News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Year One: Batman/Ra's Al Ghul di D.Grayson, P.Gulacy

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2010, 17:25:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Scritta : Devin Grayson;
Disegni : Paul Gulacy
Ed Italiana : Year One : Batman/Ra's Al Ghul Ed.Play Press.
Prezzo : 9.50€

Preparatevi per una esplorazione nel passato di uno dei più grandi nemici di Batman!
In questo racconto Ra's al Ghul ha lasciato un mondo pieno di cadaveri rianimati.Per salvare Gotham, Batman deve scoprire Come risolvere il tutto senza far risuscitare Ra's....


------------------------------------------------------------------------

Voto 6.5/7

Non ho compreso perfettamente nel finale quando batman va in quell'isola se quello era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disegni di Gulacy sono spettacolari  :wub:


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Mai visto questo volume. Il prezzo dell'edizione Play quale era ?

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Ottobre 2010, 17:33:14
Mai visto questo volume. Il prezzo dell'edizione Play quale era ?

9,50 €  , lo letto poco fa io per la prima volta ...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Occhi nella Notte

Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2010, 23:26:23
Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell

No... non tanto (almeno) da spederci dei soldi.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2010, 23:26:23
Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell

E' gradevole, ma il vero punto di forza sono i disegni di Gulacy. Chi non è suo fan, si astenga dall'acquisto. Io lo sono, però.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2010, 23:26:23
Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell

il mio commento rispecchia il valore della storia.... i disegni di gulacy sono  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

#7
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Ottobre 2010, 23:34:17
Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2010, 23:26:23
Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell

E' gradevole, ma il vero punto di forza sono i disegni di Gulacy. Chi non è suo fan, si astenga dall'acquisto. Io lo sono, però.  :wub:

Non lo sono abbastanza allora. Anche la trama per me è importante. Cioè che mi leggo a fare una storia poco interessante con disegni belli?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

marco_sanfy00

#8
Citazione di: mar-vell il 09 Ottobre 2010, 09:32:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Ottobre 2010, 23:34:17
Citazione di: mar-vell il 08 Ottobre 2010, 23:26:23
Ne sarei interessato solo per i disegni di Gulacy. Ma la storia com'è? Vale la pena?
Mar-Vell

E' gradevole, ma il vero punto di forza sono i disegni di Gulacy. Chi non è suo fan, si astenga dall'acquisto. Io lo sono, però.  :wub:

Non lo sono abbastanza allora. Anche la trama per me è importante. Cioè che mi leggo a fare una storia poco interessante con disegni belli?
Mar-Vell

verissimo,
certo a volte ci sono disegnatori che valgono il prezzo del biglietto da soli
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Slask

quasi quasi me lo fo...

...però non si trova su ebay...

Jor-El

E' uno di quei volumi Play Press che cerco da un pò...  :tsk:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

massimoesimona


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto questo fumetto e mi è piaciuto. Ho apprezzato la scelta di guidare la narrazione attraverso una lettera, in questo modo la storia scorre parallelamente tra presente e passato senza ingolfarsi. Ra's viene analizzato abbastanza bene, con una personalità delineata e qualche retroscena interessante. A parte un passaggio un po' criptico, tutto scorre molto bene verso un finale sorprendente e affascinante. I disegni di Gulacy meritano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

#14
Letta anche io questa storia, che si legge con estremo interesse, ricordo che quando fu scritta la storia ra's dovrebbe essere morto, nella miniserie death and the maidens, ma si sa con ra's non c'è mai niente di sicuro  :sisi:. Attraverso una lettera recapitata al "detective" a Gotham cominciano ad accadere cose inspiegabili. La storia si snoda tra il presente e il passato di ra's, e il finale mette molta curiosità. Per me una buonissima storia  :sisi: