News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil (USA) di C. Zdarsky & M. Checchetto

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2018, 08:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Marzo 2021, 10:27:40
Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2020, 02:24:00

DAREDEVIL #22
CHIP ZDARSKY (W) • FRANCESCO MOBILI (A) • Cover by MARCO CHECCHETTO
LIVING VAMPIRE VARIANT COVER BY TBA
"TRUTH/DARE" CONTINUES!
• Still grappling with the blood on his hands, Matt Murdock makes one of the biggest choices of his life.
• But what effect will Matt's choices have on DAREDEVIL? And what about the people who need him?
• See why people are talking about DAREDEVIL as one of Marvel's best ongoing series!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99

Oddio ma è quello stesso schifoso espediente narrativo capitato anche con Spiderman? One more day il ritorno?
Nope, per fortuna no

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Allora mi è arrivato un falso spolier per fortuna

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

Diciamo che cita quella storia perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma niente che vada a mettere a soqquadro lo status quo come accaduto per Spidey

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ctbomb

Ciao.

A parte il fatto che mi stupisco che questo topic non sia più stato utilizzato, avrei bisogno di un chiarimento, se qualcuno è in grado di rispondermi.

Daredevil vol. 6 #25 (visto su DD 24 italiano) è la 1^ parte dello story arc "Red Fist". Come si vede desume da qua (e anche da vari review altrove): https://marvel.fandom.com/wiki/Daredevil_Vol_6_25
Poi, subentrano dal #26 altri story arc... fino al n. attualmente uscito (mi pare il 32).

Che fine ha fatto "Red Fist"? L'evento "King in Black" ha stravolto tutto?
Oltretutto, nel TP americano n. 5 vi sono i nn. fino al 25, mentre dal successivo si parte col n. 26 (che in effetti è un nuovo story arc).

Non mi spiego questo fatto.

Grazie.
Gianpaolo

John_Jones

A novembre, con il numero 36 si chiude la Run. Zdarsky ha firmato anche lui con Substack ma non esclude un ritorno. La Marvel dal canto suo, il 31 agosto festeggerà il suo 60° compleanno e rivelerà "il prossimo capitolo della corsa di Chip Zdarsky e Marco Checchetto su Daredevil" insieme alle notizie di altri nuovi progetti (stando a gamesradar).

Io sto seguendo la run e mi ha sempre dato l'impressione di un "vorrei ma non posso"....vedremo cosa ne esce.

Hugostrange70

Dispiaciuto di questa notizia  :( a me sta piacendo tanto ma tanto

Sennar

Citazione di: John_Jones il 17 Agosto 2021, 12:40:35
A novembre, con il numero 36 si chiude la Run. Zdarsky ha firmato anche lui con Substack ma non esclude un ritorno. La Marvel dal canto suo, il 31 agosto festeggerà il suo 60° compleanno e rivelerà "il prossimo capitolo della corsa di Chip Zdarsky e Marco Checchetto su Daredevil" insieme alle notizie di altri nuovi progetti (stando a gamesradar).

Io sto seguendo la run e mi ha sempre dato l'impressione di un "vorrei ma non posso"....vedremo cosa ne esce.

Non ho capito, quindi rimane?

John_Jones

Citazione di: Sennar il 17 Agosto 2021, 15:02:25
Citazione di: John_Jones il 17 Agosto 2021, 12:40:35
A novembre, con il numero 36 si chiude la Run. Zdarsky ha firmato anche lui con Substack ma non esclude un ritorno. La Marvel dal canto suo, il 31 agosto festeggerà il suo 60° compleanno e rivelerà "il prossimo capitolo della corsa di Chip Zdarsky e Marco Checchetto su Daredevil" insieme alle notizie di altri nuovi progetti (stando a gamesradar).

Io sto seguendo la run e mi ha sempre dato l'impressione di un "vorrei ma non posso"....vedremo cosa ne esce.

Non ho capito, quindi rimane?
No. Con il numero 36 si chiude. Stando alla news più avanti nel tempo potrebbero tornare sul personaggio.

katzenberg

Sì, un vero peccato.
Sta Substack sta cannibalizzando tutto...

Clod

Sì, ma secondo me si sgonfierà col tempo, un po'come con la Image.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John_Jones

Citazione di: Clod il 17 Agosto 2021, 17:38:21
Sì, ma secondo me si sgonfierà col tempo, un po'come con la Image.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Probabilmente la piattaforma si, con il passare del tempo. Però se gli autori riescono ad arrivare alla piena "indipendenza" economica, lavorando in autonomia creativa e conservando i dirtti d'autore (e ripensando a Siegel, Shuster e Kirby, giù il cappello) arrivando dov'é adesso Brubaker non li rivedremo più sui personaggi delle big two. E personalmente mi spiace molto. Anche Ed si era ripromesso di tornare su Daredevil e sappiamo tutti com'é andata a finire...e tutto prima dell'incazzatura per il personaggio di Winter Soldier e relativi diritti

Jacopo


Clod

Terminata la serie.
A conto fatti una buona gestione, penalizzata però da un senso di deja vu in varie parti e da un comparto grafico non sempre all'altezza.
I perosanggi sono comunque ben scritti e ho apprezzato certe svolte.

Rimane comunque al di sotto del trittico Bendis, Brubaker e Waid (non conto Miller perché comunque associato ad iniziatore del personaggio moderno), ma comunque ben al di sopra di Soule.

Vedremo adesso con Devil's Reign e il successivo progetto.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

#1 (#649)

Riparte da #1 la serie del duo Zdarsky/Checchetto e già possiamo notare la direzione che prenderà Matt nel guidare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sembra essersi spinto oltre, sembra selvaggio e anche abbastanza "demoniaco", ci sarà magari una piega occulta per la coppia Matt/Elektra? Forse mi spingo oltre con l'immaginazione ma il tono di questo nuovo inizio fa presagire storie più cupe e almeno per MM un nuovo status quo più violento :mmm:
C'è tanta curiosità :sisi:

Rivedere così di colpo il team-up con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ctbomb

Citazione di: HCPunk il 17 Agosto 2022, 15:07:20#1 (#649)

Riparte da #1 la serie del duo Zdarsky/Checchetto e già possiamo notare la direzione che prenderà Matt nel guidare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sembra essersi spinto oltre, sembra selvaggio e anche abbastanza "demoniaco", ci sarà magari una piega occulta per la coppia Matt/Elektra? Forse mi spingo oltre con l'immaginazione ma il tono di questo nuovo inizio fa presagire storie più cupe e almeno per MM un nuovo status quo più violento :mmm:
C'è tanta curiosità :sisi:

Rivedere così di colpo il team-up con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:
Ma questo vuol dire che potrebbe esserci un incontro con...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

?

So long.
Gianpaolo