News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Narsil90

Mi accodo a chi ha trovato più che buono l' episodio. Finalmente si danno una smossa, sarebbe ora di alzare l' asticella della serie e portarla ad una maturità consona al personaggio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

toky91

Puntata carina la seconda, ma siamo sempre alle solite.
Se Barry non fa casini questa serie non va avanti in altro modo, e la cosa stanca.
Spero si arrivi davvero presto alla vera trama della nuova stagione con Godspeed, e sta storia degli specchi finisca nel dimenticatotio.

ah per quanto si diceva di Wells dagli sceneggiatori

Una balla.

ctbomb

Ciao. È un po' che non lo seguo.
Preferisco altri prodotti CW migliori.

Però a vedere i commenti...

E se ricominciassi dalla 7x02 direttamente?

Grazie
Gianpaolo

nickorso90

7x02

Interessante questo cameo di Spock  :lolle:
Puntata abbastanza buona dopotutto, se non altro per aver preso una pausa dai troppi drammi e piagnistei che soffocano la serie, peccato che anche così si finisce sempre in una situazione poco felice.
Nuovo ritorno sul finale e potrebbe anche piacermi come scelta, nella speranza che non vadano oltre  :rolleyes:

Man of Steel

Visto "Mother"
Puntata abbastanza debole per me ed è strano considerando che questa sarebbe dovuta essere tecnicamente la season finale della S6...
Ora infatti dovrebbero cambiare registro e vedremo le varie
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

7x03
Finale moscio per questa storia.

nickorso90

7x03

Che finale pietoso  :tsk:
Un discorsetto sull'amore

Ormai neanche ci provano a scrivere una sceneggiatura dignitosa, cercando dei risvolti e delle soluzioni nuove e interessante.
Vediamo questa nuova stagione cosa avrà da proporci, ma dubito che possano tornare a scrivere episodi anche solo vagamente dignitosi  :ph34r:

Man of Steel

Visto "Central City Strong"

Ah shit, come temevo riprendono uno di quei pochi storyarcs di Williamson che proprio non mi hanno preso, ovvero quello legato
But what is light?

See what we want to see.

attitude

7x04
In generale questa puntata con Kadabra non l'ho trovata malaccio (se escludiamo la storia di Iris), però dal finale della scorsa mi aspettavo altro per quanto riguarda le ispirazioni prese da Williamson :tsk:
Io sarei per una bella snellita al cast, abbiamo tolto Wells, Ralph e Sue, si devono decisamente togliere di torno Allegra e il tizio di cui neanche ricordo il nome. Rimanessero soltanto gli storici, con Barry, Iris (oddio, farei volentieri a meno anche di lei :sisi:), Cisco e Caitlin
già sarebbe più digeribile, ma questo team espanso e ben poco interessante è proprio da rivedere.

nickorso90

7x04

Che palle di episodio oh  :sick:
Tutti gli strascichi di "Madame specchio" sulla città e i suoi cittadini sono stati una bella botta da digerire.
Persino la storia con Kadabra e la risoluzione finale sono da latte alle ginocchia  :nono:
Come c'era da aspettarsi

La CGI fa davvero schifo col bestione  :ph34r:
Twist finale più interessante dell'intera puntata ed è tutto dire  :sisi:

toky91

Oddio!  :blink: :blink: :blink:
Ho visto Barry che sa anche ridere e essere più comico invece del solito depresso ormai da 6 stagioni! mi ha lasciato sorpreso  :o l'hanno forse capita la caratterizzazione del personaggio?

Non doveva esserci Godspeed come villain finita la menata dello specchio? e comunque prepararsi alla noia con gli episodi 6 e 7, che saranno ambientati nel passato  <_<

Man of Steel

Visto "Fear Me""
Puntata ok, non proprio filler e aveva momenti interessanti plotwise, tipo con Killer Frost, ma mi è piaciuto anche lo storyarc di Barry.
Curioso di vedere cosa faranno con la Speed Force.
But what is light?

See what we want to see.

nickorso90

7x05

Puntata abbastanza tranquilla, con le solite paranoie di Barry e la sconfitta finale del tipo della settimana grazie al team.
Ho apprezzato di più la storia di Killer frost  :sisi:
Vediamo cosa si inventano con queste forze

nickorso90

7x06

Nuova puntata, nuova forza presentata.
A questo giro, l'episodio mi ha convinto decisamente di più ( credo sia il primo della stagione  :asd:) visto che sono riusciti a dare un minimo di spessore a Chester, accantonando le vesti del fan e facendo emergere i suoi problemi.

La speed force non me la racconta giusta  :ahsisi:

Man of Steel

Concordo, inizialmente stavo già rollando gli occhi, constatando quanto fosse filler, lasciando Barry, il main character, letteralmente in panchina, ma poi mi ha preso non poco, specialmente per via di Chaster.
But what is light?

See what we want to see.