News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho visto "Enola Holmes": grossa delusione.
Sono d'accordo con l'articolo di "Rolling Stones" che ne elenca i difetti.
Mi dispiace, perché Cavill mi sta simpatico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Ho letto che I'm Not Okay With This è stata cancellata per la pandemia e resterà con il finale monco... So che sarebbe accaduto, ma lo salvai giusto per dargli una chance con un continuo. :(

Vista la prima stagione di Criminal: UK; serie crime dal format particolare ambientata principalmente all'interno di una sala interrogatori. Molto breve (finora ci sono due stagioni da 3 episodi ciascuna) ma godibile, i casi sono interessanti così come le dinamiche.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Citazione di: Ben-Point il 01 Ottobre 2020, 22:41:37

Vista la prima stagione di Criminal: UK; serie crime dal format particolare ambientata principalmente all'interno di una sala interrogatori. Molto breve (finora ci sono due stagioni da 3 episodi ciascuna) ma godibile, i casi sono interessanti così come le dinamiche.

ma hai visto per caso qualcuna degli altri stati?
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Sto guardando Hill House, non male per ora :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Sto finendo F is for Family, poi mi sa che inizio Maniac.
I film li lascio perdere, il mese gratis scade a breve.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

#6
Citazione di: superxeno il 02 Ottobre 2020, 01:23:48
Citazione di: Ben-Point il 01 Ottobre 2020, 22:41:37

Vista la prima stagione di Criminal: UK; serie crime dal format particolare ambientata principalmente all'interno di una sala interrogatori. Molto breve (finora ci sono due stagioni da 3 episodi ciascuna) ma godibile, i casi sono interessanti così come le dinamiche.

ma hai visto per caso qualcuna degli altri stati?

No, ma il format mi piace, quindi quando non avrò altro da vedere potrei recuperarmi anche le versioni degli altri stati. Tanto sono sempre da tre episodi e piuttosto veloci.

Citazione di: HCPunk il 02 Ottobre 2020, 08:49:53
Sto guardando Hill House, non male per ora :mmm:

Facci sapere se ti è piaciuta poi. :D
Intanto venerdì prossimo uscirà Bly Manor, e non vedo l'ora. :dyo:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 02 Ottobre 2020, 13:22:33
Citazione di: HCPunk il 02 Ottobre 2020, 08:49:53
Sto guardando Hill House, non male per ora :mmm:

Facci sapere se ti è piaciuta poi. :D
Intanto, venerdì prossimo uscirà Bly Manor, e non vedo l'ora. :dyo:

Sto cercando di correre proprio per vedere la stagione 2 con mia moglie che ne è fan  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

A me Hill House non è piaciuta. Troppo lenta, temi triti e ritriti.
Poi per me non ha nulla a che vedere con l'horror. Cioè mi sembra solo una serie con una casa stregata.
Una Locke & Key più dark toh.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Ho finito High Score.
Ma qual'è il problema dei produttori? Perché ficcarci a forza le robe LGBTQ? :hmm:
Era perfetta come docuserie (anche se già sapevo tutto :P), ma non era necessario ficcarci giù per la gola il PC.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Penny-uno

Cominciato Derry Girls, divertente!  :up: Ed è un bene che ci sia solo l'audio originale con i sottotitoli perchè l'inglese irish è un pezzo fondamentale dell'atmosfera  :asd:

Kenshiro

Visto Vampiri contro il Bronx (o un titolo simile).
Brutto forte. Noioso (né diverte e né spaventa), anacronistico (blaxploitation e vampiri? Ragazzini stile Goonies?) e personaggi stereotipati ed insipidi.
Gli do un 4. Risparmiatevi sti quasi 90 minuti.
I film su Netflix, eccetto La Babysitter, per adesso quasi sempre deludenti o comunque mediocri.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 05 Ottobre 2020, 22:32:31
Visto Vampiri contro il Bronx (o un titolo simile).
Brutto forte. Noioso (né diverte e né spaventa), anacronistico (blaxploitation e vampiri? Ragazzini stile Goonies?) e personaggi stereotipati ed insipidi.
Gli do un 4. Risparmiatevi sti quasi 90 minuti.
I film su Netflix, eccetto La Babysitter, per adesso quasi sempre deludenti o comunque mediocri.

Bright mi era piaciuto, leggero ma piacevole.
Annihlation è un mezzo capolavoro.
I'm thinking of ending things è bello.
Da 5 Bloods mi manca ma molti dicono che è bello.

Forse ha fatto più bei film original che serie tv  :asd:
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Visto La cura del benessere
Non è male. Bisogna capirlo un po' ma non mi spiego tutto sto flop..L'ambientazione è suggestiva e ci sono buoni momenti "horror".
Forse le quasi 2 ore e mezza scoraggiano ma almeno una possibilità bisogna dargliela.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Anche a me Bright non è dispiaciuto affatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)