News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Buon salve!

Aperto da TomJohn8, 20 Gennaio 2021, 18:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TomJohn8

Salve a tutti,

Mi chiamo Tommaso, vengo dal Veneto, ho 26 anni, lavoro come progettista e disegnatore per impianti industriali e sono ovviamente come voi un appassionato di fumetti.

Leggo un po' di tutto da manga a supereroi, ultimamente mi concentro di più sui manga ma non ho ancora abbandonato il mio amato Batman in spillato anche se costa 5 bombe.

I miei supereroi preferiti sono Spider-Man e Batman ovviamente, ne ho anche uno tatuato su tutto il polpaccio!  :batman:
Ho letto molta Marvel e poca DC che sto approfondendo solo ultimamente. Soprattutto Superman.

Sono stato indirizzato su questo forum dal mio fumettaro di fiducia e spero di conoscere storie nuove e interessanti e confrontarmi con voi su alcune opere se ce ne sarà occasione.

:batman:

Hugostrange70

nickorso90

Heimdall

Benvenuto a bordo !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

Penny-uno

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

HCPunk

Un altro Veneto olè! :clap:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ben-Point

Benvenuto, il tuo è un mestiere che è molto interessante. :sampei:

"The hell am I even doin'?"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Talon

:welcome:

E grazie a quel necrofilo di katzenberg per il necropost :sisi: