Justice League Dark (USA) di Tynion IV, Lopez, Fernandez & Anderson

Aperto da No Use For A Name, 24 Marzo 2018, 19:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel



JUSTICE LEAGUE DARK #28
written by RAM V
art by AMANCAY NAHUELPAN
cover by KYLE HOTZ
ON SALE 11/24/20
$3.99 US | 32 PAGES | FC | DC
No greater cost than this! As the Justice League Dark's losses continue to mount, all of Zatanna's training and adventures have led to a spell that will defeat the Upside-Down Man. But there is always a price. Wonder Woman, Detective Chimp, Doctor Fate, and Man-Bat must contend with their choices and decide how they will move forward after such an explosive ending.

Per qualche ragione, questa continua ma JLO no, boh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto The witching war (#14-19)

Questo arc e' un tantino piu' interessante del precedente.
WW
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curioso di vedere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #25
Huh...Questo Ram V è da tenere d'occhio... :mmm:

Numero bomba, writer/arists e colorist, tutti e 3 hanno fatto un ottimo lavoro e mi sono piaciuti un botto.

Il writer prosegue molto bene la storyline lasciata da Tynion (uno molto più vicino a Det Com che a Batman) e esplora molte cose interessanti, dal Green per Swampy e il reame di questo villain che pare essere molto più grande di quello che appare, si parla proprio di una sua proiezione da una dimensione superiore, quindi chissà quale è il suo vero aspetto...

Spero in un grande ritorno di Giovanni Zatara, un pg vecchio tanto quanto Superman, perchè pure lui ha debuttato in Action Comics #1! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #27
Storyarc che mi sta piacendo un botto! :w00t:
Non so se...eehhhh probabilmente è solo una coincidenza, ma quello che Ram V sta raccontando, ovvero questa "Battle of beliefs" di un "Thought turned to reality"...
Io NON posso non vedere le cose in una certa maniera.... :wub:



"Magic". :)

Però adesso che ci penso, coincidenze 'sto cazzo, Ram V AKA Ramnarayan Venkatesan è indiano, quindi magari sa il fatto suo in questo campo.

As above.
So below.

Che sia il prossimo magician dopo Moore e Morrison? :lolle:
Dovesse tirare in ballo un sigillo, un mantra, avrei la conferma! :lol:

O shit, qua c'è Dr.Fate, gli basta parlare del Lords of Chaos/Order e di conseguenza del Kali Yuga/Mahapralaya! :dok:
Tra l'altro, tutto il discorso di Kent sul potere della forza di volontà, il nostro scopo nella vita, era davvero bello! :zuzu:

E poi, beh...'mazza che finale horror eh! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #28
Ram V porta a termine questa lunga storyline iniziata da Tynion, e mi ha soddisfatto alla grande! :zuzu:
La testata dovrebbe continuare sempre sotto Ram V, e già dal finale sembra molto interessante.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Volevo aspettare la fine del ciclo per rileggermi tutto, ma visto che il prossimo volume chiude col numero 25 dovrei attendere ancora, potevano metterle tre storie in più  :cry:

Man of Steel

#189
Letto #59-#69 & Annual #1
In altre parole, le backups della JL di Bendis.

Sempre scritta dal mitico Ram V, rapidamente entrato nella mia ormai not so-short-list di writers fidati, e uno con cui clicco a bestia, per una maaaarea di ragioni, eeee i guess il background in comune sia una grande ragione che ci permette di avere un pov simile se non uguale su molte cose.

Leggere questi comics dopo aver visto l'ultima puntata di Young Justice è stato molto bello, leggi queste storie Cloooood, oppure...appunto è magia DC al 100%, forse non cambierebbe niente? :lolle:

Anyway, l'Annual in particolare mette in mostra tutte quelle piccole cose che hanno formato il mio pov sul mondo dei comics e non solo, come "gli occhi di un bambino" vedono il mondo intorno a loro.
Il sense of wonder, la magia...e il credo, la speranza che lascia spazio, anzi...si tramuta in realtà.
Manifest Destiny, a Glimmer of Childlike Hope.

Se Dio fosse il programmatore dell'universo e il suo linguaggio fosse la matematica e non solo dei 0 e 1, allora la magia sarebbe uno dei building blocks che rendono la materia...materia.
You know, quando arrivi proprio al nocciolo.
Le leggi fisiche funzionano in un certo modo...ma perchè proprio in quel modo? Non c'è una vera risposta, è quello che è o uno potrebbe dire "it's magic!" HA! :)

Mr.E spacca di brutto cmq, gran bella invenzione, fantastico che si sia ricordato di Yuga Khan.

Mi aspetto grandi cose da Ram V, gli è nato un figlio quindi si è preso una pausa, ma dovrebbe ritornare nel 2022, ancora con Swamp Thing e forse anche JLDark, dall'altra parte co-scriverà Venom.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #70
Bellissimo numero in cui tutti corrono ad aiutare Zee, c'è anche un bel momento con suo padre. :')

E ora manca solo il finale.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #71
Con questo numero termina la grandissima run di Ram V.

E lo termina in perfetto stile DC "This is just the beginning". :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Azz, purtroppo l'ultimo messaggio di @Man of Steel mi uccide. Ho appena letto il tp della The Great Wickedness saga e speravo proprio continuasse in qualche maniera. La serie è rimasta così oppure si conclude in qualche maniera?
Ora comunque son curioso di recuperarmi anche i numeri precedenti, ma ho visto che è un po' confusa la timeline.
0-26 ok(al di là dei numeri di Tynion), poi come mai si salta al 58 tipo?
Firma.png


Garalla

Citazione di: Chocozell il 18 Settembre 2022, 21:42:27Azz, purtroppo l'ultimo messaggio di @Man of Steel mi uccide. Ho appena letto il tp della The Great Wickedness saga e speravo proprio continuasse in qualche maniera. La serie è rimasta così oppure si conclude in qualche maniera?
Ora comunque son curioso di recuperarmi anche i numeri precedenti, ma ho visto che è un po' confusa la timeline.
0-26 ok(al di là dei numeri di Tynion), poi come mai si salta al 58 tipo?

È passato ad essere una backup sulla testata Justice League