News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Boys

Started by Azrael, 13 October 2015, 16:30:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joe Kerr

Viste queste prime tre puntate. Bellissime, in linea con la prima grande stagione. Inutile dire che a fine visione ne avrei voluto di più.

Man of Steel

Viste anche la altre due puntate e yep, anchio ne voglio ancora.
Stormfront mi sta già sul cazz, quindi stanno facendo qualcosa di buono, probabilmente è più facile vedere un suo vs. con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ClarkArrow46

Io vidi solo il primo episodio, rimasi inorridito e disgustato per come veniva trattato il concetto di supereroe.

Proprio non i miei standard, non so se é per l'età (25) o per il senso di purismo che voglio avere dei supereroi ma questa serie per me é una grandissima offesa, l'ho dimenticata e son tornato ai miei amati superheroes di casa CW.  :ahsisi:

nickorso90

Non leggere mai il fumetto allora  :lolle:

Loki

Quote from: ClarkArrow46 on 06 September 2020, 12:32:09
l'ho dimenticata e son tornato ai miei amati superheroes di casa CW.  :ahsisi:
:abominevole:

ClarkArrow46

Quote from: Loki on 06 September 2020, 13:42:29

A dirla tutta davanti a Dio é questa serie ad essere abominevole  :lolle:

Comunque de gustibus  :up:

Clod

Dubito l'età possa centrare: io ne ho 31 e benché neanch'io ami lo stile di Ennis e non abbia letto il fumetto, devo dire che la resa su piccolo schermo mi ha soddisfatto non poco.
Quindi è questione di gusti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Quote from: ClarkArrow46 on 06 September 2020, 13:59:30
Quote from: Loki on 06 September 2020, 13:42:29

A dirla tutta davanti a Dio é questa serie ad essere abominevole  :lolle:

Comunque de gustibus  :up:

katzenberg

Io ho amato il fumetto alla follia, ma la prima stagione della serie tv mi ha lasciato freddino...

Man of Steel

Io ne ho 26 e confermo che non è sicuramente dovuto all'età! :lolle:

Anzi, delle serie CW, ormai guardo solo The Flash, ma anche lì...heh.
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Ma ad esempio tu MoS hai letto il fumetto?
Chi di chi lo sta apprezzando lo ha fatto?

Per curiosità...

Man of Steel

Nope, io no. :nono:

Anche se Ennis è una mezza garanzia per me, quindi forse mi piacerebbe.
Però è anche vero che ci sono casi dove ha floppato clamorosamente con me in passato, ma non sono molti. :mmm:
Basta che non sia osceno come Crossed, FUCK! :lolle:

Anche se la decisione di usare Starlight che è come se fosse una pseudo Stargirl, è qualcosa che mi sta LEGGERMENTE sul cazzo, ma solo di un po' eh. :asd:
But what is light?

See what we want to see.

nickorso90

Io l'ho letto tutto e al momento apprezzo più il fumetto, anche perché la critica ai super, al mondo fumettistico è decisamente più pesante e dissacrante  :lolle:
Ma anche i personaggi sono decisamente più sfaccettati, altre ad avere delle buone ragioni per voler fottere i super e la Vought.
Con la serie tv si è fatta una buona rilettura e visto che prendere in giro i fumetti aveva poco senso, si sono concentrati sul perculare le aziende che oggi con i super ci mangiano  :asd: oltre a demolire la figura del supereroe lindo e pinto che ormai vive e muore nelle aziende.
Il punto l'hanno sicuramente centrato per me  :ahsisi:

Loki

Quote from: nickorso90 on 06 September 2020, 18:39:45
Io l'ho letto tutto e al momento apprezzo più il fumetto, anche perché la critica ai super, al mondo fumettistico è decisamente più pesante e dissacrante  :lolle:
Ma anche i personaggi sono decisamente più sfaccettati, altre ad avere delle buone ragioni per voler fottere i super e la Vought.
Con la serie tv si è fatta una buona rilettura e visto che prendere in giro i fumetti aveva poco senso, si sono concentrati sul perculare le aziende che oggi con i super ci mangiano  :asd: oltre a demolire la figura del supereroe lindo e pinto che ormai vive e muore nelle aziende.
Il punto l'hanno sicuramente centrato per me  :ahsisi:
:sisi:

La differenza con il fumetto - che trovo decisamente superiore a 360 gradi - penso la facciano i personaggi. Nel fumetto hanno più sfaccettature e risultano meglio caratterizzati (Butcher, giusto per fare un esempio, in alcune pagine/scene del fumetto incute una paura/inquietudine che nella serie tv non si è mai vista). Di conseguenza tutto quello che succede è per il lettore amplificato.

Talon

Quote from: katzenberg on 06 September 2020, 17:59:36
Ma ad esempio tu MoS hai letto il fumetto?
Chi di chi lo sta apprezzando lo ha fatto?

Per curiosità...

Letto tutto il fumetto, più di una volta, preferisco il cartaceo ma la serie TV - che ha le sue belle, e a volte dovute, differenze - è comunque apprezzabile riuscendo ad essere un prodotto scorrevole e divertente che percula degnamente i super.
E poi c'è Homelander che è da Oscar :wub: