News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Jonathan Hickman (Omnibus)

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2020, 10:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterJackie

Qualcuno l'ha già comprato? Pareri sulla rilegatura?
Sto valutando se acquistarlo o ripiegare anch'io sui TPB Complete Collection americani. Con gli omnibus panini ho una brutta esperienza (Ultimates con le pagine che si sono staccate dalla colla, e nell'altra sezione ho visto che è un problema comune)

Hush

Citazione di: MasterJackie il 03 Dicembre 2020, 17:40:40
Qualcuno l'ha già comprato? Pareri sulla rilegatura?
Sto valutando se acquistarlo o ripiegare anch'io sui TPB Complete Collection americani. Con gli omnibus panini ho una brutta esperienza (Ultimates con le pagine che si sono staccate dalla colla, e nell'altra sezione ho visto che è un problema comune)
Io non ho avuto problemi, adoro l'edizione

Aranar

ora, a distanza di qualche mese dalla sua uscita, sto valutando l'acquisto di questo matt...Omnibus
Le vostre rilegature hanno tenuto? posso procedere tranquillo all'esborso?

Joshuagraem

a me non hanno retto le rilegature di Fear Itself e Ultimates,questo omnibus va letto una volta sola e mai più riaperto 

Lex

Ma come li aprite i volumi?
Non sono cocomeri eh

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MasterJackie

Citazione di: Aranar il 14 Marzo 2021, 16:08:30
ora, a distanza di qualche mese dalla sua uscita, sto valutando l'acquisto di questo matt...Omnibus
Le vostre rilegature hanno tenuto? posso procedere tranquillo all'esborso?

Io alla fine l'ho preso e letto tutto (rilassando bene la costina ogni volta come insegna youtube), la rilegatura ha tenuto benissimo. O stavolta sono stato fortunato o più attento, perché anche il mio omnibus di Ultimates ha le pagine un po' scollate.
Poi vabbè, vedremo se sarà cambiato qualcosa quando lo ripescherò dalla libreria tra qualche anno :lolle:

Joshuagraem

Citazione di: Lex il 14 Marzo 2021, 17:29:26
Ma come li aprite i volumi?
Non sono cocomeri eh

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
il problema è che proprio la rilegatura fa schifo,indipendentemente da come lo si legge,non sono fatti per durare negli anni.
fra qualche anno questo omnibus avrà lo stesso problema di tutti gli altri.

Alaster86

Ho letto i due Omnibus FF di Hickman, mi bastano per capire tutto di questi suoi due omni Avengers?

Clod

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mister Rictus

Salve a tutti, non ho mai letto nulla degli Avengers, però dopo aver visto i film vorrei recuperare qualcosa e questo sembra un bel volume. Dite che posso cominciare da qui? Sono storie diverse da quelle raccontate nei film giusto?

DrHouse92

Citazione di: Mister Rictus il 02 Aprile 2021, 01:53:23
Salve a tutti, non ho mai letto nulla degli Avengers, però dopo aver visto i film vorrei recuperare qualcosa e questo sembra un bel volume. Dite che posso cominciare da qui? Sono storie diverse da quelle raccontate nei film giusto?
Oddio, dipende da quanta dimestichezza ha col Marvel Comic Universe.
Io che all’epoca lo incominciai a leggere che non ero addentrato benissimo, ebbi parecchia difficoltà a seguire le vicende.
Forse è meglio altro.

jamirodavid

Venendo dai film direi più gli avengers di Bendis o meglio ancora gli Ultimates di Millar!

ciel

Citazione di: jamirodavid il 02 Aprile 2021, 14:54:03

Venendo dai film direi più gli avengers di Bendis o meglio ancora gli Ultimates di Millar!
Stesso mio pensiero. Per gli Ultimates di Millar puoi provare a cercare l'omnibus, così hai tutto in un sol colpo, per gli Avengers di Bendis è un po' più complicata, la Panini ha ristampato solo una parte in volumi, per leggere tutto dovresti ricorrere agli spillati.

danlup

Anche io consiglio più gli Avengers di Bendis (con un po' di recupero difficoltoso) da Divisi in poi fino al 2009 su per giù con un po' di eventi (vedi Civil War e successivi).

Hugostrange70

Citazione di: danlup il 02 Aprile 2021, 19:23:18
Anche io consiglio più gli Avengers di Bendis (con un po' di recupero difficoltoso) da Divisi in poi fino al 2009 su per giù con un po' di eventi (vedi Civil War e successivi).
Cosa che sto facendo anche io, ma come avete detto anche voi non è affatto facile