News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Started by Azrael, 14 January 2020, 23:59:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

Sarebbe bello, ma non succedera'.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Quote from: Azrael on 07 May 2021, 17:08:27
Sarebbe bello, ma non succedera'.

Vabbè già rivederlo in CSTI dell'arrowverse è stato un piccolo sogno avverato.
Lo so che non succede, ma se succede...  ^_^



AdrianVeidt


AdrianVeidt

Il titolo di lavorazione ufficiale della serie tv spinoff inizialmente conosciuta come "GCPD" è "Arkham".
Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

toky91

Ho un hype assurdo, Matt Reeves potrebbe essere finalmente quello che da vera vita ad un universo batmaniano.
Dovrà durare a lungo, purtroppo con Snyder hanno fatto fallire tutto, dunque speriamo in Reeves che non è neanche l'ultimo degli allocchi..anzi, un regista top

AdrianVeidt

Quote from: toky91 on 10 August 2021, 13:03:54
Ho un hype assurdo, Matt Reeves potrebbe essere finalmente quello che da vera vita ad un universo batmaniano.
Dovrà durare a lungo, purtroppo con Snyder hanno fatto fallire tutto, dunque speriamo in Reeves che non è neanche l'ultimo degli allocchi..anzi, un regista top
Reeves è davvero un regista talentuoso e ci ha consegnato una delle migliori saghe moderne con la sua trilogia de "Il pianeta delle scimmie".
Tra l'altro da quel poco che abbiamo visto il film sembra prendere finalmente (per il personaggio sul grande schermo) la direzione di un Batman detective  :wub:

Arkin Torsen

Io volerei mooooolto basso. Rasoterra proprio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

I working titles solitamente lasciano il tempo che trovano, e spesso sono proprio random as fuck.
Certo che se lo chiami Arkham, due domande te le fai...

Tuttavia, anchio preferisco volare basso, diamine io non mi aspetto nemmeno di vedere Batman, figuriamoci sperare di avere una roba come AA di Grant Morrison. :asd:

Tutt'altra storia per il film invece, specialmente se dovesse riprendere il Batman Earth One di Geoffone! :wub:

In particolar modo UN plot point darkoso sulla Wayne Family! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Quote from: Azrael on 10 August 2021, 13:32:03
Quote from: Arkin Torsen on 10 August 2021, 13:30:24
Io volerei mooooolto basso. Rasoterra proprio.

Concordo.
Come mai?
Non ti convince la scelta di Matt Reeves sul personaggio o non ti ha convinto il teaser trailer?

toky91

Anzi, perché non volare direttamente nello spazio?
TUTTA LA DC FILM IN MANO A REEVES!!!  :lolle: (sempre meglio di darla a Gunn come molti vogliono dopo Suicide Squad).

No comunque a parte gli scherzi, sul film c'è hype, invece la serie vedremo dopo un trailer almeno.
Se si chiama Arkham ni devi tirare fuori roba grossa, tipo che sarà incentrata sui vari villains? Che magari appariranno poi nei sequel tipo ...boh

Man of Steel

La serie non si chiamerà Arkham, è solo un titolo provvisorio, un "working title".
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Quote from: toky91 on 10 August 2021, 15:34:31
Se si chiama Arkham ni devi tirare fuori roba grossa, tipo che sarà incentrata sui vari villains? Che magari appariranno poi nei sequel tipo ...boh
Dovrebbe riprendere le vicende di "The Batman" ed ampliare quel mondo dal punto di vista del GCPD.

Man of Steel

>No one can save Gotham.
>Errr Batman can!

>Yes. Men with a Bat!




Sento già la voce di Benjamin McKenzie che grida "GI SI PI DI!" ahhh quanto mi piaceva quando lo diceva! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Quote from: AdrianVeidt on 10 August 2021, 14:16:24
Quote from: Azrael on 10 August 2021, 13:32:03
Quote from: Arkin Torsen on 10 August 2021, 13:30:24
Io volerei mooooolto basso. Rasoterra proprio.

Concordo.
Come mai?
Non ti convince la scelta di Matt Reeves sul personaggio o non ti ha convinto il teaser trailer?
No, povero, lui non c'entra! Il problema per me è la WB: ormai mi ha fatto perdere le speranze. È tutto un fare e disfare, prendere una strada e deviare, farsi guidare dal momento e distruggere tutto un momento dopo. Non si lavora così, secondo me. Mi sono sentito preso in giro più volte, perciò ci vado cauto... anzi di più!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/