News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Topic delle letture arretrate.
Come si vede che non leggi un ca$$o. :tsk:
Torna a leggerti Le calde notti di Ciccio e Nonna Papera, ti stai facendo contaminare da Heimdall. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


HCPunk

Citazione di: Talon il 08 Marzo 2021, 20:58:31
Secondo voi c'è da fidarsi a farsi spedire roba dagli States in questo periodo?
Il mio timore è che con la questione zone che variano il 14 ci sia il rischio che il mio pacco finisca... diciamo non so dove, per non essere volgare.

Stando a Ho Visto Cose stanno avendo un po' di ritardi ma più oltreoceano che qui da noi.. per ora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Confermo. Se vedete su Amazon i volumi USA usciti da Febbraio noterete che non c'è quasi nulla di immediatamente disponibile.
Secondo me, ci sono problemi di distribuzione seri. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Per dire, da HVC:

06/03: PREORDINI USA DI MARZO E AVVISO SUGLI ARRIVI

Intanto l'avviso rapido: a seguito delle problematiche relative alla neve che hanno ritardato gli arrivi ad Atlanta e poi lo stesso aeroporto, gli arrivi di fine febbraio arriveranno probabilmente a metà marzo, quelli di metà marzo a seguire. Chiaramente la decina di giorni di blocco hanno causato un ingolfamento dei cargo che le linee aeree tardano a smaltire. Ci spiace ma non c'è nulla da fare se non attendere con pazienza.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Capisco thx.
Direi che ci aggiorniamo alla prossima settimana ;)

Kenshiro

Ma che tristezza è la storia di Lola Bunny e Pepé la Puzzola? :lolle:
Lola Bunny troppo sessualizzata...immagino orde di ragazzini che si spippettano su di lei piuttosto che su un catalogo di biancheria intima femminile di Postal Market. :lolle:
Pepé invece incita alla stupro! :stralol:
Ovviamente tutti gli stupratori hanno in comune l'aver visto da bambini i Looney Toones ed i problemi mica sono altri? :rolleyes:

Al prossimo round per me accusano Paperino di incitare alla disoccupazione e Bugs Bunny di istigare al veganismo. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Is it just me, or is it getting crazier out there?

katzenberg

#368
Sto impazzendo con sto cazzo di eBay.
Sto vendendo bene, ma il problema è che è già il terzo pagamento che mi blocca: uno da 100, uno da 45 e ora uno da 23.
E io intanto mi trovo ad anticipare spese di spedizione e imballi...ma che razza di modi sono?
Io a sto punto tolgo tutte le inserzioni, mica posso continuare a spedire roba e anticipare soldi senza vedere una lira... :tsk:

nickorso90

Di solito è una rottura che fa ai nuovi venditori.
Col feedback positivo accelerano i tempi, ma sono rotture lo stesso  <_<

Heimdall

Sei sicuro che non ti sia arrivato un avviso del tipo anti-riciclaggio a cui dovevi dare risposta ?
Magari è un blocco che potresti togliere con una sola risposta...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 10 Marzo 2021, 22:10:17
Sto impazzendo con sto cazzo di eBay.
Sto vendendo bene, ma il problema è che è già il terzo pagamento che mi blocca: uno da 100, uno da 45 e ora uno da 23.
E io intanto mi trovo ad anticipare spese di spedizione e imballi...ma che razza di modi sono?
Io a sto punto tolgo tutte le inserzioni, mica posso continuare a spedire roba e anticipare soldi senza vedere una lira... :tsk:

Volevo cominciare a vendere anche io su eBay ma mi è già passata la voglia..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Quoto Heimdall, controlla perché per quanto tu possa sembrare losco (e lo sembri parecchio -_-) di primo acchito mi pare strano che ti blocchino tutti quei pagamenti... Forse c'è qualcosa che devi fare/sbloccare :mmm:

HC non buttare dentro così, è una smarronata però si ha un tornaconto economico :sisi:

Kenshiro

Raga, a me è successo 2 o 3 volte, è normale prassi, io ricordo di aver contattato pure l'assistenza clienti per sapere cosa stesse succedendo e questa fu la risposta.
In genere basta che spedisci e fornisci il codice spedizione, ma a volte può essere necessario il feed positivo dell'acquirente. Tu eventualmente non accadesse, puoi sempre contattare l'AC.
Detto questo, se ti irrita questa situazione, puoi sempre vendere un oggetto alla volta aspettare che l'iter si concluda per poi passare al successivo.

P.S. Heimdall da buon napoletano pensa subito al riciclaggio. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

Comunque dopo un paio di mail infuocate all'assistenza clienti stanotte mi hanno sbloccato i primi 100€, con pacco consegnato ieri e ancora niente feedback.
Non credo ci sia qualcosa da compilare, mi sarebbe arrivata qualche notifica, anche perché altre transazioni mi sono state accreditate.
Forse sto vendendo troppo, non so quale sia una buona media ma in quattro giorni ho fatto 7 vendite su poco più di venti inserzioni...non credevo!