News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

#840
Citazione di: superxeno il 24 Giugno 2021, 10:33:14
Citazione di: Gon Freecss il 24 Giugno 2021, 08:57:55
Crash 4.
'mmazza se è difficile. :(
Sinceramente DKC TF sembra roba per bimbi al confronto.
Purtroppo non ho molti tempo a disposizione, quindi devo valutare se vale davvero la pena raccogliere pure le gemme.

Davvero? Più difficile di Donkey Kong?
Le gemme sono sempre state impossibili su crash anche nei primi 3 eh.

Assolutamente. In DKC sono morto qualche volta, ma mai 65 volte in un solo livello...Direi che ho detto tutto...
Cioè, se vuoi solo finire il gioco, ok, forse non sembra neanche tanto diffiicile, ma in bocca al lupo a raccogliere tutte le casse e morire non più di 3 volte.
Le reliquie le ho subito abbandonate, le sfide a tempo non le ho mai sopportate, neanche in Rayman o DKC.
Ah, poi ci sono le reliquie perfette dove devi finire un livello prendendo tutte le casse senza mai morire. :stralol:
Ovviamente tutto fattibile, ma per il 106% immagino si debba spendere mooolto tempo.

P.S. I primi 3 Crash, che ho rifinito 2 o 3 anni fa, sono decidamente più alla mano salvo qualche livello del primo e del terzo. E le gemme lì erano molto più semplici.

P.P.S. Senza Pro Controller è quasi impossibile giocarlo, i Joycons fanno pena.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Ieri ho finito The Last Guardian un gioco molto poetico e profondo seppur con poco parlato e una storia che viene narrata piano piano e soprattutto dalle gesta di gameplay. Il rapporto tra il ragazzino e la bestia è eccezionale, lo si riesce proprio a provare a livello emotivo e per chi ama ed ha avuto o ha animali regala bei momenti. Unico difetto i controlli, a volte un po' macchinosi anche a causa di una telecamera che pecca in situazioni di ambienti ristretti. Un gioco forse poco adatto ai giocatori moderni a causa di una struttura d'esplorazione e come detto a comandi non proprio performanti, ma che non causeranno comunque particolari problemi a vecchiacci abituati più a giocare che a frignare cercando l'aiuto o il pelo nell'uovo.

Batwoman

New Pokemon Snap e si torna bambini  :tsk:

Ryo Narushima

Un po' di arrivi e attrezzature per l'estate: uno stand verticale per la povera One S così passa l'aria anche dalle ventole che poggiano sulla superficie.

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Se SFV l'ha preso solo per completismo collezionistico ci stà, perchè single player è forse il peggio gioco che ci sia. È tutto strutturato per il gioco online e altamente competitivo, ed in quel senso è spettacolare con anche un sistema di allenamento e studio dei replay spaventoso.

Det. Bullock

Doom 64 (PC)
Rimappare i controlli a quelli classici a cui sono abituato è stato un po' un problema. Il menu di rimappatura non separa tastiera/mouse e gamepad e invece di meterli in due colonne separate lampeggia continuamente tra un dispositivo e l'altro rendendo pure difficile capire se si è configurato tutto correttamente. E infatti mi sono accorto che il pulsante di fuoco non me lo aveva rimappato su CTRL solo quando ho inziato a giocare. :asd:
I livelli per ora sono piccoletti, si vede che il Nintendo 64 aveva i suoi limiti anche se ci sono alcuni trucchetti simpatici qui e là.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Ma perché giochi a Doom 64?? :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

DET ama i  giochi classici !

DRAGON AGE 3: fatto secco un altro drago ora pausa !
Noto che hanno migliorato la modalità multi ora ci son tante opzioni pur notando che chiedono soldi per comprare pozioni e simili !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Sisi per carità, però è una versione particolarmente "imbucata" del classico per PC.

Non lo ho mai giocato.

All'epoca stetti a lungo in negozio a soppesare Doom 64 e Forsaken....e alla fine presi il secondo,  non recuperando più la versione per N di Doom  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Hi bitches, ho rimesso mano alla Play :smoke: Per la precisione South Park The Stick of Truth :asd:

Una domanda, voi cosa consigliate di potenziare inizialmente, la Fionda di Davide oppure il Giudeo-jitsu?
E quali sono a vostro avviso i benefici migliori? (Anche se al momento di quelli non ne ho manco mezzo :-[)

Kenshiro

#850
Citazione di: Talon il 27 Giugno 2021, 07:16:07
Hi bitches, ho rimesso mano alla Play :smoke: Per la precisione South Park The Stick of Truth :asd:

Una domanda, voi cosa consigliate di potenziare inizialmente, la Fionda di Davide oppure il Giudeo-jitsu?
E quali sono a vostro avviso i benefici migliori? (Anche se al momento di quelli non ne ho manco mezzo :-[)

Già ho capito dalla tua richiesta che stai giocando guida alla mano per il platino in una sola partita... :rolleyes:

EDIT: Fionda, dopo un pò diventa OP. Come team ti consiglio sempre di usare Butters o Cartman.
I benefici cosa cavolo erano? :hmm:
Intendi armature e simili? Cambiale di continuo ste robe perché man mano che vai avanti c'è sempre qualcosa di più potente.
Riguardo i malus, cerca sempre di combinare sanguinamento e disgusto. Finirai le battaglie più toste in 10 secondi.
Io sconfissi Al Gore e l'Uomoorsomaiale (tuo noto parente) in pochi turni.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Nì, accesa ieri dopo aver scaricato gli aggiornamenti del caso ho iniziato a giocare.
Tra guerriero, mago, ladro ed ebreo, beh pur non sapendo nulla ho puntato dritto sull'ultimo :asd:
Poi stamattina ho buttato un po' un occhio per i trofei e mi è toccato ricominciare comunque per il bronzo del Coglionazzo :lol:

I benefici sono le "abilità passive", ancora non mi sono addentrato molto...
Thx
L'unico vero problema è quello mio di coordinazione, nelle parate faccio pietà :P

P.S.
Che due balle i checkpoint di salvataggio <_<

Batwoman

Yakuza like a Dragon, potrebbe entrare a gamba tesa tra i migliori titoli a cui abbia giocato in questo 2021  :sisi:
Ho Judgement ancora imbustato, ormai sono fedele a questi ragazzi di Ryo Ga Gotoku :hug:

Ryo Narushima

Citazione di: Batwoman il 27 Giugno 2021, 16:51:53
Ryo Ga Gotoku

*Ryu Ga Gotoku

ma grazie per l'omaggio :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Talon

Ma perché proprio io "nku"? <_<

Comunque di South Park vedo, se è troppo sbatti farlo in una run lo faccio in due :mmm:

P.S.
Sullo store PS c'è ancora Murdered Soul Suspect a 1,99 € :sisi:
Non fate come Ryo che gioca solo i titoli Rethail :nono:
Tipo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.