News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fuller

Finito il terzo deluxe... Cliffhangerone assurdo, maledetti. Comunque continuo a pensare che per molyi versi, han creato una serie "totale". Chapeau

katzenberg

Ma che fine ha fatto Saga?
Le ultime notizie che avevo parlavano di una ripresa per la scorsa estate dopo lo stop per il coronavirus ma non si è visto nulla...qualcuno ha notizie?

Bobby Drake

Citazione di: katzenberg il 10 Novembre 2020, 22:46:28
Ma che fine ha fatto Saga?
Le ultime notizie che avevo parlavano di una ripresa per la scorsa estate dopo lo stop per il coronavirus ma non si è visto nulla...qualcuno ha notizie?

Inizio ad essere parecchio pessimista....

katzenberg

Professor Zoom

Oramai sono più le serie Image in hiatus di quelle complete, forse troppa libertà creativa non fa troppo bene. :lol:

katzenberg

È vero, infatti sono sempre più convinto che vadano recuperate una volta complete..

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 10 Novembre 2020, 23:10:37
È vero, infatti sono sempre più convinto che vadano recuperate una volta complete..

:quoto:

Ecco perché ho aspettato a recuperare Gideon Falls.
Visto le vendite che portava Saga, spero vivamente che i tempi siano aumentati a causa della pandemia  :ph34r:

Loki

Tra l'altro se non ricordo male avevano parlato di pausa di un anno. Ormai siamo a due e mezzo :look:

superxeno

Se posso dire la mia sono dell'idea che si può lasciare il tempo per creare.
Non deve essere per forza una corsa.
A patto che ci siano due promesse, l'intenzione di portarla a termine e il fatto che l'opera avrà un finale degno.
Poi che mi piaccia è un gusto mio.

A me che Vaughan e la Staples si siano presi una pausa mi sta bene, perchè effettivamente al netto di qualche lavoro si stanno prendendo davvero una pausa per riflettere.

Un esempio che disprezzo invece è Martin che non vuole ammettere di essersi incartato con i libri e fa tutto (ma davvero TUTTO!) fuorchè mettersi a scrivere i libri.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Alla fine sono comunque liberi di fare quello che vogliono con le loro opere, se non sono vincolati da un contratto. Spero, però, che Saga continui e secondo me continuerà, perché era un fumetto che vendeva bene e collezionava premi. Sarebbe un autogol non proseguire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

In questo caso è anche apprezzabile che si prendano tutto il tempo necessario a metà dell'opera per chiuderlo in un modo che sia all'altezza della prima parte.
Meglio così che andare avanti per vendere e calare di livello.

La mia critica era rivolta più in generale alle molte serie Image che escono in maniera frammentata, vengono interrotte o chiuse in maniera frettolosa quando non vendono...

The Will

Vedere il post uppato di Saga mi ha fatto per un attimo sperare. Per me possono prendersi qualsiasi tipo di pausa vogliano. Dispiace solo che da due anni e mezzo non si abbiano aggioranamenti. Comunque non credo Saga non proseguirà, ci sarebbe troppo da perdere sia per gli autori che per la Image. Spero avremo news a breve

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Bruce Wayne

Anche perché capisco serie come morning glories interrotte perché vendono poco ( :cry:) ma questa credo proprio riprenderà prima o poi.  :unsure:

HCPunk

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Novembre 2020, 08:09:10
Anche perché capisco serie come morning glories interrotte perché vendono poco ( :cry:) ma questa credo proprio riprenderà prima o poi.  :unsure:

Con tutti i premi che ha vinto poi :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Novembre 2020, 08:09:10
Che mi hai fatto ricordare, quella era proprio una serie eccellente, spero sempre che Spencer ci ritorni per finirla per bene. :pray: