News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Zoom è sparito dal forum. :mmm:
Troppi clienti. So che Talon ci va 3 volte a settimana quando ha quel sentore di pesantezza alle gonadi. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Oppure si è sistemato con qualche cliente facoltoso... Numero95 è un po' che non posta foto nel topic degli acquisti ora che ci penso :mmm:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Nope... Zoom XXX Numero95!
Hai presente l'insegna al neon che campeggiava sul forum per tutto il giorno di San Valentino? È costata 25.000 € a Numero, l'ha fatta mettere come gesto romantico, perché dice che gli ricorda il suo primo incontro con Zoom :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora che, grazie al suo boyfriend, è diventato benestante Zoom si è ritirato dall'attività. Tira solo il collo al papero di qualche ex cliente in nome dei bei vecchi tempi, però esclusivamente gente tranquilla. Non ne vuole più sapere di tipi strambi. Pensa, Madame Coccobell ha detto che c'è un tizio che i suoi mestieranti chiamano "Violence Jack", mentre lui pretende di essere chiamato "Molto Onorevole Pumui", e con la scusa di ricostruire la nobile cerimonia del tè, s'è inventato la cerimonia del mè... puoi ben immaginarti cosa gli fa trangugiare quello -_-

Kenshiro

Comunque anche Tankorr e Bullock non scherzano con la loro fissa per i Trans. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Bè un po' si intuiva...

Tankorr ha mandato un messaggio sul gruppo Whatsapp dicendo che non veniva in fumetteria perché doveva uscire con una. Ha poi mandato un'immagine della tipa :look:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bullock invece l'hanno visto "in tour" nella zona delle brasiliani a bordo del suo veicolo, che non passa certo inosservato (lui e la sua fissa per le astronavi :nono:)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

SOS Ebay!
Vi chiedo ancora aiuto.
Ieri sera ho venduto un articolo, ero molto felice, stamattina l'acquirente mi scrive scusandosi e dicendo che l'acquisto era un regalo ma che la persona interessata non lo vuole più.
Quindi chiede se posso rimborsarlo. :tsk:
Come mi consigliate di comportarmi?
Io lo rimborso anche...ma come devo muovermi?
Anche a livello "burocratico" con eBay intendo.
Grazie!

Kenshiro

1. Rimborsalo della cifra incluse le commissioni che ti ha applicato PayPal. Se puoi lasciargli il feed daglielo neutro, sta gente deve imparare.
2. Non rimborsarlo e dagli il feed negativo come cattivo acquirente, sarò bastardo io, ma non è che su eBay compri, paghi e dopo 24 ore cambi idea, non sei il negozio sotto casa.
3. Rimborso e feed negativo comunque.

Non credo tu possa fare altro... :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: katzenberg il 07 Marzo 2021, 09:37:13
SOS Ebay!
Vi chiedo ancora aiuto.
Ieri sera ho venduto un articolo, ero molto felice, stamattina l'acquirente mi scrive scusandosi e dicendo che l'acquisto era un regalo ma che la persona interessata non lo vuole più.
Quindi chiede se posso rimborsarlo. :tsk:
Come mi consigliate di comportarmi?
Io lo rimborso anche...ma come devo muovermi?
Anche a livello "burocratico" con eBay intendo.
Grazie!


Non e' colpa tua se non vuole piu' l'acquisto, non e' un motivo valido.
Non esiste il change of mind su ebay.
Qua e' palese che il prodotto e' buono.
Io onestamente non glielo rimborserei.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Io vado controcorrente....
Per esperienza Katz ti dico di annullare l'acquisto ed in automatico Ebay lo rimborserà della cifra completa (comprese spese postali).
Se hai aperto l'account da poco ed hai intenzione di utilizzarlo nel tempo non ti conviene "scornarti" con un acquirente coglione. Perchè uno che acquista e dopo poco chiede l'annullamento è decisamente un coglione e, in quanto tale, è possibile che te la faccia "pagare" dando a te un feed negativo che potrebbe compromettere il giudizio di altri acquirenti sul tuo account.
Purtroppo devi comprendere che il mercato è fatto anche da questi "esseri insulsi" e devi farci il callo se vuoi navigare questi mari.
Tanto non preoccuparti, se l'oggetto vale lo rivenderai prossimamente a qualcuno con un po' più di sale in zucca....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Grazie a tutti  :)
Io sarei orientato sulla linea morbida come dice Heimdall.
Sono le primissime transazioni che faccio come venditore su Ebay e forse per ora mi conviene il "quieto vivere" anche perché larticolo sono abbastanza sicuro di venderlo prima o poi.
Quando mi sarò fatto un po' le ossa sarò più propenso ad agire come dicono Gon e Az, perché in effetti ha senso.
Quindi mi pare di capire che se annullo l'ordine il rimborso avviene automaticamente commissioni di eBay comprese giusto?

Kenshiro

Si si, se adotti l'approccio pacifista di Heimdall, si. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

 :quoto: Heimdall, ahimè debbo ammettere che andarci a caxxo duro è controproducente.
Se vai nella sezione "il mio ebay", poi mi pare in alto a dx alla voce "Vendi" trovi l'elenco degli articoli che hai venduto. Da lì sulla dx dell'inserzione stessa dovresti avere una serie di comandi, e tra le opzioni dovrebbe esserci anche quello per annullare.
Così facendo per ebay e il costo dell'inserzione (commissioni ebay) sei a posto, il fatto è che al tizio devi rimborsare i soldi e lì non so bene come funziona... dipende dal metodo utilizzato per versarteli.
Se ti ha pagato tramite Paypal dovresti consultare le transazioni nel tuo account (Paypal) e forse dal pagamento del tizio dovrebbe lasciarti fare direttamente il risarcimento, di modo tale che non ci rimetti le spese di commissione Paypal.
Lo so, è uno sbatti, ma è così. Devi imbroccare la strada giusta e poi seguire gli iter preposti.
Un'ultima cosa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Direi che ora posso depennare katz da quelli che mi considerano cattivo, o più semplicemente stronzo, quando parlo con toni piccati di certi argomenti :P

Heimdall

Sì Katz.
Se avete chiuso tutto, pagamento compreso, tramite Ebay sarà tutto automatico appena avrai chiesto l'annullamento dell'acquisto.
Ti chiederà il motivo dell'annullamento e tra le tre voci presenti tu scegli (perchè è la verità) "richiesto dall'acquirente".
Vorrei chiarire, a scanso di equivoci, che io non sono per la "linea morbida" a prescindere...
Se fosse per me io brucerei vivi il 50-60% degli stupidi che "vagano" su Ebay (ovviamente e fortunatamente non tutti gli acquirenti che si incontrano) ma ho capito col tempo che bisogna "conviverci".
La linea di Gon e AZ, come quella talvolta di Talon, ha mille ragioni di esistere (molte più delle mie) ma portano pure a litigare con tanti stupidi e farsi una "cattiva reputazione" tramite feedback negativi e passaparola.
Diciamo insomma che non vige la regola del "cliente ha sempre ragione" ma bisogna starci un pochino attenti. Sempre che si scelga di utilizzare in modo "corposo" questo strumento di vendita  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Sì per quello anch'io, entro certi limiti, cerco sempre di venire incontro alle richieste.
Però anche se dovessi rispondere no sarebbe comunque in tono educato e tutto quanto, indipendentemente da quanto a quell'altro possano girare le balle.
Non ho tutti i feedback di Heimdall comunque anch'io sono a più di 1000 e, almeno sinora, tutti positivi (e considera che certa gente il feedback non te lo lascia proprio).
Solo 1 volta mi era stato messo un feedback negativo, da uno che cercava di fregarmi, allora ho aperto una controversia scrivendo le mie ragioni ad ebay e dopo un po' fortunatamente me l'hanno tolto :sisi:

Il forum è la mia valvola di sfogo :asd: