Batman: Three Jokers (USA) di Geoff Johns & Jason Fabok

Aperto da Man of Steel, 19 Luglio 2018, 23:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Puddin

Ma i 3 Joker e Joker War sono collegati? Da neofita accio un po' fatica a tenere insieme i pezzi.... 

Clod

No, non dovrebbero esserlo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Puddin il 25 Luglio 2020, 11:52:19
Ma i 3 Joker e Joker War sono collegati? Da neofita accio un po' fatica a tenere insieme i pezzi.... 
Quello che ha detto Clod.

In più aggiungo che 3 Jokers è pensata come una storia "sempre-in-continuity", come un classic, appunto tipo The Killing Joke.
La storia di Moore ha sempre avuto un ruolo strano nella continuity DC, hanno sempre tentennato ad implementarla nel canon, ma un po' per le stesse ragioni, era praticamente impossibile per loro ignore TKJ. :lol:

Quindi non so se la storia verrà -per il momento- un po' ignorata come il Doomsday Clock di Geoff, stando a quello che disse Fabok, Geoff ha terminato la storia gettando le basi per ulteriori storie che volendo potrebbero essere raccontate da altri wrtiters...se lo volessero...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 25 Luglio 2020, 12:50:58
Citazione di: Puddin il 25 Luglio 2020, 11:52:19
Quello che ha detto Clod.

In più aggiungo che 3 Jokers è pensata come una storia "sempre-in-continuity", come un classic, appunto tipo The Killing Joke.
La storia di Moore ha sempre avuto un ruolo strano nella continuity DC, hanno sempre tentennato ad implementarla nel canon, ma un po' per le stesse ragioni, era praticamente impossibile per loro ignore TKJ. :lol:

Quindi non so se la storia verrà -per il momento- un po' ignorata come il Doomsday Clock di Geoff, stando a quello che disse Fabok, Geoff ha terminato la storia gettando le basi per ulteriori storie che volendo potrebbero essere raccontate da altri wrtiters...se lo volessero...

...se volessero ROVINARE quanto fatto da Geoff :lolle:

Il fatto che ancora lasci porte aperte ad altri scrittori ha dell'incredibile ....

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Ehehe per una volta ho preferito non andare là, ma purtroppo questa è la triste verità. :asd:

Fortuna che King, per esempio, alla fine non è andato a prendere Reggie per la sua maxi Watchmen. :ehm:
But what is light?

See what we want to see.

Puddin

Grazie mille!! È incredibilmente interessante, anche se il concetto di 3 Joker mi sconcerta abbastanza...e in realtà non mi piace del tutto. Spero non tirino fuori cloni come nel film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o una setta tipo quella degli "Uomini senza volto" di Game of Thrones....il personaggio secondo me ne resterebbe molto sminuito, quasi quasi è preferibile la teoria sulla sua presunta immortalità!!  :rolleyes: in ogni caso lo prenderò, il Principe è il mio preferito e sono curiosissima!

Kenshiro

Non ti preoccupare, uno come Geoff non si sminuirebbe con dei cloni da 4 soldi, mi aspetto una spiegazione decisamente metafisica. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Citazione di: Gon Freecss il 25 Luglio 2020, 13:55:26
Non ti preoccupare, uno come Geoff non si sminuirebbe con dei cloni da 4 soldi, mi aspetto una spiegazione decisamente metafisica. :lol:
Mah, teniamo le aspettative non troppo alte  :lolle: si sa mai.
3 numeri li trovo pure pochi, il rischio di avere una storiella frettolosa c'è sempre ma ovviamente pompata di marketing

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 25 Luglio 2020, 13:55:26

Redpilled. :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Ben-Point

Citazione di: Puddin il 25 Luglio 2020, 13:49:56
È incredibilmente interessante, anche se il concetto di 3 Joker mi sconcerta abbastanza...e in realtà non mi piace del tutto. Spero non tirino fuori cloni come nel film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o una setta tipo quella degli "Uomini senza volto" di Game of Thrones....il personaggio secondo me ne resterebbe molto sminuito, quasi quasi è preferibile la teoria sulla sua presunta immortalità!!  :rolleyes:

Al contrario, come scelta mi attira parecchio, e sono molto curioso di sapere come Johns darà le dovute spiegazioni (se ci saranno).

Non so se una domanda già fatta in precedenza, ma credete che vedremo mai i tre Joker interagire tra loro?

"The hell am I even doin'?"

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Bobby Drake

4 Robin, 3 Joker, 2 Facce, 1 solo grido: rimettete la regular di Batman in mano a qualche autore che sia una garanzia, come zio Geoff.

Troppa bassa la qualità da troppi anni.

Chocozell

Più che altro mi domando se non siano troppe poche pagine. Mi aspetto una cosa abbastanza figa e il numero di pagine mi sembra relativamente basso. Ma forse mi sto Flashando troppo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Puddin

Ragazzi mi state intrippando! Non conosco Geoff, ma da come ne parlate sembra sapere davvero il fatto suo..!  :D