News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Noiro

Ma una volta i manga della Star erano di facile reperibilità.....cambiato politica aziendale?
Noiro-orioN

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 12 Dicembre 2020, 16:58:30
Citazione di: nickorso90 il 12 Dicembre 2020, 16:46:06
Infatti spulciando, l'unica serie completa è sulla baia ad un prezzo poco allettante  -_-
Mi sa che Chainsaw man, abbia spinto molti al recupero.
Vedo cosa riesco a fare con i volumi singoli  :rolleyes:

https://www.mangacomicsmarket.it/prodotti.php?text_search=fire%20punch
Qui ci sono tutti. Cerca di beccare lo stesso venditore per tutti  :sisi:
Ottimo grazie  :hug:

Kenshiro

Citazione di: Noiro il 12 Dicembre 2020, 17:09:10
Ma una volta i manga della Star erano di facile reperibilità.....cambiato politica aziendale?

No, probabile che i diritti siano scaduti e che ne abbiano stampato poche copie in partenza. Niente di inusuale neanche per loro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 12 Dicembre 2020, 17:44:17

No, probabile che i diritti siano scaduti e che ne abbiano stampato poche copie in partenza. Niente di inusuale neanche per loro.

In realtà non è la prima serie di cui sento che sono introvabili dei numeri, per dire Dragoball PE so che non è facilmente recuperabile
Noiro-orioN

Numero95

Citazione di: Noiro il 12 Dicembre 2020, 17:53:27

In realtà non è la prima serie di cui sento che sono introvabili dei numeri, per dire Dragoball PE so che non è facilmente recuperabile

diciamo che la perfect di db è uscita 14 anni fa ed è esaurita da anni, anni che hanno visto le uscite della evergreen, full color e la collection che hanno nuove traduzioni

GuiltySte

contento di aver trovato fire punch completo in fumetteria l'anno scorso

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 12 Dicembre 2020, 20:57:07

diciamo che la perfect di db è uscita 14 anni fa ed è esaurita da anni, anni che hanno visto le uscite della evergreen, full color e la collection che hanno nuove traduzioni

lasciatela esaurita,la perfect vale fino ad un certo punto. La Star l'ha resa un-perfect edition; di gran lunga migliore -anche sul lato traduzioni ex-novo- la evergreen ad es.

Kenshiro

Ho visto che alcuni manga Panini escono domani, secondo voi lo trovo Agente 008 n.4 in fumetteria? :lolle:

Soil l'hanno ristampato?

eX Gon Freecss

nickorso90

Soil è dispero da anni  :tsk:

Se i vari venditori e mondadori fanno il loro dovere, dovrei aver recuperato Fire Punch a prezzo di copertina  :P

Kenshiro

Citazione di: nickorso90 il 13 Dicembre 2020, 10:25:34

Se i vari venditori e mondadori fanno il loro dovere, dovrei aver recuperato Fire Punch a prezzo di copertina  :P

Pure lì conviene recuperare in blocco temo, ma ora come ora, 100€ da spendere manco li ho. :lolle:
Magari più in là prova a rimettere in vendita qualche cartonato Marvel e qualche manga e vediamo, ma non riesco a capire se può piacermi davvero. :lol:
In più, nella mia lista recuperi, è 4° in ordine di priorità.

eX Gon Freecss

Noiro

Citazione di: Isiah Maxwell il 13 Dicembre 2020, 03:04:42
Citazione di: Numero95 il 12 Dicembre 2020, 20:57:07

lasciatela esaurita,la perfect vale fino ad un certo punto. La Star l'ha resa un-perfect edition; di gran lunga migliore -anche sul lato traduzioni ex-novo- la evergreen ad es.

Ed invece l'edizione della Gazzetta?
Io ho ancora la gloriosa Dragonball Deluxe, ma quasi quasi, si potrebbe sostituire...
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 13 Dicembre 2020, 11:04:39

Io ho ancora la gloriosa Dragonball Deluxe, ma quasi quasi, si potrebbe sostituire...

Se parliamo della recente edizione, quella dell'anno scorso mi sembra, è sempre la Evergreen (ad oggi probabilmente l'edizione migliore disponibile)
Firma.png

nickorso90

Citazione di: Gon Freecss il 13 Dicembre 2020, 10:30:02
Citazione di: nickorso90 il 13 Dicembre 2020, 10:25:34

Pure lì conviene recuperare in blocco temo, ma ora come ora, 100€ da spendere manco li ho. :lolle:
Magari più in là prova a rimettere in vendita qualche cartonato Marvel e qualche manga e vediamo, ma non riesco a capire se può piacermi davvero. :lol:
In più, nella mia lista recuperi, è 4° in ordine di priorità.

È anche nella mia lista di recuperi ma aspetto eventuali ristampe.
Anche perché prima vorrei recuperare Ushio & Tora e anche qui ho a che fare con alcuni volumi esauriti e poi sta per arrivare Lone wolf and cub...quindi una bella botta  :cry:

Noiro

Citazione di: Chocozell il 13 Dicembre 2020, 11:48:16
Citazione di: Noiro il 13 Dicembre 2020, 11:04:39

Se parliamo della recente edizione, quella dell'anno scorso mi sembra, è sempre la Evergreen (ad oggi probabilmente l'edizione migliore disponibile)

....che non avevo presente esistesse.... pensavo che la evergreen fosse quella tutta nera :lol:

Ma Lone Wolf and Cub merita davvero? Anni fa lessi un volume a caso, con capitoli autoconclusivi. Carino, ma leggere 28 volumi di storie così mi sembrano una bella noia.
Noiro-orioN

zagortenay

Ragazzi, mi date un consiglio?
Assiduo lettore di supereroi, ho invece scarsa conoscenza del mondo dei fumetti giapponesi.
Mia figlia di undici anni mi ha chiesto qualche serie manga da leggere.
Lei ama l'avventura e il fantasy.
Quali letture adatte a una ragazzina delle sua età dei generi da me citati?
Spulciando in Rete avevo adocchiato "The seven deadly sins". Potrebbe andare?
Altri titoli?
Un grazie "paterno" sin d'ora a chi vorrà aiutarmi.