News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Started by Azrael, 24 January 2017, 05:47:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Talon

Ammetto che non avevo considerato le cose da questa prospettiva e, anche se probabilmente mi pentirò di ciò che sto per dire, credo tu abbia ragione :mmm:

Heimdall

Effettivamente spararsi in una settimana 11 volumi di una stessa serie credo che sia troppo "ingolfoso" come fruizione

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Volevo finirlo prima che iniziasse il cartone :P

katzenberg

Ti stai ingozzando porcellino, non va bene... :noo:

Ryo

11 in una settimana? Ma sei un'ingorda :o

Leggi un cap a settimana, vedi come andrai in crisi di astinenza e te lo godrai di più :ahsisi:

Webster

11 in una settimana è eccessivo (che poi il cartone mica scappa...sempre che uno abbia interesse a vederlo) e ti guasta l'appetito.
Lo spillato ti metteva una fregola continua al limite della crisi d'astinenza, dovessi recuperarlo tutto adesso me ne leggerei uno a settimana per non farmi venire la nausea.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Io un TP al mese me lo sto godendo alla grande.
Anzi arrivato a metà mi sono preso una pausa, ora riparto per il gran finale!

Heimdall

Ma se lui riuscisse ad avere una regolare vita sessuale non avrebbe bisogno di riempire il tempo con queste indigestioni di nuvolette  :rolleyes:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fuller

Io l ho letto con i 3 compendium. Prima uno alla volta e uscito il terzo ho fatto la maratona da zero :cry:
E nonostante tutto, non riuscivo a staccarmi. Primo compendium stupendo, secondo assolutamente di un altro livello, terzo ancora bellissimo ma forse in calando...

Talon

Non sono nuovo alle "tirate" di lettura, però qui mi si colpevolizza addirittura...
Quote from: Heimdall on 12 March 2021, 22:58:56
Ma se lui riuscisse ad avere una regolare vita sessuale
...solo perché ho un'attività sessuale troppo intensa :(
E si pretende che come katz...
Quote from: katzenberg on 12 March 2021, 22:49:25
Io un TP al mese me lo sto godendo alla grande.
...mi accontenti di una volta al mese, con le sue capatine nel centro massaggi in zona Sarpi -_-
Non è colpa mia se sono così - abbiamo una diapositiva del birillo di Talon :o
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Intanto ho finito un altro tp :P Comunque proverò ad alternare Invincible con altri titoli; anche se conto comunque di finirlo prima di maggio :sisi:

Azrael

Quote from: Heimdall on 12 March 2021, 21:49:47
Effettivamente spararsi in una settimana 11 volumi di una stessa serie credo che sia troppo "ingolfoso" come fruizione

Dilettante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Quote from: Azrael on 13 March 2021, 06:56:02

Dilettante.

Heimdall verginello :asd:

Heimdall

Dilettante.

Quote from: Talon on 13 March 2021, 06:58:12

Dilettante.

Heimdall verginello :asd:

Ma de che ????
Io non ho detto che non è possibile. Ma semplicemente che si rischia di "saturarsi" degli stessi argomenti/personaggi e poi ti sale a male.
Ma visto che voi due (che sappiamo bene essere una coppia di fatto con l'alibi che uno stia in mezzo ai canguri..  :mmm:) leggete senza neanche capire, non soffrite di questo problema  :lolle:

Talon

@Heimdall: Ho dato il tuo indirizzo di casa ai viltrumiti :sisi:

Talon

Arrivato al tp 15, la storia si sta riprendendo grazie ad una boccata d'aria di rinnovamento... e questo è un bene.
Si percepisce però dell'eccessivo buonismo che va a ridimensionare il dramma in ogni singola situazione... e questo è un male.