News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheogorath

Citazione di: Gengar il 19 Luglio 2020, 22:59:23
Io penso lo proverò visto che hanno annunciato che gli arretrati torneranno disponibili.
Dove l'hanno annunciato?

Ben-Point

Citazione di: nickorso90 il 19 Luglio 2020, 18:57:35
Qualcuno legge Kingdom di Hara?  :mmm:

Non letto, mi spiace...

O meglio, non ancora. :zuzu:
È uno dei manga che tengo in conto di seguire da più tempo (i disegni di Hara li reputo magnifici).

"The hell am I even doin'?"

Gengar

Citazione di: Ragnaros il 20 Luglio 2020, 00:03:51
Citazione di: Gengar il 19 Luglio 2020, 22:59:23
Io penso lo proverò visto che hanno annunciato che gli arretrati torneranno disponibili.
Dove l'hanno annunciato?

Nell'ultimo direct, sull'annuncio del nuovo volume in uscita dice che gli arretrati 1-12 saranno di nuovo disponibili da Agosto.

Sheogorath

Invece che ne pensate di Vagabond? Può essere nelle mie corde?

Chocozell

Citazione di: Ragnaros il 20 Luglio 2020, 21:18:46
Dall'autore di Slam Dunk. In prosecuzione... Più o meno.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

nickorso90

Citazione di: Ben-Point il 20 Luglio 2020, 01:39:10
Citazione di: nickorso90 il 19 Luglio 2020, 18:57:35
Qualcuno legge Kingdom di Hara?  :mmm:

Non letto, mi spiace...

O meglio, non ancora. :zuzu:
È uno dei manga che tengo in conto di seguire da più tempo (i disegni di Hara li reputo magnifici).
Mi sa che leggerò qualcosa tramite boomdotto allora, prima di provare.
Serie così lunghe ed ancora  in corso, ora mi spaventano  :lol:

Kenshiro

Citazione di: Ragnaros il 20 Luglio 2020, 21:18:46

Ricordando i tuoi post passati, secondo me no, troppo serio.
Potrebbe piacerti di più Kenshin, sempre coi samurai.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

https://www.animeclick.it/news/86470-planet-manga-annuncia-spy-x-family-e-molto-altro

* Akira arriverà a dicembre, usciranno tutti i volumi entro l'estate in concomitanza con l'inizio delle Olimpiadi. 18x26, edizione che rispecchierà in tutto e per tutto l'edizione giapponese su richiesta di Kodansha e Otomo. Pagine coi bordi colorati, in tutto e per tutto come l'edizione giapponese, prezzo 22 euro.

* Lone Wolf and Cub, 4 cofanetti con 3 volumi, formato ingrandito, 18x26. Trimestrale, prezzo 22 euro per ogni volume, ogni cofanetto quindi 66 euro.
Firma.png

nickorso90

Kenshiro

Per me solo Chainsawman.
Asadora non sembra un titolo da PlaMa. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Chainsaw Man lo aspettavo. Il mio manga in corso preferito al momento  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

biaggio90

Certo che sia Akira che lone a 22€ è una bella botta...l unica cosa furba che hanno fatto è la cadenza magari in 3 mesi si gestisce meglio la cosa, mentre per Akira molto probabilmente sarà bimestrale e già diventa più difficile

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Arkin Torsen

Temo che non riuscirò a prendere Lone Wolf  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Chocozell

Citazione di: biaggio90 il 23 Luglio 2020, 20:04:10
Certo che sia Akira che lone a 22€ è una bella botta...l unica cosa furba che hanno fatto è la cadenza magari in 3 mesi si gestisce meglio la cosa, mentre per Akira molto probabilmente sarà bimestrale e già diventa più difficile
Se inizia a Dicembre e si conclude per l'estate, sarà mensile. (son solo 6 volumi in fondo).

Comunque sì, brutto colpo. Akira ho la collection e me la tengo. 22€ per una ristampa (nel verso giusto, come sarebbe dovuta sempre essere, ma vabbeh. Non è colpa di Panini) non li pago.
Per Lone Wolf invece...spero di trovarlo usato :/
Edit: comunque LWeC sono 12 volumi da 700 pagine
Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png

Nightmist

Peccato per lone wolf, continuano con questa politica delle ristampe di lusso a prezzi spropositati, evidentemente ai lettori va bene così.