News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo Narushima

Ti diciamo di non correre e ti spari altri 4 volumi in 2 giorni, quindi alla fine questa serie è una droga pure per te. E tutta sta corsa solo per vedere una serie TV che probabilmente si rivelerà pure una merda :asd:

Hugostrange70

Io di solito se leggo a questo ritmo un fumetto è perché mi piace  :asd:

Talon

@Ryo: Mi sto dando da fare perché poi lo userò come merce di scambio :sisi:
E sì per la serie TV sono molto curioso, prima però devo ancora finire la 2^ stagione di The Boys :sisi:

@UgoLoStrano: Soffre un po' di ridondanza e di alcuni atteggiamenti soft (per la serie volemose bene) però sì, mi sta piacendo e consente una scorrevole lettura che si presta a non farne un compito troppo impegnativo :up:
P.S.
A differenza tua però a me le supposte non piacciono :nono:

Hugostrange70

Stai ben tranquillo che le supposte non piacciono nemmeno a me  -_-

Webster

Citazione di: Talon il 14 Marzo 2021, 13:26:00
Cioè lo venderesti pure?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Talon

Citazione di: Webster il 14 Marzo 2021, 14:23:06
Cioè lo venderesti pure?

:sisi:

Talon

Figata :w00t:
TP 22 di punto in bianco prendono qualcosa di veramente bello (questa serie) e decidono di mandarlo a puttane, tanto siamo ormai alla fine... TP 23 prendiamo uno che disegna peggio e il volume facciamolo illustrare a lui... combo!
Macchekatzenberg?! >:(

Webster

Citazione di: Talon il 14 Marzo 2021, 17:48:27
Citazione di: Webster il 14 Marzo 2021, 14:23:06
Cioè lo venderesti pure?

:sisi:
Eretico.

Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 20:49:07
Figata :w00t:
TP 22 di punto in bianco prendono qualcosa di veramente bello (questa serie) e decidono di mandarlo a puttane, tanto siamo ormai alla fine... TP 23 prendiamo uno che disegna peggio e il volume facciamolo illustrare a lui... combo!
Macchekatzenberg?! >:(
Colui che disegna male è il primo disegnatore col tratto evoluto, Cory Walker.
E si, fa cagare anche a me.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Talon

Citazione di: Webster il 16 Marzo 2021, 20:59:55
Eretico.

Sono la sciagura del forum :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letto il tp 24... Massignur :omg:
Tralasciando che il perdono dietro l'angolo ed un tono troppo scanzonato in situazioni fuori luogo fungono da pallido meccanismo per la prospettiva di una telefonatissima

C'è una cosa che mi ha lasciato letteralmente basito :(
Io capisco che i supereroi non muoiono mai veramente, però cacchio...

:nono:

Talon

Letto il 25esimo e ultimo tp... quanto mai :omg:

Sembra di essere a Celestopoli, roba del genere potrebbero usarla per le pubblicità del Mulino Bianco... fighette <_<

Ryo Narushima

Il problema di Kirkman è che pensa a delle serie lunghe, ma ad una certa si rende conto che deve chiudere tutto in fretta perchè non possono durare per sempre, sia a livello di vendite che di continuità artistica.

Leggendo Invincible infatti credi che durerà almeno altri 20 anni, con pericoli enormi per la terra e risvolti narrativi che finiranno malissimo per buona parte dei personaggi, ma all'improvviso vedi un rush brutale che te lo chiude in un paio di volumi.

A differenza di TWD è gestito molto meglio, però la chiusura anticipata si avverte lo stesso, e ti dispiace un sacco perchè non te lo aspettavi, almeno non così in fretta.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Aprile 2021, 10:02:06
Leggendo Invincible infatti credi che durerà almeno altri 20 anni, con pericoli enormi per la terra e risvolti narrativi che finiranno malissimo per buona parte dei personaggi, ma all'improvviso vedi un rush brutale che te lo chiude in un paio di volumi.

:quoto: anche se la mia critica batte più sul fattore esiti in stile Palm Town.

Logan_Legacy

Secondo me invece in Invincible a differenza di TWD la fine è comunque arrivata secondo me nel momento giusto e da una degna chiusura alla serie.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Webster

Io non ho sentito questa chiusura così anticipata.
Quello che c'era da raccontare di rilevante c'è stato, così come per la crescita dei personaggi.
L'ultimo numero (disegni a parte) mi è piaciuto anche per questo: non c'è bisogno di raccontare per filo e per segno cosa succede in quel lasso di tempo (anche perchè vista la longevità dei viltrumiti sarebbe poco comunque), l'importante è sapere che se la caveranno sempre.

Kenshiro

Letto fino al quarto TP.
Mah, non è male, ma non me ne sono ancora innamorato, e di certo non posso comprare 10 TP prima che accada. :lolle:
Mi sa che prendo il quinto e tiro le somme. Se mi piace, continuo, se continua a non coinvolgermi più di tanto, vendo sti 5 TP ed amen. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss