News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Leggende di Batman: Cattivo di Doug Moench

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2010, 21:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael





"Cattivo"

Testi: Doug Moench
Disegni: Barry Kitson
Edizione originale: Legends of the dark knight N°146-148
Edizione Italiana: Batman La Leggenda N°92

"Il buono e cattivo jordy un giorno passeggiava tranquillo fece amicizia con un bambino che giocava con il suo piccolo razzo comisco rotto involontariamente da un passante manda su tutte le furie jordy e semina il panico facendo più danni lui da solo di un intera squadra di demolizione... Batman lo affronta e viene messo al tappeto... ci riproverà cercando di parlare con il jordy buono senza far prendere il sopravvento al jordy cattivo... ma le cose non andranno come sperava....
Un inquietante thriller psicologico , un personaggio schizofrenico .... tutto ancora una volta causato dall'infanzia e gli orrori subiti per colpa del padre...."
Storia scritta dal grande Moench e disegnata da B.Kitson



Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

troppo freudiano e un pò scontato... Mi aspettavo di più visti gli autori  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Caped Crusader

Che sia molto freudiano d'accordo, però scontato mi sembra eccessivo: devo dire però che la situazione mi ha ricordato "Schegge di paura" con Edward Norton e Richard Gere, non so se l'avete visto...
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Hugostrange70

Letta questa legend che vedo in pochissimi hanno commentato, anzitutto la parte grafica è stupenda grazie a Barry kitson. La storia è un thriller psicologico di buona fattura, ci sono delle scene e dialoghi tra batman, Jim Gordon e Alfred molto interessanti. Mi piacciono molto queste storie con un batman alle prime armi che commette anche degli errori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma lui si Immedesima molto in questo ragazzo e vuole aiutarlo ad ogni costo  :batman: