News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le nostre top 25!

Aperto da ClarkArrow46, 26 Settembre 2020, 17:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Per i disegni, per la cura dell'aspetto messianico e cristologico di Superman, per la ricerca di Lois. Queste sono le prime cose che mi vengono in mente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Io più che altro son curioso di conoscere i 25 titoli

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ClarkArrow46

@Arkin e @5MATT (ha risposto nel relativo topic) le vostre osservazioni le condivido, infatti tra volumi e spillati avrò preso in esame tipo 150 archi narrativi e ciononostante Per Il Domani é in classifica.

Tuttavia presenta diversi punti che non mi hanno convinto e per questo, per me, ci sono 22 storie, nel complesso, migliori di questa.

@Choco aspetta e vedrai  :)



Ken Parker

A questo punto mi aspetto chicche su chicche. E son curioso di vedere dove hai piazzato identità segreta :sisi:

Alel82

Bellissima idea questa della classifica  :clap:
Spero che nella top ci sia una delle storie che amo di più e di cui sento parlare troppo poco : "Pace in terra".

ClarkArrow46




Ken Parker

Ci sta. Non la ritengo neanch'io una delle storie migliori, contento del piazzamento oltre la ventesima :sisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

5MATT

Qui condivido! Bella storia sì, ma la meno bella tra quelle di Johns
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Alaster86

Super curioso di vedere completa questa Top. Non ho mai letto nulla di Supes a parte All Star (che non mi è piaciuta per nulla) magari trovo qualche volume che mi farà appassionare all'azzurrone  :hug:

ClarkArrow46

Citazione di: Alaster86 il 30 Settembre 2020, 12:16:18
Super curioso di vedere completa questa Top. Non ho mai letto nulla di Supes a parte All Star (che non mi è piaciuta per nulla) magari trovo qualche volume che mi farà appassionare all'azzurrone  :hug:

L'obbiettivo è proprio quello, farvi appassionare!  ;)

Si crede erroneamente che le storie di Supes siano tutte "unicorni ed arcobaleni" ma c'è davvero molto, molto di più.
Ma non credete a me, valutate di persona! Concedetevi la possibilità di leggere..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Largand

Voglio vedere come posizionerai questa...


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ken Parker

Citazione di: Alaster86 il 30 Settembre 2020, 12:16:18
Super curioso di vedere completa questa Top. Non ho mai letto nulla di Supes a parte All Star (che non mi è piaciuta per nulla) magari trovo qualche volume che mi farà appassionare all'azzurrone  :hug:

Wtf. Recupera qualcosa.. ti citerei titoli ma, c'è Clark apposta :up:

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 30 Settembre 2020, 14:39:08
Voglio vedere come posizionerai questa...




Largand..  :o

Sarò sincero questa non l'avevo letta e grazie per avermela fatta notare!

Guarda piacere mi è piaciuta anche per l'importanza per la storia di Matrice/Supergirl ma non sarà in classifica per due motivi: i disegni di quel periodo che non riesco a digerire molto e poi..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' molto forte, realistico aggiungerei, ma sinceramente non è un Superman che mi ispira o che voglio ricordare così. Mi spiace.


Ragazzi per oggi non riesco a pubblicare la posizione 21, ormai si va a domani!  :up:



moebius

metto una bandierina qui per vedere come procede  :asd: grande @ClarkArrow46