News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vampirella - Topic Ufficiale

Started by Azrael, 22 November 2010, 20:07:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto "Corona di Vermi" in originale, grazie a Prime la lettura e' gratuita.

Non mi sono annoiato, anzi e devo dire che mi leggerei anche il secondo volume, ma non me la sento di spenderci soldi.
Pero' che bei disegni :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Ho trovato un volume della BD su Vampirella con Morrison, Ellis, Millar e Moore.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Non è assolutamente il meglio di quegli autori. A me ha deluso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Noiro

Quote from: Arkin Torsen on 13 September 2020, 10:25:38
Non è assolutamente il meglio di quegli autori. A me ha deluso.

Allora scaffale
Noiro-orioN

Red Lantern 00075

Ciao
Qualcuno sa che storie sono contenute nei tre volumetti usciti come supplementi speciali ad alter linus?
Metto l'immagine sotto Spoiler perché è grande

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Cliff_Steele

Quote from: Red Lantern 00075 on 01 March 2026, 13:36:04Ciao
Qualcuno sa che storie sono contenute nei tre volumetti usciti come supplementi speciali ad alter linus?
Metto l'immagine sotto Spoiler perché è grande

Vampirella e... n.1 - supplemento di AlterAlter n.10 - Ottobre 1977
- Le origini di Vampirella - 15 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - The Origin of Vampirella, tratto da Vampirella Magazine n.46, Ottobre 1975
- L'angelo nero della morte - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Death's Dark Angel, tratto da Vampirella Magazine n.12, Luglio 1971
- L'agguato negli abissi - 15 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Lurker in the Deep, tratto da Vampirella Magazine n.13, Settembre 1971

Vampirella e... n.2 - supplemento di AlterAlter n.1 - Gennaio 1978
- L'isola della belva - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Isle of the Huntress, tratto da Vampirella Magazine n.14, Novembre 1971
- La resurrezione di Papa Vudu - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - The Resurrection of Papa Voudou, tratto da Vampirella Magazine n.15, Gennaio 1972
- ...per essere sposa di Caos - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Vampirella...And be a Bride of Chaos, tratto da Vampirella Magazine n.16, Aprile 1972

Vampirella e... n.3 - supplemento di AlterAlter n.6 - Giugno 1978
- Attenzione, sognatori! - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Beware, Dreamers, tratto da Vampirella Magazine n.17, Giugno 1972
- Dracula è vivo! - 20 tavole - testi Archie Goodwin, disegni Jose Gonzalez - Dracula Still Lives, tratto da Vampirella Magazine n.18, Agosto 1972

Poi della Milano Libri ci sarebbe un' altro supplemento:

Almanacco 1979 - supplemento di AlterAlter n.1 - Gennaio 1979
- Vampirella e la maledizione dei MacDaemons - 12 tavole - testi Flaxman Loew, disegni Jose Gonzalez - Curse of MacDaemons, tratto da Vampirella Magazine n.28, Novembre 1973
- Vampirella e il mostro degli abissi - 12 tavole - testi Flaxman Loew, disegni Jose Gonzalez - The Undead of the Deep, tratto da Vampirella Magazine n.29, Dicembre 1973

Vampirella appare  in quarta di copertina dell' almanacco

i tre Vampirella e al centro della seconda fila l'almanacco 1979: