News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2015, 02:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Stolen"
Anche questa era una bella puntata, ovviamente inferiore alla precedente però...oh stanno scazzando un po' troppo con la timeline eh... :lolle:
Non ai livelli di LoT, ma i loro viaggi nel tempo scazzano con quanto visto in Endgame.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 30 Luglio 2020, 20:40:01
Visto "Stolen"
Anche questa era una bella puntata, ovviamente inferiore alla precedente però...oh stanno scazzando un po' troppo con la timeline eh... :lolle:
Non ai livelli di LoT, ma i loro viaggi nel tempo scazzano con quanto visto in Endgame.
Lascia stare i viaggi nel tempo di "Endgame", fidati.
Gli stessi sceneggiatori non ci hanno capito nulla, e nelle interviste si contraddicevano tra di loro  :asd:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Vero !
Ma pure in AGENTS OF S il caos regna : mondi paralleli , virtuali e non scordiamo il futuro disto pico della scorsa stagione !

Ora a quanto pare stanno creando un nuovo nemico :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Visto "Brand New Day"
lol, a quanto pare quei rumors erano veri, prepariamoci a dare il benvenuto ad AoS nel MCU! :dok:

Quanto Daisy si è messa a piangere pensando al futuro che spetta alla AoS family, volevo solo abbracciarla forte forte foooorte, era dannatamente adorabile e Chloe ha recitato benissimo.

Ancora un ultima puntata, di "2" ore!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "The End is at Hand" e "What We're Fighting For"
Series' finale. :')

E OVVIAMENTE, anche questa volta, sono riusciti a commuovermi. :dowson:
Come era anche prevedibile e comprensibile, hanno deciso di rivelare il grande piano super intricato + le varie rivelazione in questo maxi finale di 2 ore, il tutto è diventato...onestamente abbastanza complicato, più del necessario, ma fuck it, la cosa importante sono quei...tipo 20 minuti finale.

Potevano arrivare con la season precedente, 2 anni o 3 anni fa, sarebbe stato indifferente, perchè è ciò che hanno mostrato che conta per davvero, è QUELLO che volevo.

Lasciano con un po' di amaro in bocca, ma all in all, mi sento soddisfatto.
Non un capolavoro, ma una serie che mi ha conquistato e a cui mi sono affezionato, nuff said.

Spero di avere una reunion un giorno, magari attraverso un Agents of Sword, i dunno. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Chi l'avrebbe mai detto che questa serie sarebbe durata ben sette anni, la prima stagione fu abbastanza deludente per quel che mi riguarda, ma gli autori hanno fatto un gran lavoro e hanno alzato l'asticella da li in poi. Sarebbe potuta finire prima? si. Hanno incasinato troppo le cose alla fine? probabilmente, ma quello che rimane davvero è un cast di personaggi che è entrato nel cuore di un po' tutti gli appassionati e un prodotto che col tempo diventerà un cult, direi che non è poco.

Ken Parker

Dove si può vedere? Arriverà su disney +?

ciel

Citazione di: Ken Parker il 17 Agosto 2020, 14:23:19
Dove si può vedere? Arriverà su disney +?
Considerando che su Disney+ è arrivata anche Agent Carter, immagino di sì, ma non ho idea di quanto tempo ci vorrà.

skycaptain

Citazione di: ciel il 17 Agosto 2020, 18:41:20
Citazione di: Ken Parker il 17 Agosto 2020, 14:23:19
Dove si può vedere? Arriverà su disney +?
Considerando che su Disney+ è arrivata anche Agent Carter, immagino di sì, ma non ho idea di quanto tempo ci vorrà.

Quando scadranno i diritti di Netflix

pumui75

Al momento la serie si vede pure su SKY !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Terminata la serie.

L'ho guardata dal primo episodio del primo anno e..

Tra alti e bassi l'ho guardata con abbastanza interesse, alcuni anni confesso di averla messa in pausa per guardare serie migliori salvo poi riprenderla d'estate ma comunque mi è piaciuta.  :sisi:

Spesso troppa politica per i miei gusti ma l'azione non è mai mancata. Sicuramente la cosa che mi ha fatto continuare questa serie è stata la presenza dei metaumani/inumani.

Ha comunque il merito di essere l'unica serie Marvel che sono riuscito a guardare, infatti serie come Dardevil e Ironfist non sono riuscito neanche a terminare la prima stagione per la lentezza della sceneggiatura.  :tsk:

Per quanto riguarda il cast ho avuto sempre membri che ho adorato come Daisy e Coulson, altri che non ho mai sopportato come May e altri che ho imparato ad apprezzare tipo Fitz-Simmons.

Le stagioni migliori? La seconda e la terza.
Le peggiori? La quarta e la settima.

Non è una serie di prima categoria sui supereroi come ad esempio (non ve ne abbiate a male) io reputo Arrow, Flash, Supergirl, Stargirl (si, le serie TV targate DC sono meglio  :P) ma se vi piacciono le serie TV sui supereroi potrebbe fare al caso vostro.  :up:



Azrael

Visto l'ultima stagione in 5 giorni, e me la sono goduta, questa di qua mi e' piaciuta di piu' delle ultime.
Finale un po' amaro, ma e' un buon finale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Diciamo che ora la saga è nel MARVEL UNIVERSO NORMALE .

Non mi è piaciuto molto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA