News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Evento Leviathan - di Bendis

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2020, 12:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2020, 13:39:08
Questo primo numero non aggiunge nulla di nuovo rispetto a quanto si sapeva già

Non ho capito una cosa: la tizia che salva Clark è vestita come a talia. Chi è?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Numero95

Haahaha e perché ha i vestiti uguali?

departidos

Citazione di: Numero95 il 28 Giugno 2020, 14:47:03
Haahaha e perché ha i vestiti uguali?

cavolo pure io l'ho notato...ho pensato boh forse è di moda :lol:

Numero95

per quello sono rimasto un po dubbioso  :lolle: ma poi lois due pagine prima aveva i capelli lunghi e dopo sono corti  :hmm:

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 29 Giugno 2020, 00:56:25
per quello sono rimasto un po dubbioso  :lolle: ma poi lois due pagine prima aveva i capelli lunghi e dopo sono corti  :hmm:

Si non è chiarissimo in effetti, come dicevo in un post precedente mancano diverse pagine su Lois, Jimmy e Kara. Ma anche lì non viene minimamente fatto cenno a quel vestito. Probabilmente sapendo di doversi infiltrare ha optato per quel vestito.



Granamir


Numero95


Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

gala81


Azrael


Evento Leviathan N.2 di 4
DC Crossover 2


Autori: Brian Michael Bendis, Alex Maleev, AA.VV.
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Event Leviathan (2019) #1-2
DC PANINI COMICS

• Con incredibile facilità, una misteriosa entità di nome Leviathan inizia a fare fuori la concorrenza... e ha come scopo la creazione di un nuovo ordine mondiale!
• Batman! Batgirl! Superman! I più grandi detective del mondo!
• Un mystery thriller supereroistico che tocca tutti gli angoli dell'Universo DC!
• Dalla mente di Brian Michael Bendis, il padre della Jessica Jones televisiva!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Ma alla fine questo evento Leviathan, com'è? Vorrei mettermi un po' in pari, ma Bendis mi fa paura...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Clod

Ha diviso abbastanza: a me incuriosisce, ma lo prenderò in digitale quando calerà il prezzo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

per ora è un grande booooo

abbiamo un superman super-stupendo e un action comics che è tutto tranne che action

c'è questo mistero da 15 numeri che non si evolve mai

H-El

Chi è Leviatian ormai è il nuovo "andrà tutto bene"

A me è piaciuta come saga, non un capolavoro forse ma spero in sviluppi futuri più importanti

Numero95

Molto buono questo secondo numero  :w00t: Disegni sbalorditivi e recap totale della questione leviathan. Forse la qualità è dovuta alla presenza di Batman e al suo cervello :asd:

Splash page finale da paura!