News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Che figata. Che figata. Questa serie ha veramente una portata enorme.

Poi taluni dicono che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trovo il tutto molto intrigante e i personaggi interessanti. Ci sarà da divertirsi.

Bobby Drake

Appena terminata, io mi sono annoiato abbastanza ma sono sicuro che andrà a migliorare, quindi la vedrò tutta di settimana in settimana.

Mordecai Wayne

Belle tematiche in prospettiva ma cambiate sceneggiatore. Una palla tremenda com'è stato esposto il tutto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


xRocinante

Vista anche io, una palla assurda. Sono indeciso se dropparla subito o continuare, valutero'

Guardiano della Notte

Citazione di: Bobby Drake il 09 Giugno 2021, 19:13:20
Non aver visto The Falcon and The Winter Soldier può essere un problema?

A livello esistenziale assolutamente no, anzi  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Vista.
Molto interessante, la seguirò senza dubbio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Vista la prima puntata: bene ma speravo meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Finalmente qualcosa di interessante dopo le due pessime serie TV precedenti targate Disney+ (Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier).

Ottima puntata pilota e curioso di vedere il prosieguo, sperando sia un crescendo.
Emozionanti alcune scene, dovranno esser bravi a non commettere errori dato che quando ci sono di mezzo le linee temporali il disastro (vedasi Endgame) è dietro l'angolo.

Largand

Citazione di: AdrianVeidt il 12 Giugno 2021, 14:59:46
dovranno esser bravi a non commettere errori dato che quando ci sono di mezzo le linee temporali il disastro (vedasi Endgame) è dietro l'angolo.
Sul discorso linee temporali lascerei perdere, visto che stanno continuando a seguire la falsariga di "Endgame".
Io questi film e telefilm che parlano di Viaggi nel Tempo li guardo in stile..."Quesada/Spiderman-One More Day" (E' Magia...non c'è nulla da spiegare").
Mi gusto il programma evitando di cercarci LOGICA, perché so già che non ne troverei.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Non la cerco neanch'io. Ma perché i viaggi nel tempo non mi fanno né caldo né freddo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

attitude

1x01

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mar-vell

Vista la prima, sembra interessante, vedremo andando avanti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Tankorr

#42
Vista la prima puntata.

Bah.

Tante cose che non tornano già da subito (se la breve "spiegazione " data riguardo ad Endgame rimane quella e non verrà ulteriormente approfondita sarà la presa per il coolo più grande del MCU).

La puntata prova ad essere introspettiva ma si ottiene solo noia.

Sarà che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hiddlestone mi sembra abbastanza svogliato qui: in pratica fa 3 facce, tutte ipercaricaturali, per tutta la puntata:

1) faccia da coolo generica da "non sapete chi sono io"
2) faccia stupita (segue  ruota la precedente, perché il "simpatico sketch " di Loki che si bulla per poi fare una figura barbina si ripete tipo 300 volte in un solo episodlio)
3) risata spastica  72 denti.

Non  c'è altro.

Lo ricordavo bravo e sempre in parte....cosa gli è successo?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

A me è parso molto più in parte qua di tutti i film precedenti, Thor 1 a parte

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: Orochimaru il 15 Giugno 2021, 12:49:44
Citazione di: Tankorr il 15 Giugno 2021, 00:58:04
Vista la prima puntata.

Bah.

Tante cose che non tornano già da subito (se la breve "spiegazione " data riguardo ad Endgame rimane quella e non verrà ulteriormente approfondita sarà la presa per il coolo più grande del MCU).

La puntata prova ad essere introspettiva ma si ottiene solo noia.

Sarà che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hiddlestone mi sembra abbastanza svogliato qui: in pratica fa 3 facce, tutte ipercaricaturali, per tutta la puntata:

1) faccia da coolo generica da "non sapete chi sono io"
2) faccia stupita (segue  ruota la precedente, perché il "simpatico sketch " di Loki che si bulla per poi fare una figura barbina si ripete tipo 300 volte in un solo episodlio)
3) risata spastica  72 denti.

Non  c'è altro.

Lo ricordavo bravo e sempre in parte....cosa gli è successo?

beh, siamo all'inizio, è la prima puntata.
Hiddlestone -comunque- in questo episodio è molto Jim Carrey style :asd:

Hai assolutamente ragione, i miei sono solo commenti post primo episodio. Magari tutti quelli che a me sembrano problemi/leggerezze saranno sviscerati nella serie e diventeranno punti di forza, chissà.

Ci spero.

Sarebbe il primo caso di serie Marvel che migliora invece di peggiorare andando avanti, e, diciamolo, sarebbe anche ora!!

Quindi....crediamoci, su  :ahsisi:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended