News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Black and White - 2021 (USA) di AA.VV.

Started by Azrael, 10 September 2020, 02:01:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il #4

Tutte storie gradevoli.
La prima e' semplicissima, scritta da Williamson, ma disegnata da Rossmo :sick:
Le altre sono tutte  piu' che gradevoli, anche i disegni a differenza della prima.

Stavolta possiamo alzare il tiro 7/7.5 :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Quote from: Azrael on 25 March 2021, 01:08:45
Letto il #4

Tutte storie gradevoli.
La prima e' semplicissima, scritta da Williamson, ma disegnata da Rossmo :sick:
Le altre sono tutte  piu' che gradevoli, anche i disegni a differenza della prima.

Stavolta possiamo alzare il tiro 7/7.5 :up:

Rossmo è difficile da digerire, deve aver il progetto giusto.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Un Fumettaro

Quote from: Man of Steel on 08 December 2020, 22:06:03
Letto #1
Che numero!
Migliore di Det Com #1000 o Det Com #1027 e i vari specials per quanto mi riguarda!

Già la prima storia di Tynion che apre il numero mi ha catturato da subito, poi bhoooo arriva J.H. Williams, fa lo sborone e SMERDA tutti! :lolle: :lolle:

Batman B/W serve a valorizzare l'artist, ma Williams è un bullo anche come writer, infatti è un one man army, ha fatto tutto lui, ha ricalcato 80 anni di storie e ha persino lanciato un bel messaggio pro-mask per via del covid. :lol:
Mamma mia, la storia di Williams III è una perla indimenticabile... quelle splash sono capolavori da incorniciare e appendere.

Anche l'operazione di David Aja nel #2 non può non restare nella storia del pipistrello.

e FINALMENTE, nel #3, un Kelley Jones in b/n!

Man of Steel

Quote from: Arkin Torsen on 24 July 2021, 20:37:50
Quote from: Man of Steel on 24 July 2021, 20:32:34
Letto dal 1-16
tipo B/W. :zuzu:

Ecco cosa mi attira di questa serie  :ahsisi:

Sono passato al piatto forte! :zuzu:

Letti #2 e #3
Storia migliore del primo numero va a Tom King e Gerads, semplice, ma di un certo impatto.

Nel secondo numero mi sono già ritrovato il Batman nero di Future State, scritto da Ridley, non danno nemmeno il tempo ad un povero reader di mettersi in pari...colpa mia tho. :lol:

All star roster, ma ho preferito la storia di Daniel Warren Johnson rispetto a quella di Williamson e Chip, bravi anche loro tho.

Numero migliore, mi sono piaciute quasi tutte le storie, in particolar modo ogni storia in cui l'artist faceva anche da writer, quindi Jimenez, Campbell e specialmente Lee Weeks, bellissima la sua storia.

Questo invece è quello che mi è paciuto di meno, purtroppo la storia di Snyderone è stata boicottata dalle matite di Romita jr. quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.