News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Ragazzi in vista delle ristampe di diversi manga di Urasawa sono tentato di iniziare qualche sua opera. Tra Monster, Pluto e 20th Century Boys (di cui stamperanno la deluxe) quale mi consigliate? Personalmente pensavo a Monster come prima scelta.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Fuller

Come approccio si, direi meglio Monster. Poi proverei 20th e infine Pluto

DrHouse92

Io Urasawa lo iniziai a leggere con Monster.

Talon

Monster è il top :sisi:
Però volendo puoi partire anche con Pluto che è il più corto, e comunque stupendo.
20th a me non è piaciuto...

Talon

Qualcuno sa quanti saranno i volumi di Black Jack? (uscita annunciata da J-Pop sull'ultimo Manicomix)

stegashop

Citazione di: Talon il 16 Marzo 2021, 12:45:25
Qualcuno sa quanti saranno i volumi di Black Jack? (uscita annunciata da J-Pop sull'ultimo Manicomix)

se seguono l'opera originale giapponese sono 17 (credo visto che sono 350 pp per volume) altrimenti 25 la vecchia edizione italiana

biaggio90

Per chi ha preso i cofanetti della panini, per caso con il dorso  formano un immagine?

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Nightmist

Sul Direct dicono quindici volumi.

Talon

Citazione di: Nightmist il 17 Marzo 2021, 21:21:12

Sul Direct dicono quindici volumi.

:mmm:

Qualcuno qui proverà il primo?

Talon

Opinioni su Redo of Healer?
A giugno verrà portato in Italia da Magic Press...

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Marzo 2021, 06:34:22
Opinioni su Redo of Healer?
A giugno verrà portato in Italia da Magic Press...

Fondamentalmente..."una cagata pazzesca!". :lolle:
Abbastanza.in linea con altri titoli simili ma con qualche tetta in più.

Cheshire ne ha prenotato 10 copie però... :ph34r:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Eppure il plot mi acchiappa. Lui è un healer, e per questo trattato da schifo, che poi si dedica ad un'incazzosissima vendetta :mmm:

Ho letto che è pure parecchio discusso come titolo, come mai? Troppe tette?

Sheogorath

Ho udito il mio nome e le incertezze ed eccomi qui  :D Direi che troppe tette è solo la punta della punta dell'iceberg amico caro prendi un pizzico di goblin slayer, aggiungi una spolveratina di berserk e concludi con ishuzoku reviewers a sentimento accompagnato con una brocca di politicamente scorretto che fa piangere le nuove generazioni

Chocozell

Citazione di: Talon il 18 Marzo 2021, 06:49:12
Eppure il plot mi acchiappa. Lui è un healer, e per questo trattato da schifo, che poi si dedica ad un'incazzosissima vendetta :mmm:

Dai un occhio alle prime due puntate dell'anime e poi capirai :lolle:

Comunque una cagata il cui unico pregio sono le tette senza quality e il sadismo di lui che fa il giro e fa ridere i polli  :lolle:
Firma.png

Sheogorath

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2021, 12:04:35
Citazione di: Talon il 18 Marzo 2021, 06:49:12

Dai un occhio alle prime due puntate dell'anime e poi capirai :lolle:

Comunque una cagata il cui unico pregio sono le tette senza quality e il sadismo di lui che fa il giro e fa ridere i polli  :lolle:
Posso dire che rispetto al manga l'anime è un cartone disney