News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

FLASH, NEL FILM CON EZRA MILLER CI SARÀ ANCHE SUPERGIRL: SASHA CALLE ENTRA NEL CAST.
C'è una nuova Supergirl nel Multiverso. Sasha Calle è stata scelta per interpretare la celebre supereroina DC nel film di Flash con protagonista Ezra Miller.

L'attrice classe '95, nota ai più per il ruolo di Lola Rosales nella soap The Young and The Restless (qui in Italia conosciuta con il titolo Febbre d'Amore) l'ha spuntata su più di 400 possibili candidate (più precisamente, 425 ragazze si sarebbero presentate ai provini) e ha ottenuto il ruolo di Kara Danvers a.k.a. Supergirl.

"Ho visto più di 400 audizioni provenienti da diversi paesi del mondo: Stati Uniti, Argentina, Messico, Colombia. Il talento di queste ragazze era indescrivibile, ed è stato davvero difficile arrivare a sceglierne solo una, ma abbiamo finalmente trovato l'attrice che era destinata a interpretare questo ruolo" ha affermato il regista di Flash Andy Muschietti, che assieme al Presidente di DC Films Walter Hamada ha portato avanti le audizioni via Zoom, e avrebbero particolarmente apprezzato come Calle sapesse dar mostra di forza e fierezza unite comunque a una certa vulnerabilità .

Stando a quanto riportato da Deadline, inizialmente le attrici che hanno preso parte ai provini non sapevano per quale ruolo stessero facendo le audizioni. Tutte le parti del processo di casting si sono svolte via Zoom, anche la chemistry reading con Miller.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Wow, che regalo di compleanno, puff così a random! :lolle: :lolle:

https://www.instagram.com/tv/CLe_pR5gaYB/?utm_source=ig_embed

È così TENERA, già la adoro e voglio vederla con Henry Cavill, quel costume mi da SPERANZA! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Molto curioso.
Quasi quasi, manco solo io nel film  :ahsisi:

Clod

Non vedo cosa.lossa c'entrae con Flash, ma vabbè, aggiungiamo pure personaggi di quarta categoria invece che puntare sui grossi calibri..

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Ma che succede alla Warner, scatenati in sti giorni  :lolle: uscita di JUSTICE LIGUE mondiale, cast per black Adam e ora una Supergirl a sorpresa  :lolle:

Comunque tutto torna, Flash infatti dovrà aprire le strade ai nuovi film, e Supergirl era nominata da tempo per un suo film che se non erro è sempre in mano alla stessa sceneggiatrice di flash

HCPunk

Non mi convince la tipa.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Firma.png

Noiro

Bella sta Supergirl, proprio bionda :lol:
Noiro-orioN

Man of Steel

Come Barry/Flash insomma! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Esistono le tinte nel cinema  :lolle: bella bionda e tutto passa  :ahsisi:
Lei non è brutta, ma spero non sia la scusa di rimpiazzare Cavill e Superman per il futuro..

jacknich

Citazione di: toky91 il 20 Febbraio 2021, 11:02:45
Esistono le tinte nel cinema  :lolle: bella bionda e tutto passa  :ahsisi:
Lei non è brutta, ma spero non sia la scusa di rimpiazzare Cavill e Superman per il futuro..

Cavill ormai è fuori...

Arkin Torsen

Maledetti che non hanno preso una kryptoniana >:(

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Spriggan

ma che problemi hanno con i biondi alla dc/warner? davver... barry non è biondo, arthur nada, supergirl nisba... ma li odiano così tanto?

toky91

Di tutte le scelte snatura personaggi fatte, vi dirò che questa Supergirl la Accetterei volentieri pure da castana o mora.
Solito Datrinti che non perde tempo a dare uno sguardo agli attori in costumi.
Se è bionda così meglio, ma in caso della prima immagine mi andrebbe bene comunque.  :ahsisi:

https://www.instagram.com/p/CLh1vFtB-sI/?igshid=v3qw3kh7fxts

toky91

Comunque tecnicamente questo Flash non essendo l'ultimo film del DCEU non potrà chiudere baracca e burattini con il DCEU creato da Snyder e il cast suo, anche perchè un mese dopo ci sarà Aquaman 2 e dopo toccherà ancora a Wonder Woman 3.
Se la storia di Flash prevedesse davvero una chiusura definitiva dubito li farebbero uscire in questa maniera.
Vuol dire che lascerà porte aperte in caso di ritorni  :ahsisi: anche perchè Flash inizia solo ora, almeno un secondo film lo dovranno pur fare dai, ed essendo Flashpoint credo avremo apparizioni anche degli altri, non solo Batman (che comunque lui potrebbe essere l'unico che ne uscirà male veramente, forse per eliminare il ruolo di Affleck definitivamente).
Insomma credo avranno delle trame collegate, e speriamo siano logiche.
Che comunque non capisco, che gli costa continuare sta saga almeno a fumetti o in qualche serie animata se proprio non vuou più farla al cinema...sarebbe uno spreco totale.