News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Paladino del Buonsenso

Quote from: Ben-Point on 23 August 2020, 14:25:59
Volevo recuperare questa serie anch'io. La conobbi dalla serie tv The Last Man on Earth, ma oltre all'incipit non so quanto attinga alla storia.
Non centra assolutamente niente, per fortuna. Questo fumetto è molto meglio :up:

Ken Parker

Gran fumetto. Finale magnifico, molto toccante.
Mentre invece una parte centrale un po' altalenante.

Ben-Point

Quote from: Don't Blink! on 29 August 2020, 13:14:36
Quote from: Ben-Point on 23 August 2020, 14:25:59
Volevo recuperare questa serie anch'io. La conobbi dalla serie tv The Last Man on Earth, ma oltre all'incipit non so quanto attinga alla storia.
Non centra assolutamente niente, per fortuna. Questo fumetto è molto meglio :up:

Immaginavo. :up:

"The hell am I even doin'?"

superxeno

Aspettavo pure io un'edizione in 3 omnibus o qualcosa del genere.
Pazienza non credo se ne parlerà per anni e mi son preso il brossurato della Panini.
Amo Vaughan su Saga e mi sono divorato il primo volume. C'è tutto il suo stile, quindi lettura super interessante.

Convintissimo, continuo. 
Sometimes I feel so deserted

Lex

Alla fine anche io ho ceduto e ho preso il tp. Sono rimasto deluso per l'assenza delle alette.
Avrei voluto un'edizione cartonata ma alla fin fine meglio questa di un omnibus di 2000pagine.
Adoro questa serie, la prima volta la lessi con i bonellidi Lion.
Speriamo sia cadenzata in maniera spedita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Quote from: Lex on 31 August 2020, 10:37:53
Alla fine anche io ho ceduto e ho preso il tp. Sono rimasto deluso per l'assenza delle alette.
Avrei voluto un'edizione cartonata ma alla fin fine meglio questa di un omnibus di 2000pagine.
Adoro questa serie, la prima volta la lessi con i bonellidi Lion.
Speriamo sia cadenzata in maniera spedita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti dirò questi brossurati mi piacciono. Sono funzionali, leggeri e hanno una buona qualità della carta.
Non mi lamento. Come presso sono 2o3€ più cari di quelli che prendevo qualche anno fa ma la qualità è decisamente migliore.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

La traduzione è nuova o sempre la solita ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Mi sa che salto anche io sul carrozzone. In questi anni ho perso occasioni su ebay per recuperare lotti dell'edizione Lion, quindi ormai se la voglio recuperare tanto vale partire con questi nuovi brossurati.

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Lex

Il secondo dovrebbe uscire a dicembre. Covid permettendo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heimdall

Quote from: Lex on 01 November 2020, 09:53:46
Il secondo dovrebbe uscire a dicembre. Covid permettendo

Ottima notizia !
Questo ritardo, la mancanza di informazioni e questa domanda di superxeno mi stavano facendo credere di essere cascato in una bella trappola  <_<


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

C era scritto su anteprima del mese scorso :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


superxeno

Beh la mia domanda era lecita, il primo è uscito ad agosto  :sisi:
Ricordo che l'avevano annunciata come bimestrale  :unsure:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Quote from: superxeno on 01 November 2020, 10:24:08
Beh la mia domanda era lecita, il primo è uscito ad agosto  :sisi:
Ricordo che l'avevano annunciata come bimestrale  :unsure:

Ma infatti la mia era una considerazione che andava a braccetto con la tua  :hug:
Anche io "colpevolmente" non ci avevo fatto caso che lo avevano annunciato su Anteprima.

Quote from: Lex on 01 November 2020, 10:15:39
C era scritto su anteprima del mese scorso :asd:

Grazie delle info Lex  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lex

Quote from: superxeno on 01 November 2020, 10:24:08
Beh la mia domanda era lecita, il primo è uscito ad agosto  :sisi:
Ricordo che l'avevano annunciata come bimestrale  :unsure:
Ah ma su questo ho imparato a non dare retta :asd:
È una bimestralità farlocca

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe