News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cosa stai ascoltando?

Started by Lex, 03 July 2014, 08:17:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HCPunk

Oggi torno alle origini, Rage Against The Machine!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lex

Otis Redding - The dock of the bay

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Talon

Lex

Quote from: Orochimaru on 17 July 2021, 11:35:27
The very best of Prince
Molto bene :up:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Buck & Evans - Write a Better Day
È lunga da spiegare ma tramite un canale YouTube ho visto una sorta di recensione di questo chitarrista inglese (Chris Buck) e sono rimasto molto colpito.
Ascoltatevi quest'album
Bellissimo se ci piave il blues rock

Hugostrange70

Heavy load - Death or glory   :soa:

Lex

Di recente ho ascoltato l'ultimo disco di John Mayer e mi è piaciuto parecchio. Atmosfere che sono un misto tra i Fleetwood Mac degli anni 70 e i Toto.
Poi ho scoperto, su suggerimento di amazon music in base alle mie preferenze, Philip Sayce ed Eric Steckel, due chitarristi/cantanti blues rock davvero formidabili tecnicamente e a livello compositivo
Consigliati

Hugostrange70

Quote from: Orochimaru on 25 July 2021, 12:02:44
Kiss - Creatures of the night
Il mio disco preferito dei kiss  :rulezza: :rulezza:

Hugostrange70

Non so se abbiamo gli stessi gusti musicali ma su questo sicuramente  :sisi: fu un disco molto importante nella carriera dei kiss, dopo un periodo un po moscio si ripresero già dal precedente music from the elder. L'entrata nella band di Eric Carr alla batteria e Vinnie Vincent alla chitarra portò i nostri verso suoni decisamente heavy  :rulezza:

Lex

Io sto ascoltando destroyer :asd: uno degli album preferiti di mio padre

Hugostrange70

Quote from: Lex on 25 July 2021, 18:06:23
Io sto ascoltando destroyer :asd: uno degli album preferiti di mio padre

Be' destroyer è il classico della formazione originale  :sisi: I kiss in tutto il loro splendore, God of thunder, Detroit rock city, Shout it out loud, Do you love me? Classico dell'hard rock

Lex

Marty Friedman - Dragon's Kiss

Hugostrange70

Lex

:rulezza:

Hugostrange70