News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Torneo miglior run Marvel e DC

Started by katzenberg, 15 September 2020, 13:46:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 11 November 2020, 19:50:05
Risultati?
Lanterna Verde e Batman hanno pareggiato.
Passa Lanterna Verde per miglior differenza reti.


Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Risultati:

Lanterna Verde di Johns 7 (43)
Batman di Morrison 7 (39)

Capitan America di Brubaker 6 (43)
Daredevil di Miller 6 (41)



Finale primo posto:

Lanterna Verde di Johns - Capitan America di Brubaker

Finale terzo posto:

Batman di Morrison - Daredevil di Miller

Si vota fino alle 18 di domenica 15 novembre.

Buon divertimento!

Bruce Wayne


katzenberg

Capitan America di Brubaker

Daredevil di Miller
(magari quando avrò finito tutta la run di Morrison la penserò diversamente, ma ora...)

CABLE

Do gli stessi voti delle semifinali:

Batman di Morrison

Capitan America di Brubaker

Bruce Wayne

Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 15:56:29
(magari quando avrò finito tutta la run di Morrison la penserò diversamente, ma ora...)
:shifty:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

katzenberg

Quote from: Bruce Wayne on 12 November 2020, 16:10:25
Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 15:56:29
(magari quando avrò finito tutta la run di Morrison la penserò diversamente, ma ora...)
:shifty:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sempre a RIP/Crisi Finale.
L'ho divisa in tre parti, così me la godo di più.
Lunedì attacco con Batman e Robin/Il Ritorno di Bruce Wayne   :batman:

Heimdall

Lanterna verde di Johns

Batman di Morrison


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bruce Wayne

Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 16:17:33
Sempre a RIP/Crisi Finale.
L'ho divisa in tre parti, così me la godo di più.
Lunedì attacco con Batman e Robin/Il Ritorno di Bruce Wayne   :batman:
La parte con cui mi sono messo in pari con gli USA e mi sono divertito un mondo ad analizzare e commentare.  :wub:

katzenberg

Quote from: Bruce Wayne on 12 November 2020, 16:43:23
Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 16:17:33
Sempre a RIP/Crisi Finale.
L'ho divisa in tre parti, così me la godo di più.
Lunedì attacco con Batman e Robin/Il Ritorno di Bruce Wayne   :batman:
La parte con cui mi sono messo in pari con gli USA e mi sono divertito un mondo ad analizzare e commentare.  :wub:

Ah bene, quindi si resta su altissimi livelli?

Arkin Torsen

Primo posto: Lanterna Verde di Johns
Terzo posto: Batman di Morrison
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Largand

LANTERNA VERDE di Johns.


Incredibile che almeno un Eroe Cosmico sia riuscito ad arrivare in finale in mezzo a 3 Eroi Metropolitani  :mmm: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruce Wayne

Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 16:50:12
Quote from: Bruce Wayne on 12 November 2020, 16:43:23
Quote from: katzenberg on 12 November 2020, 16:17:33
Sempre a RIP/Crisi Finale.
L'ho divisa in tre parti, così me la godo di più.
Lunedì attacco con Batman e Robin/Il Ritorno di Bruce Wayne   :batman:
La parte con cui mi sono messo in pari con gli USA e mi sono divertito un mondo ad analizzare e commentare.  :wub:
Ah bene, quindi si resta su altissimi livelli?
Il livello si abbassa solo nella serie post reboot (non sono mai riuscito a capire se fosse Morrison a non essere più brillante come all'inizio o se proprio il reboot lo avesse "demoralizzato"... ma penso una combinazione delle due cose).
Batman & Robin e soprattutto il Ritorno sono ancora di altissimo livello. Il Ritorno soprattutto eleva ancora di più tutti i discorsi fatti fino a RIP.
E il titolo che nomina "Bruce" e non Batman mette finalmente a tacere chi dice che Batman sia la vera identità e Bruce la maschera....

Morrison ha fatto un lavoro incredibile sul personaggio. Miglior run in assoluto. Ora e sempre.  -_-

katzenberg

Allora tengo le aspettative alte, con RIP le avevo e alla lettura si è andati oltre...mi ha sinceramente impressionato.
Come riuscire a dire qualcosa di nuovo e assolutamente originale su un personaggio che aveva settant'anni di vita, alzando l'asticella al massimo.
Un genio.
È entrata di prepotenza tra le mie storie preferite.
Non vedo l'ora di ripartire... :D

nickorso90

Lanterna Verde di Johns

Batman di Morrison