News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Finito Astro's Playroom giochino simpatico che permette di sfruttare appieno il pad PS5 e pieno di citazioni, per i vecchiardi come me che hanno iniziato dal lancio della PS1 è un po' un viale dei ricordi.

Ryo Narushima

Iniziato Forza Horizon 3 (Xbox One)

Rispetto al 2 hanno migliorato l'open world e le attività secondarie, quando scopri qualcosa questa volta resta segnato sulla mappa e puoi completarlo quando vuoi. Anche la varietà sembra migliore.

Il resto è spettacolare come sempre, dalla guida alla grafica. L'Australia è fantastica, anche se sarà difficile superare l'ambientazione Italiana del 2.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Crash 4.
Ho iniziato il quarto mondo.
Devo essere sincero, non so se riesco a starci dietro per poterlo finire ad una buona percentuale.
Se per fine mese non ho completato almeno altri 3 mondi, mi sa che mi limito a finire i livelli e via. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Tankorr

Con la tipica promozione "il secondo lo paghi 5 euro" di Gamestop mi sono portato a casa Pikmin 3 + Cadence of Hyrule....

.....anche se ora sto giocando al DLC di Hyrule Warriors Age of Calamity  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

GuiltySte

Inizio Shin Megami Tensei Devil Survivor

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 21 Giugno 2021, 19:47:21
Con la tipica promozione "il secondo lo paghi 5 euro" di Gamestop mi sono portato a casa Pikmin 3 + Cadence of Hyrule....

.....anche se ora sto giocando al DLC di Hyrule Warriors Age of Calamity  :lolle:

Dovrei sfruttarla pure io...
Ci prenderei 2 tra Miles Morales, SMT3 e Xenoblade 1.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Iniziato e fatto un bel pezzone a The Last Guardian e devo dire che il rapporto con la bestia si sente molto, più si progredisce e più ci si affeziona al proprio compagno d'avventura.

pumui75

WASTE3: conquistato il bizzarre ora faccio pausa !

Ho visto pure io la promo paghi meno su GAME STOP qualche consiglio ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batwoman

D&D Dark Alliance, qualcuno l'ha provato?  :sick:

Doom (2016)
Bellissimo gioco ma tosto per chi non è solito giocare a questi giochi  :lolle:


Kenshiro

Citazione di: Gon Freecss il 21 Giugno 2021, 21:34:54
Citazione di: Tankorr il 21 Giugno 2021, 19:47:21
Con la tipica promozione "il secondo lo paghi 5 euro" di Gamestop mi sono portato a casa Pikmin 3 + Cadence of Hyrule....

.....anche se ora sto giocando al DLC di Hyrule Warriors Age of Calamity  :lolle:

Dovrei sfruttarla pure io...
Ci prenderei 2 tra Miles Morales, SMT3 e Xenoblade 1.

Mah, nè Miles, nè SMT valgono per la promo. <_<
A sto punto proverei a giocarmela in astuzia prendendo 2 titoli Switch validi per il Pass, con in aggiunta La Mulana valido per un usato (si va di gioco Switch di Nintendo che so sempre validi), in questo modo mi garantisco 3 uscite  al Day One da qui a Dicembre (magari Zelda SS, SMT V e Metroid Dread). :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Batwoman

L'ho provato un paio d'ore ieri, a parte la componente "fun with friends" è stata una gran bella delusione, per fortuna che non l'ho comprato.
Penso di metterlo da parte e iniziare Yakuza like a Dragon.

Su Switch ho concluso Persona 5 Strikers, davvero bello. Spero di rivedere ancora questi ragazzi in un successivo sequel  :wub:

pumui75

Mai sentito questo D E D !

WASTELAND 3: vado avanti con la partita.
Hanno fatto pezze gigantesche negli ultimi due mesi ma a parte qualche riferimento alla espansione nei dialoghi non vedo novità.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Crash 4.
'mmazza se è difficile. :(
Sinceramente DKC TF sembra roba per bimbi al confronto.
Purtroppo non ho molti tempo a disposizione, quindi devo valutare se vale davvero la pena raccogliere pure le gemme.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 24 Giugno 2021, 08:57:55
Crash 4.
'mmazza se è difficile. :(
Sinceramente DKC TF sembra roba per bimbi al confronto.
Purtroppo non ho molti tempo a disposizione, quindi devo valutare se vale davvero la pena raccogliere pure le gemme.

Davvero? Più difficile di Donkey Kong?
Le gemme sono sempre state impossibili su crash anche nei primi 3 eh.
Sometimes I feel so deserted