marvel... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg


Man of Steel

Droppare quella news il giorno stesso in cui finì di farmi il mazzo dopo il mega recupero è stato molto scoraggiante. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Ma com'è che ultimamente ti partono tutti stì hiatus?  :lolle:

Comunque anche a me la news ha scoraggiato in generale e sto decidendo di fare un po' di pulizia tra le testate che seguo, non solo mutanti.

A tal proposito...tu che hai già letto HG...dici che quei quattro numeri rossi possono bastare?

Man of Steel

Ehhh un mix di tante cose. :lolle:
Non ho più lo stesso tempo e nemmeno la stessa pazienza per seguire le Big 2, quindi mi conviene leggere in blocco senza aspettare troppo...
Anche perchè...il "genere" dei superhero comics ha già dato nei miei confronti, mi ha dato tantissimo, ho già raggiunto il mio climax e da lì non può che calare e francamente per come stanno andando le cose ora...

In più volevo proprio vedere se riuscivo ad uscire dal loop e questa trappola, ma non c'è via di scampo per me. :lolle:
Partito così:
Error 404 (Not Found)!!1
Per arrivare:
Error 404 (Not Found)!!1
:asd: :asd: :asd:

A parte forse giusto Inferno, non provo quel genere di hype che piace avere a me per nessunissima storia Marvel o DC. :nono:

CitazioneA tal proposito...tu che hai già letto HG...dici che quei quattro numeri rossi possono bastare?

Hrm...allora, è un po' complicato...il fatto è che tutta 'sta storia del Gala è solo una messa in scena per nascondere dell'altro, qualcosa che troverai nel Planet Size X-Men, però succedono anche altre cose, persino nel finale, ovvero in X-Factor #10 nonostante non sia un numero rosso.
Gli altri numero in nero li puoi saltare però.
Mentre se conosci già la formazione dei nuovi X-Men di Duggan, il numero rosso di Hickman sarà praticamente solo un filler per te.
Il primo numero di questo crossover è in rosso anche quello, ma alla fine ti presenta solo la storia, niente di che...

Conviene leggere Sword a priori.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Ok, grazie!
Allora a sto punto X-Factor la finisco visto che sono all'#8.
Poi mi leggo i numeri rossi più magari X-Force che mi piace e magari New Mutants e Wolverine.
Lascio perdere le varie Excalibur, Cable, Hellions, Children of The Atom.
Di X-Corp provo l'#1 per curiosità ma Tini la reggo poco, Way of X invece mi interessa.

Loki

A me francamente è sceso tutto l'hype, mollo tutto e leggo giusto Inferno. Poi valuterò se riprendere qualcosa in base a come imposteranno il rilancio.

Clod

Io invece le serie che ho iniziato conto di continuare sino alla fine (fintanto che continuino a piacermi), anche per capire dove si voglia effettivamente andare a parare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Il fatto che io finora mi sono sbattuto a leggere tutto di questo rilancio, anche quello che mi piaceva meno, perché credevo molto in questo progetto.
Ora questa faccenda unita ad altre cose mi ha un po' smontato e vorrei quindi dedicare tempo ed energie solo a ciò che mi piace veramente e fare una maggiore selezione delle novità dedicando più tempo ai recuperi.

Loki

Citazione di: Clod il 19 Agosto 2021, 13:24:28
Io invece le serie che ho iniziato conto di continuare sino alla fine (fintanto che continuino a piacermi), anche per capire dove si voglia effettivamente andare a parare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Hickman ha parlato di una serie weekly - da gennaio mi pare - che rilancerà tutto il parco testate. Prevedo quindi chiusure ad cazzum.
Felicissimo in caso di essere smentito, ma per ora taglio.

Clod

Beh oh, da qui a gennaio di tempo ce n'è.
Per adesso continuo, poi si vedrà.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 19 Agosto 2021, 13:41:02
Citazione di: Clod il 19 Agosto 2021, 13:24:28
Io invece le serie che ho iniziato conto di continuare sino alla fine (fintanto che continuino a piacermi), anche per capire dove si voglia effettivamente andare a parare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Hickman ha parlato di una serie weekly - da gennaio mi pare - che rilancerà tutto il parco testate. Prevedo quindi chiusure ad cazzum.
Felicissimo in caso di essere smentito, ma per ora taglio.
Oh cielo...una weekly... :omg:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel



S.W.O.R.D. #10
    Al Ewing (W) • JACOPO CAMAGNI (A)
    Cover by STEFANO CASELLI
    Variant cover by Inhyuk Lee
    STATION DOWN!
    As Storm battles the Lethal Legion on Mars, there are explosive problems on the Peak – as the mole in S.W.O.R.D. is revealed! Meanwhile, Wiz Kid and Cable find themselves face-to-face with the one foe they never expected! And where is Abigail Brand?
    32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.