News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW! Deadpool - di Gerry Duggan, AA.VV

Started by Azrael, 25 January 2014, 13:38:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

DEADPOOL VOLUME 3: Il Buono, il Brutto e il Cattivo
MARVEL NOW! COLLECTION

Fumetteria e online
Autori: Scott Koblish, Gerry Duggan, Declan Shalvey, Brian Posehn
17x26, C., 160 pp., col.|14€
Contiene: Deadpool (2013) #13-19
MARVEL ITALIA

• La spassosa e esilarante rivisitazione del mercenario chiacchierone di Gerry Duggan e Brian Posehn! • Quando il passato di Deadpool torna a perseguitarlo, il nostro immarcescibile mercenario preferito decide di reclutare due alleati a dir poco riluttanti: Wolverine e Capitan America!
• Chi sarà il buono? Chi sarà il brutto? E chi sarà il cattivo?
• Inoltre un'avventura di Deadpool anni 70 in compagnia di Iron Fist e Luke Cage! Divertente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DEADPOOL VOLUME 4: Contro lo S.H.I.E.L.D.
MARVEL NOW! COLLECTION

Fumetteria e online
Autori: Gerry Duggan, Brian Posehn
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Deadpool (2013) #20-25
MARVEL ITALIA

• Quando lo S.H.I.E.L.D. decide di non pagare una fattura al nostro Mercenario Chiacchierone, potete star certi che se ne pentirà!
• Deadpool dichiara una guerra senza quartiere all'agenzia!
• Ma mentre il nostro mercenario è impegnato a portare a termine la sua inesorabile vendetta... scopre che qualcuno sta tradendo lo S.H.I.E.L.D.!
• Lo scontro arriva fino a bordo dell'Elivelivolo, con un inevitabile faccia a faccia con l'agente Coulson!

Batcycles 🦇 REEL

Arkin Torsen

Ho letto il terzo volume. Un'ottima lettura: Duggan e Poshen riescono a mescolare efficacemente dramma, umorismo e violenza. La già tragica vita di Wade viene arricchita ulteriormente con un nuovo problema. I primi due capitoli sono più scanzonati e sembrano fini a loro stessi, ma si rivelano importanti per gli sviluppi successivi.
I disegni di Shalvey sono belli come al solito.
Volume consigliato! Voto: 8,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

DEADPOOL VOLUME 5: Il matrimonio
MARVEL NOW! COLLECTION

Fumetteria e online
Autori: Gerry Duggan, Brian Posehn, Scott Koblish, Mike Hawthorne
17x26, C., 176 pp., col.|18€
Contiene: Deadpool # 26-28 e Deadpool Annual (2013) #1
MARVEL ITALIA

• L'amore è un cancro! E adesso Deadpool ha entrambi!
• Il giorno che non avreste mai detto che sarebbe arrivato... è arrivato! Deadpool si sposa!
• Ma con chi? E anche se forse lo sapete già... non saremo di certo noi qui a rovinarvi la sorpresa!
• E durante la luna di miele in Giappone, scoprirete subito se la vita matrimoniale si addice o meno al nostro Mercenario Chiacchierone!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Silver Surfer

Ordinato il primo volume, soprattutto per vedere Moore alle prese con Deadpool.
Ero incuriosito anche dalla serie di Way, ma per ora mi concentrerò sulla serie del Marvel Now di Duggan (che anche come disegni mi interessa di più rispetto a quella di Way e Barberi).
Tra l'altro solo qualche giorno fa mi sono reso conto che Brian Posehn è il dottorando in geologia di Big Bang Theory (nonchè caratterista in una serie di commedie).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Alaster86

Logan_Legacy

Assolutamente si

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alaster86

Quote from: Logan_Legacy on 05 May 2018, 09:51:24
Assolutamente si

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah quindi sono una continuiity  :cry: mannaggia pazienza grazie lo stesso  :up:

Arkin Torsen

Eh si, è una lunga run scritta da Duggan.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Letto il quarto volume. Bello e profondo. Non me l'aspettavo. Pensavo che dopo i fatti drammatici del vol. 3 Duggan puntasse di più sulla commedianti, invece regala momenti di pathos e approfondimento psicologico quando tutto sembra volgere al meglio.

Azrael

DEADPOOL VOLUME 6: Original Sin
MARVEL NOW! COLLECTION

Autori: Scott Koblish, John Lucas, Gerry Duggan, Brian Posehn
17x26, C., 144 pp., col.|14€
Contiene: Deadpool #29-34
MARVEL ITALIA

• Si sono incontrati, si sono innamorati e si sono sposati! Wade e Shiklah stanno per festeggiare una meritata luna di miele a Tokyo!
• Ma Dracula non ha digerito lo smacco di farsi portare via la promessa sposa... niente che un esercito di super vampiri dopati non possa risolvere!
• Quale migliore contromisura se non la mutante che emette potentissimi raggi di luce letali? E se la Dazzler attuale non ne vuole sapere, c'è sempre quella del passato!
• Inoltre, l'agente Preston ha fatto delle scoperte sconvolgenti sul passato di Deadpool: Wade ha una figlia, Ellie!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

DEADPOOL VOLUME 7: Axis
MARVEL NOW! COLLECTION

Autori: Scott Koblish, John Lucas, Gerry Duggan, Brian Posehn
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Deadpool #35-40
MARVEL ITALIA

• Meno mercenario... ma pur sempre chiacchierone!
• Il megaevento Axis scatena il marasma in casa Deadpool!
• Gli eroi diventano criminali e viceversa, e Deadpool viene folgorato dall'illuminazione e diventa Zenpool, un uomo che rifiuta la violenza!
• E Wade deve anche occuparsi di Kim e degli "X-Men" coreani! I suoi amici, manipolati geneticamente per assomigliare ai mutanti di Xavier creati usando i suoi geni, adesso sono parecchio malati.

Batcycles 🦇 REEL

simog94

Se qualcuno ha comprato i cartonati mi può dire se l'immagine piccola nella costina è uguale sia nel n 4 che nel 6?? (C'è sempre Deadpool col cappello)...volevo sapere se ho io un volume fallato.. :hmm:

Azrael

DEADPOOL VOLUME 8: Tutte le cose belle finiscono
MARVEL NOW! COLLECTION

Autori: Salvador Espin, Mike Hawthorne, Gerry Duggan, Brian Posehn
17x26, C., 176 pp., col.|19€
Contiene: Deadpool #41-44, 250
MARVEL ITALIA

• È la fine del cammino per il Mercenario Chiacchierone!
• E quale modo migliore di celebrare la fine della serie... se non con la morte di Deadpool?
• Sì, avete capito proprio bene! Ma se ancora non ci credete...
• ...Allarme Spoiler: alla fine Deadpool muore!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

DEADPOOL Vol.1: Presidenti Morti
Marvel Collection

Autori: Gerry Duggan, Tony Moore, Brian Posehn
17x26, C., 136 pp., col.|19€
Contiene: Deadpool (2013) #1/6
MARVEL ITALIA

• Deadpool è l'ultima risorsa dello SHIELD contro gli ex presidenti USA in versione zombi!
• Disegnata dal co-creatore di The Walking Dead, Tony Moore!
• Il rilancio Marvel NOW della serie più amata dai fan ora in una raccolta cartonata
• L'origine del mito in tempo per l'uscita nelle sale del film di Deadpool!

Batcycles 🦇 REEL