News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Joe Kerr il 11 Giugno 2021, 11:44:47Sorry, 1 è gratis. Gli altri 3 sono a pagamento. Nessun eroe (unico gratis), continua la storia con un protagonista storico. La fine di Zoe, con il fratello di Jack che vuole proteggere la sua amata nipotina Zoe. Poi ci sono i 2 filmati confidenziali, in entrambi ci sono giochi a sopravvivenza e poi un paio dove si vede una nuova vhs con sempre protagonista il cameraman che deve fuggire dalla cara mammina Marguerite (La Stanza) e uno con Zoe che fa da prequel (Figlie).

Nessun Eroe allora dopo lo scairco e lo gioco appena finisco la storia principale :sisi:

Det. Bullock

Finito Halo: Reach (PC)
Seconda prova per la mia tesi che Halo migliora tantissimo senza i maledetti Flood. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 11 Giugno 2021, 19:12:03
Finito Halo: Reach (PC)
Seconda prova per la mia tesi che Halo migliora tantissimo senza i maledetti Flood. :asd:

Per me tranquillamente il miglior capitolo dell'era Bungie,  nettamente superiore anche a Halo 4 di 343, che come level design è un corridoio.

(Guardians non l'ho giocato non avendo una Xbox One)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ryo Narushima

Inizito Batman Begins (360)

Sconfitto Falcone, per ora molto carino come gioco, non me lo aspettavo così stealth puro, se attacchi i nemici armati muori sul colpo. Giusto il combat non è niente di che. Il doppiaggio dovrebbe essere lo stesso degli attori originali, mentre i filmati sono realizzati tramite spezzoni del film.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Ho provato la demo di Unmetal su Steam.
È essenzialmente una parodia stile Hot Shots di Metal Gear con cornice narrativa stile Call of Juarez: Gunslinger, deliziosamente stupido. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

BLOODBORNE: curiosando in giro ho sbloccato una zona nuova INCUBO 2!

DRAGON AGE3: fatto secco un altro drago, però mi pare che di roba di valore ne abbia poca !
Emporio NERO(DLC): risolti i bug della precedente versione però hanno levato un sacco di armi che prima si potevano comprare lì peccato !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Finito poco fa Resident Evil VII per 2/3 di gioco confermo quanto detto qualche giorno fa. Ambientazione e atmosfera e stile alla Non Aprite quella Porta davvero riuscito, sistema inventario e struttura del map design che ha ricordato i primi e migliori capitoli della saga, anche per alcuni nemici con le giuste differenze.
Boss fight carine eccetto l'ultima che è stata una vera delusione.
Per quanto riguarda l'1/3 del gioco non mi è piaciuto particolarmente, non mi ha detto proprio nulla, intendo dalla parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho giocato anche il DLC gratuito con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e più o meno è come la parte finale del gioco base, un'oretta e mezza poco divertente e anche poco interessante.

Ora sto installando l'8, vediamo come sarà.

superxeno

Finalmente, con non poca fatica ed una decina di tentativi ho battuto il boss finale di Zelda Minish Cap che questa volta non era Ganon ma Vaati.
Gioco eccezionale in tante cose, molte idee carine e poca ripetitività. E pensare che è uscito su Gameboy Advance 17 anni fa...

Bene qualche giorno di pausa e inizio qualcos'altro. Vorrei giocare Mario Bros U Deluxe o Luigi's Mansion 1 che dovevo giocare prima di Zelda.

Vedrò come sono ispirato.
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Ieri ho finito Operation Tango, gioco molto simpatico e che richiede molta comunicazione e dualismo col proprio partner, inoltre i due ruoli sono molto differenti, rendendolo quindi giocabile quasi come nuovo per due run. Consigliato a chi ha qualcuno con cui giocarsi e districarsi tra enigmi e risoluzioni degli stessi in completa cooperazione.

Batwoman

Ho giocato a Titanfall 2, campagna bellissima e comparto grafico che sfoggia i muscoli anche a distanza di qualche anno!

Sto finendo Wolfentein The New Order che mi sta divertendo molto, poi passerò a Tell me why e a Just Cause 4 perché fa troppo caldo per impegnarsi con titoli più seriosi

Cosmonauta

Di Wolfenstein se hai anche il DLC Old Blood giocalo perchè la prima parte è veramente bella, sembrava quasi di tornare un po' ai vecchissimi Medal of Honor.

pumui75

DRAGON AGE 3: 4 draghi seccati !
Ribadisco che la grafica sul pc è  migliorata con questa versione ma permangono i bug.
Nelle vie prof, come nella versione PS4, incappo in un muro al posto di una porta e non ci sono gli ingranaggi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: Cosmonauta il 14 Giugno 2021, 10:59:34
Di Wolfenstein se hai anche il DLC Old Blood giocalo perchè la prima parte è veramente bella, sembrava quasi di tornare un po' ai vecchissimi Medal of Honor.

E non mi citi Return to Castle Wolfenstein? Gioventù ignorante. :tsk:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cosmonauta

Citazione di: Det. Bullock il 14 Giugno 2021, 15:02:21E non mi citi Return to Castle Wolfenstein? Gioventù ignorante. :tsk:

Ma quello è della stessa saga, è normale lo richiami, è proprio voluto :lol:
Un mio ex collega aveva anche un tatuaggio di quel capitolo.

Batwoman

Si si li ho tutti, giusto Youngblood non mi ha fatto impazzire e infatti l'ho mollato dopo poco.
Mi aspetta The Old Blood e il 2 ma preferisco cambiare un po' genere dopo due fps di seguito