News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] What If...?

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 14:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

PEGGY CARTER Is CAPTAIN BRITAIN, More Coming to Disney+'s WHAT IF...?



Here is Disney's official description of the show's portion of the panel:

"For Marvel Studios' What If...? Hayley Atwell was on hand to greet the audience. Atwell will voice Peggy Carter in Marvel Studios' first animated series that focuses on different heroes from the Marvel Cinematic Universe and imagines what would happen if the events in the films worked out differently. Kevin Feige also introduced director Bryan Andrews and head writer Ashley Bradley to the crowd. What If...?premieres on Disney+ in 2021."

There will be 23 episodes of What If...? - one for each MCU movie released so far.

https://www.newsarama.com/46668-peggy-carter-as-cap-marvel-zombies-captain-britain-more-coming-to-disney+-s-what-if.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin


Loki

Citazione di: Robin il 11 Dicembre 2020, 23:19:01
Bene
Molto molto molto bene. Anche questa sembra spettacolare :w00t:

Scrooge


Man of Steel

Visto "What If... Captain Carter Were the First Avenger?"
Puntata meh, praticamente un retelling di First Aven-il titolo dice tutto. :nono:

Spero che siano molto più creativi andando avanti, perchè se fosse solo un mix di "pg X nei panni di pg Y", beh capirai... :sleepy:

L'animazione come dicevo mi ricorda troppo quella di SW Resistance e a me proprio non piace, il modo in cui giocano con le luci lo trovo molto distraente, ma guardando la puntata era abbastanza differente da...boh, potrei abituarmi. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

A me la prima puntata é piaciuta molto

AdrianVeidt

Prima puntata davvero inutile.
Spero non siano tutte un "racconto di nuovo storia x, ma questa volta al posto di personaggio y ci metto il personaggio z".

mar-vell

Visto, direi senza lode o infamia. Non male direi ma di sicuro non mi ha fatto strappare i capelli. Spero sia meglio delle precedenti serie tv.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Prima puntata caruccia. Almeno non ho mai rischiato di prendere sonno. Visivamente lo stile mi piace!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Visto il primo episodio, carino, nulla di che, la mia mente malata avrebbe voluto vedere un rapporto sessuale tra il gracilino Steve e la potenziata Carter, sarebbe stato epico :P

Clod

Secondo episodio decisamente migliore.
Con T'Challa come Star-Lord si ha un assetto dei personaggi cosmici completamente diverso da quanto visto nella linea 616 e anche la trama si distingue parecchio dalle vicende cinematografiche.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "What If... T'Challa Became a Star-Lord?"
Concordo, questa puntata mi è piaciuta moooolto di più, tanti piccoli twist di mio gusto, specialmente vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi...per 30 minuti...Chad viveva. :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Però quel personaggio è troppo troppo debole.

Loki

Primo episodio meh, secondo fantastico.